PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo gioco è ancora decisamente indigesto ai più:

Yang Xiao Long

:sard: :sard: :sard:

Evabbè hai trovato degli incapaci proprio :sard:

Bloc party l'hai trovato?
Ti giuro che ho riso come un idiota per 5 minuti buoni :sard:
Il nuovo bloc party ancora non mi è capitato, ma ho visto molte variazioni valide con ventole, gravity e simili che danno una ventata di aria fresca ai vecchi livelli, spero rimangano anche in futuro come elementi random aggiunti :sisi:. Unica nota dolente la finale di questa modalità è sempre il tempio e dopo un po' mi stufa essendo troppo a chiulo, quindi dopo qualche partita torno alla modalità classica per farmi altre finali :unsisi:.

Ultima modifica:
Ti giuro che ho riso come un idiota per 5 minuti buoni :sard:
Il nuovo bloc party ancora non mi è capitato, ma ho visto molte variazioni valide con ventole, gravity e simili che danno una ventata di aria fresca ai vecchi livelli, spero rimangano anche in futuro come elementi random aggiunti :sisi:. Unica nota dolente la finalità di questa modalità è sempre il tempio e dopo un po' mi stufa essendo troppo a chiulo, quindi dopo qualche partita torno alla modalità classica per farmi altre finali :unsisi:.

Sempre il tempio? un buon 50% delle volte è fall mountain con la classica corsa alla corona, hanno aggiunto low grav e altri ostacoli pure lì. Il tempio all'inizio mi piaciucchiava anche, ma ora proprio non lo sopporto, stai in testa per tutto il tempo sbagli una porta ed è impossibile recuperare, per non parlare del desync totale quando si salta alla fine, ieri ero convintissimo di averne vinte due e invece ha dato la vittoria a uno che stava ancora a metà salto :sowhat:

Si, una bella ventata d'aria fresca, spiace solo perchè i casual si sentiranno scoraggiati in sti livelli molto più skill based lasciando solo i tryharder dalle mille vittorie o i classici toxic players che non mancano mai in ogni round.

A proposito di odio per il tempio, mi ha toccato mentre facevo l'ultimo saltino facendomi andare corto sull'ultima piattaforma

Angry The Office GIF

Ultima modifica:
Sempre il tempio? un buon 50% delle volte è fall mountain con la classica corsa alla corona, hanno aggiunto low grav e altri ostacoli pure lì. Il tempio all'inizio mi piaciucchiava anche, ma ora proprio non lo sopporto, stai in testa per tutto il tempo sbagli una porta ed è impossibile recuperare, per non parlare del desync totale quando si salta alla fine, ieri ero convintissimo di averne vinte due e invece ha dato la vittoria a uno che stava ancora a metà salto :sowhat:

Si, una bella ventata d'aria fresca, spiace solo perchè i casual si sentiranno scoraggiati in sti livelli molto più skill based lasciando solo i tryharder dalle mille vittorie o i classici toxic players che non mancano mai in ogni round.

A proposito di odio per il tempio, mi ha toccato mentre facevo l'ultimo saltino facendomi andare corto sull'ultima piattaforma

Angry The Office GIF

Una o due volte la mountain run e poi solo temple run, sarà un caso come quando non compaiono i survival per 40 partite di fila :asd:.
Comunque è sicuro che i giochi sono randomizzati in modo a dir poco grossolano, ci sono giornate in cui per esempio vedo un wall guys in ogni partita ed altre in cui non c'è mai, stessa cosa per pinguini, anelli ed altri.

Tra i giocatori tossici quelli che fucilerei volentieri sono i figli del letame che arrivano ultimi aspettando sulla linea del traguardo l'ultimo secondo del timer per tagliarlo, facendo perdere dai 30 ai 60 secondi di media a tutti per ogni livello. Lo ho pure scritto nel sondaggio di qualche giorno fa, io metterei per tutti un timer di 10 secondi quando arrivi nella zona del traguardo, se scade il timer sei eliminato direttamente :asd:.

Quelli che ti urtano in salto sono odiosi, giusto, come quelli che si bloccano davanti, o che grabbano, o che ti cadono addosso, o che semplicemente esistono: ogni bean in questo gioco merita di essere odiato, è il suo bello :asd:.
Nota a margine: se si controllano le recensioni su steam se ne trovano MOLTE piene di bestemmie anche di gente che, comunque, ci ha giocato centinaia di ore :sard:

Costume Mowgli (Il Libro della Giungla) disponibile al costo di 22'000 kudos

La nuova sfida ha di quelle missioni che sono una palla, poi in quella modalità della giungla.

Comunque mi scordo ogni volta che i casual ci sono eccome, dato che non riescono a vincere da soli preferiscono perdere in gruppo, sono tutti nella modalità a squadre, insieme a chi ha non ha proprio le mani. Un'ora per provare a vincere una squad show (e ne servono 3) e non ho nemmeno visto il terzo round che i compagni non riescono manco a qualificarsi nella seconda corsa.

Fanno apposta perchè così sanno che la gente ci mette di più e passa più tempo su fg, non ci sono altre spiegazioni, manco gli streamer da mille corone giocano in squadra.

Fanno apposta perchè così sanno che la gente ci mette di più e passa più tempo su fg, non ci sono altre spiegazioni, manco gli streamer da mille corone giocano in squadra.
In realtà a conti fatti una squadra di 4 pro darebbe nel lungo periodo il miglior rapporto corone vinte / partite giocate, perchè una squadra capace arriva quasi sempre in finale e ad ogni finale vinta il team si porta a casa 80 frammenti, ovvero 1 corona + 1/3, mentre giocando in solitaria le probabilità di vincere spesso imho sono inferiori, contando anche che per ogni pro in grado di asfaltare quasi tutti ce ne sono molti altri con pari skill, ma magari è solo una mia supposizione... :unsisi:
In team ho fatto per ora tre finali, vinta solo una ma alla fine mi diverte anche se spesso c'è qualche sedia in squadra :asd:

Btw Mowgli comprato, i miei 50k kudos hanno subito un bel colpo :dsax:, spero che le prossime skin costino meno o dovrò farmare un 10/20k per prendere tutto :asd:

In realtà a conti fatti una squadra di 4 pro darebbe nel lungo periodo il miglior rapporto corone vinte / partite giocate, perchè una squadra capace arriva quasi sempre in finale e ad ogni finale vinta il team si porta a casa 80 frammenti, ovvero 1 corona + 1/3, mentre giocando in solitaria le probabilità di vincere spesso imho sono inferiori, contando anche che per ogni pro in grado di asfaltare quasi tutti ce ne sono molti altri con pari skill, ma magari è solo una mia supposizione... :unsisi:
In team ho fatto per ora tre finali, vinta solo una ma alla fine mi diverte anche se spesso c'è qualche sedia in squadra :asd:

Btw Mowgli comprato, i miei 50k kudos hanno subito un bel colpo :dsax:, spero che le prossime skin costino meno o dovrò farmare un 10/20k per prendere tutto :asd:

Una squadra di 4 pro sicuramente, una squadra con 3 senzamani no :asd: e lo sai anche tu che statisticamente è più facile trovare casi umani in sta modalità :asd:

Comunque se stai giocando invita oh è_é

Una squadra di 4 pro sicuramente, una squadra con 3 senzamani no :asd: e lo sai anche tu che statisticamente è più facile trovare casi umani in sta modalità :asd:

Comunque se stai giocando invita oh è_é
Si si, da soli è un terno al lotto :asd:
Finisco questa e ti invito :predicatore:

Oggi ho trovato solo una sfida giornaliera anziché le solite 3 :tristenev: (oltretutto una di quelle che compaiono in alto per i punti fama, quindi solo 4 frammenti): se da ora in poi sarà così forse ho trovato la motivazione giusta per staccarmi dal gioco :asd:.
Confermo pure il "bug dell'ultima sfida": nell'evento in corso di Re Luigi ho sbloccato tutto e mi è rimasta solo la sfida "3 ori nelle run", e pur avendo ottenuto altri 2 primi posti nelle run quella sfida è rimasta ferma senza progredire, forse proprio perché non avendo altre ricompense da sbloccare il gioco smette di tracciare del tutto le sfide, chissà... :unsisi:

Oggi ho trovato solo una sfida giornaliera anziché le solite 3 :tristenev: (oltretutto una di quelle che compaiono in alto per i punti fama, quindi solo 4 frammenti): se da ora in poi sarà così forse ho trovato la motivazione giusta per staccarmi dal gioco :asd:.
Confermo pure il "bug dell'ultima sfida": nell'evento in corso di Re Luigi ho sbloccato tutto e mi è rimasta solo la sfida "3 ori nelle run", e pur avendo ottenuto altri 2 primi posti nelle run quella sfida è rimasta ferma senza progredire, forse proprio perché non avendo altre ricompense da sbloccare il gioco smette di tracciare del tutto le sfide, chissà... :unsisi:

Confermo, ho controllato anche su reddit e tutti abbiamo lo stesso problema, spero sia un bug perchè se devo loggare per un paio di frammenti non loggo manco più fino al prossimo pass.

Per la sfida avevo visto su twitter di gente che l'aveva completata tutta coi 2000 frammenti mentre anche ad altri si era buggata a 1700, io ancora non ho completato quella di arrivare in 6 finali nel gioco della giungla (me ne manca una) che quella modalità ha un gioco più cancro dell'altro. Bolle, che va totalmente a culo. Pinguini, che va totalmente a culo. Rinoceronti, che va totalmente a culo. Se hai culo di arrivare in finale hai il tempio, che va totalmente a culo. Se ci aggiungi che tutti tryhardano per arrivare in finale, mi viene difficile pensare a una modalità passata con gare meno divertenti.

Confermo, ho controllato anche su reddit e tutti abbiamo lo stesso problema, spero sia un bug perchè se devo loggare per un paio di frammenti non loggo manco più fino al prossimo pass.

Per la sfida avevo visto su twitter di gente che l'aveva completata tutta coi 2000 frammenti mentre anche ad altri si era buggata a 1700, io ancora non ho completato quella di arrivare in 6 finali nel gioco della giungla (me ne manca una) che quella modalità ha un gioco più cancro dell'altro. Bolle, che va totalmente a culo. Pinguini, che va totalmente a culo. Rinoceronti, che va totalmente a culo. Se hai culo di arrivare in finale hai il tempio, che va totalmente a culo. Se ci aggiungi che tutti tryhardano per arrivare in finale, mi viene difficile pensare a una modalità passata con gare meno divertenti.
Chi ha tutti i 2000 punti potrebbe aver sbloccato due sfide nella stessa partita finale, ci sarebbe da approfondire... :unsisi:
Io con le mappe nuove me la inizio a cavare: con le bolle vado quasi a botta sicura e perdo di rado (ignoro sempre le bolle che spawnano nella parte del ventilatorone, ci vuole troppo e va troppo a caso, ed anche quelle della parte con gli 8 pugni che si alternano le lascio come ultima risorsa facendo prima altro), i pinguini sono un 50 e 50 di solito (lancio iniziale basso per prenderne uno nei primi secondi e se non riesco stalkero qualcuno da solo vicino allo scivolo per prendere il suo quando avrà vinto), i rinoceronti nella prima settimana di lancio erano facilissimi, poi hanno cambiato qualcosa e sono diventati mortali, ora ho imparato a schivarli meglio ed anche qua spesso me la cavo (ma non sempre, diciamo un 70/30). Poi, però, c'è la finale più casuale di sempre e vabbè, tutto diventa vano (come dici sbagli una porta e perdi, ma puoi anche fare tutto bene ed arrivare ad un vicolo cieco perchè hai preso la strada sbagliata ad una biforcazione precedente che neanche sapevi ci fosse). Almeno le due run sono divertenti, dai... :asd:

Oggi stavo facendo una partita perfetta con tutti ori, avevo fatto due vittorie nelle corse e di fatto mi avrebbe permesso di completare la quest coi 2000 punti, arrivo in finale e a metà corsa il gioco mi sconnette.

Poi uno non deve bestemmiare.

Oggi stavo facendo una partita perfetta con tutti ori, avevo fatto due vittorie nelle corse e di fatto mi avrebbe permesso di completare la quest coi 2000 punti, arrivo in finale e a metà corsa il gioco mi sconnette.

Poi uno non deve bestemmiare.
Io ho visto che la mia infima adsl regge, con Fall Guys, un briciolo di download, ma se uppo qualcosa (tipo roba su Whatsapp) è disconnessione istantanea.

Btw oggi evento a tempo Jump Club, vinte per ora 5 corone :predicatore:

Altro evento dove bisogna vincere giochi di squadra, son proprio contento inserire bestemmia feroce

Altro evento dove bisogna vincere giochi di squadra, son proprio contento inserire bestemmia feroce

Iniziato e finito oggi, è divertente dai :asd:
Con soli due round più la finale vinci, in media si vince una volta su due circa, buono anche per fermare qualche corona :sisi:
Ricompense un po' fiacche, e poi manca un'emote :sadfrog:

Iniziato e finito oggi, è divertente dai :asd:
Con soli due round più la finale vinci, in media si vince una volta su due circa, buono anche per fermare qualche corona :sisi:
Ricompense un po' fiacche, e poi manca un'emote :sadfrog:

La cosa carina è che sono pochi giochi e pochi round. La cosa meno carina è che sono i giochi peggiori :asd: e ogni tanto al secondo round si va al tempio in finale, a caso.

Si vince una volta su due? fortunello, ci ho messo due ore :ehh:

Però se vuoi possiamo provare a farmare pezzi di corona :hmm:

A volte i mediatonic si perdono in un bicchiere d'acqua
Molto gradita la competizione a squadre ma considerato che c'è un solo minigioco in cui si affrontano 4 squadre e dopo un pò giocare ripetutamente a team tail tag stanca, perché non permettere l'accesso a 24 giocatori invece che a 16 e inserire in prima manche un minigioco in cui si affrontano 3 squadre da 8?

E potrei citare tante situazioni in cui sarebbe bastato poco per minimizzare la ripetitività e invece ancora oggi dopo un anno mi ritrovo a fare le stesse cose nonostante le 5 stagioni e i 40 (?) minigiochi diversi :asd:

La cosa carina è che sono pochi giochi e pochi round. La cosa meno carina è che sono i giochi peggiori :asd: e ogni tanto al secondo round si va al tempio in finale, a caso.

Si vince una volta su due? fortunello, ci ho messo due ore :ehh:

Però se vuoi possiamo provare a farmare pezzi di corona :hmm:
Il tempio casuale giusto per spingerlo è il top :asd:

Ho visto tardi il post, ho fatto qualche altra partita stasera in un team di altri 3 che mi hanno invitato e la media forse è un filo più bassa ma direi sempre sul 40% di vittorie circa.
Post automatically merged:

A volte i mediatonic si perdono in un bicchiere d'acqua
Molto gradita la competizione a squadre ma considerato che c'è un solo minigioco in cui si affrontano 4 squadre e dopo un pò giocare ripetutamente a team tail tag stanca, perché non permettere l'accesso a 24 giocatori invece che a 16 e inserire in prima manche un minigioco in cui si affrontano 3 squadre da 8?

E potrei citare tante situazioni in cui sarebbe bastato poco per minimizzare la ripetitività e invece ancora oggi dopo un anno mi ritrovo a fare le stesse cose nonostante le 5 stagioni e i 40 (?) minigiochi diversi :asd:
Si, tail mi stava sulle balle prima, ora peggio :stress:

Comunque sono match veloci e scorrono bene, peccato solo che anche qua la scelta sia poco random, il gioco degli anelli per esempio è uscito una sola volta in non so quante partite giocate fino alla finale...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro