credo sia giusto che la vittoria l'assegnino a tutto il team quando si gioca tra amici :craig:Seconda vittoria oggi, e zero disconnessioni :megatrip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo sia giusto che la vittoria l'assegnino a tutto il team quando si gioca tra amici :craig:Seconda vittoria oggi, e zero disconnessioni :megatrip:
Che poi quando eravamo in squadra sempre il peggio accadevacredo sia giusto che la vittoria l'assegnino a tutto il team quando si gioca tra amici :craig:
Numeri assurdi.
Da un paio d'ore è in manutenzione. Dovrebbero finire a breveLo han talmente sistemato che è off come spesso accade ?
Decisamente più di un paio di ore, ma poi la cosa fastidiosa è che ogni volta non c'è un avviso o altro, provi ad entrare e ti da l'erroreDa un paio d'ore è in manutenzione. Dovrebbero finire a breve![]()
Credo solo Fortnite ha avuto un numero di giocatori così elevato in contemporanea. E' un macello![]()
Devi per forza leggere i tweet purtroppoDecisamente più di un paio di ore, ma poi la cosa fastidiosa è che ogni volta non c'è un avviso o altro, provi ad entrare e ti da l'errore
1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:
Devi per forza leggere i tweet purtroppo![]()
https://twitter.com/FallGuysOwl
Da li ho visto che avevano parlato di "un'altra ora" da un tweet di 40 minuti prima quindit i ho detto "a breve" ma pare poi non è stato così. Ora scrivono:
Twitter è stra usato negli USA, anche più di Facebook, quindi ci sta che usino quello per le comunicazioni.Devi per forza leggere i tweet purtroppo![]()
https://twitter.com/FallGuysOwl
Da li ho visto che avevano parlato di "un'altra ora" da un tweet di 40 minuti prima quindit i ho detto "a breve" ma pare poi non è stato così. Ora scrivono:
Quel canale è l'unico modo di sapere la situazione server.
Ti posso assicurare che non è cosìTwitter è stra usato negli USA, anche più di Facebook, quindi ci sta che usino quello per le comunicazioni.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Là te la sei giocata beneSeconda vittoria oggi, e zero disconnessioni :megatrip:
Se ti fai un mese, sono 9 euro. E' un gioco da 20 euro. Se non ti piace hai buttato 9 invece che 20Sto pensando di fare il plus perché il gioco sembra molto divertente, però ho paura che dopo qualche partita diventi noioso.![]()