PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo arrivati in finale in due, gli ho messo una pressione addosso al tizio che l'ho fatto sbagliare dopo 5 secondi, è stato fottutamente epico :rickds:

Vinte un paio stasera, ma mi sono mangiato tante di quelle finali praticamente vinte :dsax:  

:asd:  

Gli abbonati mi pare fossero 36 milioni (il picco) a fine 2019 se non ricordo male, e tanti sono da un mese o poco più. Vedere questo giocato da 21 milioni significa che quasi tutti gli abbonati di Agosto lo hanno giocato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Lo han talmente sistemato che è off come spesso accade ?
Da un paio d'ore è in manutenzione. Dovrebbero finire a breve :sisi:  

Credo solo Fortnite ha avuto un numero di giocatori così elevato in contemporanea. E' un macello :asd:  

Da un paio d'ore è in manutenzione. Dovrebbero finire a breve :sisi:  

Credo solo Fortnite ha avuto un numero di giocatori così elevato in contemporanea. E' un macello :asd:  
Decisamente più di un paio di ore, ma poi la cosa fastidiosa è che ogni volta non c'è un avviso o altro, provi ad entrare e ti da l'errore

Decisamente più di un paio di ore, ma poi la cosa fastidiosa è che ogni volta non c'è un avviso o altro, provi ad entrare e ti da l'errore
Devi per forza leggere i tweet purtroppo  :asd:  

https://twitter.com/FallGuysOwl

Da li ho visto che avevano parlato di "un'altra ora" da un tweet di 40 minuti prima quindit i ho detto "a breve" ma pare poi non è stato così. Ora scrivono: 

Quel canale è l'unico modo di sapere la situazione server.

1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:

Devi per forza leggere i tweet purtroppo  :asd:  

Da li ho visto che avevano parlato di "un'altra ora" da un tweet di 40 minuti prima quindit i ho detto "a breve" ma pare poi non è stato così. Ora scrivono: 

Ridicolo, questi rischiano di bruciarsi il successo alla velocità in cui lo han guadagnato, quando basta invece fare delle comunicazioni serie e mettere un avviso nel gioco

Devi per forza leggere i tweet purtroppo 

Quel canale è l'unico modo di sapere la situazione server.
Twitter è stra usato negli USA, anche più di Facebook, quindi ci sta che usino quello per le comunicazioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Alla fine tutte le skin che avevano leakato nelle scorse settimane le vedremo tra una quarantina di giorni, mi sa che non spenderò mezza corona fino alla s2 :asd:  

Vinta la mia prima stamattina  :dedalus:

Era il livello con le pale che girano e le piattaforme che cadono, restiamo in due (sulla stessa piattaforma tra l'altro) e cadiamo praticamente insieme. Il gioco l'ha data a me per fortuna :asd:

Seconda vittoria oggi :ivan:   , e zero disconnessioni :megatrip:
Là te la sei giocata bene  :ahsisi:

Sto pensando di fare il plus perché il gioco sembra molto divertente, però ho paura che dopo qualche partita diventi noioso.  :sadfrog:

Sto pensando di fare il plus perché il gioco sembra molto divertente, però ho paura che dopo qualche partita diventi noioso.  :sadfrog:
Se ti fai un mese, sono 9 euro. E' un gioco da 20 euro. Se non ti piace hai buttato 9 invece che 20 :sisi:  

Continuo a dire che Slime Climb va cambiato, non ha senso che succedono ste cose, penso manco fosse previsto visto che secondo loro ogni volta a qualificarsi devono essere tanti (nel mio caso,34)  visto che me lo mettono pure al secondo round...ed invece...  :dsax:

Ora, ho pure vinto la corona (la mia quinta...) ma cavolo così fa schifo quella mappa. La mettessero al quarto round a sto punto.

EDIT: chiarisco il mio "va cambiata". Se ad oggi, in un livello che bene o male viene spesso certe giornate rispetto a una finale (che magari ci arrivi meno) e che quindi dovrebbe essere stato "masterato" un po' da tutti, si arriva a qualificarsi in meno di 5 (è la quinta volta che mi succede, mai come oggi però) allora è troppo difficile. Anzi, dico 5 volte ma almeno 20/30 io manco sono arrivato a vedere in quanti si qualificavano dato che esco subito se perdo quindi capace che succede quasi sempre così.

Percui ALMENO mettila al quarto round così sfoltisce i giocatori rimasti e, in caso son tutti bravissimi, si fa una finale corposa, tanto al quarto round solitamente non si è mai più di 12 e ci stanno 3 tipi di finali su 4 possibili in 12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro