Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta scaricando la patch: hypeGaF vai a provare la nuova modalità col gioco nuovo, non ti dico altro![]()
Sta scaricando la patch: hype![]()
Ma che succede? Non so se riuscirò a giocare prima che fixino (se mai lo faranno)In sei partite non sono andato oltre il secondo round![]()
Ma che succede? Non so se riuscirò a giocare prima che fixino (se mai lo faranno)![]()
Vabbè che non l'ho fatto chissà quante volte, penso 4 o 5, ma mai superato quello. La sesta volta pensa che sono uscito dalla partita per fare primama il round nuovo è venti volte peggio del memory con i due pali in mezzo che girano.
Vabbè che non l'ho fatto chissà quante volte, penso 4 o 5, ma mai superato quello. La sesta volta pensa che sono uscito dalla partita per fare prima
Mi stai quindi dicendo che c'è qualcosa di peggio?![]()
Ma in realtà ho notato già con gli eventi su ratchet che son tutti bravi ora, infatti vedo col binocolo le finali adessoSe non l'hai ancora provata, tuffati nella nuova stagione, hanno alzato nettamente lo skill gap di ogni round nuovo, che di per sè sono anche carini come round, a parte quello del pinguino da grabbare che non funziona proprio.
Ma quest'ultimo round uscito oggi è follia, slime, frutta, memoria, MATEMATICA, tutto in pochi secondi, non puoi manco affidarti al copiare gli altri perchè ogni volta è una strage![]()
Ma in realtà ho notato già con gli eventi su ratchet che son tutti bravi ora, infatti vedo col binocolo le finali adessoLivelli dove serve più abilità in aggiunta all'abilità di chi ci gioca da sempre sta diventando un gioco non tanto da una partita e via ogni tanto come prima ma da "o ti ci metti, o giochi ad altro"
Infatti lo sto mettendo sempre meno. Non c'è evidentemente nessun tipo di matchmaking con abilità in base a round medi giocati per partita o vittorie, ed è un peccato per chi come me è impedito
![]()
Credo di aver fatto al quarto tentativo (sì, perdevo o al primo o al secondo round XD) quello che dicevi. E' il survival da stare sulla pedana e schivare gli ostacoli giusto? SIAMO CADUTI TUTTIHai ragione, non è più un giochino casual che giochi for fun e ogni tanto puoi vincere, dopo l'evento dell'hotdog ho notato che ci sono tantissimi tryharder, come se i casual l'avessero droppato, già alla seconda corsa c'è una competizione assurda.
Ormai mi manca poco per sbloccare la streghetta dorata, ma sta venendo a meno la parte divertente, farò sicuro l'evento del libro della giungla, vediamo che succede alla patch del mid-season tra qualche settimana.
Credo di aver fatto al quarto tentativo (sì, perdevo o al primo o al secondo round XD) quello che dicevi. E' il survival da stare sulla pedana e schivare gli ostacoli giusto? SIAMO CADUTI TUTTI
Ho provato a ritornarci ma un paio di livelli della giungla con ste modifiche son peggio di prima, non mi ingozza a riprovare a farla![]()
No, è un gioco nuovo messo oggi, non è nemmeno survival mi sa, devi contare la frutta che cade dal cielo, il tipo di frutta, evitare lo slime che sale, saltare sulle caselline con la risposta alla domanda che appare sul tabellone
Gaf non spiare, goditelo ingame
Ho fatto solo una partita e sono arrivato al terzo round (skyscrapper, sbalzato nella melma da un dannato laser che lì non c'era mai statoè la modalità nuova con le varianti nuove e soprattutto con il round nuovo pressochè sempre come secondo round, non ci sono bug è proprio la modalità che è assurda.
Sarà che ultimamente ci sono molti più tryharder, ma il round nuovo è venti volte peggio del memory con i due pali in mezzo che girano.
Sign me the fucking inMATEMATICA
Ho fatto solo una partita e sono arrivato al terzo round (skyscrapper, sbalzato nella melma da un dannato laser che lì non c'era mai stato), i primi due (Treetop e Lily) fatti con qualche problema per colpa dei nuovi ostacoli ma finiti senza troppi rischi.
Post automatically merged:
Sign me the fucking in
Dopo mi ci rimetto se non crollo per la stanchezza, devo trovare il giochino della matematica![]()
Objection! Ho detto una cavolata, sono uscito al quarto round, il terzo era quel survival e lo ho trovato più facile del solito a piastrelle invertiteAlcune varianti sono toste ma per lo più sono comunque ben fatte.
Prima ho rifatto il giochino della frutta, siamo arrivati in finale in 3, fa più vittime dei rinoceronti quel coso
edit: ah pure il survival con le palle di neve è diventato improvvisamente tosto con la nuova variante![]()
Objection! Ho detto una cavolata, sono uscito al quarto round, il terzo era quel survival e lo ho trovato più facile del solito a piastrelle invertite![]()
Penso di no, nella mia mi pare non ci fossero buchi fin dall'inizio ma le mattonelle di ghiaccio erano completamente diverse dal solito.Abbiamo trovato la stessa variante? quello completamente bucherellato? è più tosto di com'era prima anche solo per tenere d'occhio dove cammini e i rimbalzi delle palle
Leggevo di varianti interessanti anche per bloc party ma non sono riuscito a trovarlo.