PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma... c'è bisogno di usare quel metodo per vincere quello stage? :rickds:  È davvero di una facilità imbarazzante, l'unica roba tremenda che ti può capitare è che, quando salti, becchi n'altro tizio e ti cappotti e non riesci in tempo a rialzarti, stop.
Per il resto c'è solamente da muoversi a destra-sinistra, ergo non trovo davvero l'utilità del video :azz:

:monkashake:

Comunque il livello più divertente è quello dei tasselli che scompaiono, arrivati a metà è una gara a buttare gli avversari sui tasseli per vedere quali crollano e dov'è la strada giusta  :sard:

Ci sta, titolo divertentissimo. Special modo in gruppo :asd:  (poi figurati, su Twitch ha spopolato)

Mi spiegate come si "butta" una persona? Io se tengo premuto R2 e mi ci appiccico poi se lascio non succede nulla, ho provato a tenere premuta la direzione dove vorrei buttarlo e rilasciare R2 ma non cambia nulla. A me invece spesso ho ricevuto delle SPINTE :asd:  

Chissà sony quanto ha pagato e, col senno di poi, a chi è convenuto di più metterlo gratis sul plus :asd:

a questi 8 mln tra l'altro vanno aggiunte le 2 mln di copie vendute su steam

Io continuo a giocarci... una partita dietro. Mi sembra un mario party con un livello di sfida sempre alto.

Usare la telecamera in alcuni race fa la differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sto giochicchiando da ieri sera, per carità non mi dispiace ma certi livelli me lo fanno odiare..

E poi una personalizzazione più spinta a livello estetico non guastava.

Stasera in 40 minuti di gioco ben 2 disconnessioni e altrettanti freeze della play.

Sono lì lì a cancellarlo dalla PS4, mi sono rotto di ste stronzat*

Ho preso la coda allo scadere ma un tizio me la prende DOPO lo 00:00. Non si può giocare così.

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Sono lì lì a cancellarlo dalla PS4, mi sono rotto di ste stronzat*

Almeno ti era vicino, ho visto clip di gente che perde la coda mentre chi gliela ruba è a kilometri di distanza :asd:

Questo tipo di giochi fa in fretta ad entrare nelle grazie di tutti ma altrettanto velocemente ne esce, non hanno molto tempo per fixare questi mille problemini o lo spopolamento massiccio sarà sempre più concreto...

Mi è capitato di giocarlo anche su pc, a livello di comandi non pare manco lo stesso gioco, c'abbiamo seri problemi di input lag coi controlli su ps4 :asd:  

Io sono già passato a giocarlo un quarto d'ora ogni due giorni, non sono granchè invogliato a giocare per le skin qui  :fyebr8:

Almeno ti era vicino, ho visto clip di gente che perde la coda mentre chi gliela ruba è a kilometri di distanza :asd:

Questo tipo di giochi fa in fretta ad entrare nelle grazie di tutti ma altrettanto velocemente ne esce, non hanno molto tempo per fixare questi mille problemini o lo spopolamento massiccio sarà sempre più concreto...
presente ! nella finale  a 3 secondi dalla fine uno mi ha preso la coda a distanza senza senso 

è per via del ping, a volte gli stai attaccato 5 secondi e non riesci a prenderla, a volte te la prendono da metri :asd:  
non lo so cos'è ma questo gioco è pieno di puttanate . Sono migliorato nei salti perchè mi metto pian pianino a prendere la mira  e certi livelli arrivo fra i primi 5 .

La cosa che odio di piu è quando il personaggio cade senza motivo per terra ,insopportabile.

ma il livello don't get jinx che bisogna fare?

Ultima modifica da un moderatore:
non lo so cos'è ma questo gioco è pieno di puttanate . Sono migliorato nei salti perchè mi metto pian pianino a prendere la mira  e certi livelli arrivo fra i primi 5 .

La cosa che odio di piu è quando il personaggio cade senza motivo per terra ,insopportabile.

ma il livello don't get jinx che bisogna fare?
Riuscire a non farsi toccare. Lo scopo è quello di contagiare tutti i componenti della squadra avversaria.

Tra i giochi meno riusciti a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro