PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati, era molto ma molto più facile vincere nella prima season che non ora, che sono rimasti quasi solo i fenomeni a giocare, e ci sono finali al jump showdown che durano oltre 5 minuti :asd:

Comunque fatte altre due orette oggi, purtroppo si vede la differenza tra chi gioca in squadre random e chi gioca in squadre con amici bello organizzato. Non so quanto sia più facile vincere, tempo qualche giorno che tutti si organizzano per bene e non sarà cambiato nulla, non fatevi illusioni.
Questo mi ammoscia :dsax: :asd:
Per ora vediamo come si muove la scena, magari viene fuori qualche tip aggiuntiva o qualche sessione apposita, mai dire mai... :unsisi:

EDIT: vedo che il numero massimo per squadra è di 4, in effetti non è molto per sperare di vincere facilmente...

Ultima modifica:
Fidati, era molto ma molto più facile vincere nella prima season che non ora, che sono rimasti quasi solo i fenomeni a giocare, e ci sono finali al jump showdown che durano oltre 5 minuti :asd:

Comunque fatte altre due orette oggi, purtroppo si vede la differenza tra chi gioca in squadre random e chi gioca in squadre con amici bello organizzato. Non so quanto sia più facile vincere, tempo qualche giorno che tutti si organizzano per bene e non sarà cambiato nulla, non fatevi illusioni.
Ecco, immaginavo anche questo. Almeno nella prima season beccavi un po' di tutto, ma ora immagino che ci saranno i veri campioni di Takeshi's Castle :rickds:

Grazie mille per l'informazione, lo metto in cima alla lista :predicatore:
Post automatically merged:

Devo vedere cosa c'è da fare di preciso ma se occorre far numero ci sono anche io :ahsisi:
Su psnprofiles trovate tutto. E se ci fate caso è balzato al secondo posto come gioco più giocato tra gli iscritti :asd:
Potete anche notare come quel trofeo lo stiano sbloccando in centinaia nelle ultime ore e vi siano boosting sessions a vagonate :asd:
Servon almeno 4 persone comunque, il resto nello specifico non lo so esattamente.

Da come ho capito bisogna creare una lobby privata. Il gioco ti dà un codice da dare agli amici che serve ad unirsi alla lobby.
Si seleziona la sfida hexagone e a turno si boostano le 5 partite consecutive.
Alla quinta vittoria bisogna uscire e rientrare nel gioco per far "poppate" il trofeo

Anche io ci sono, se volete potete aggiungermi come amico, il mio id psn è uguale al nickname qui del forum :ahsisi:

Ci sono anche io, Enfant_Terrible se ci potessi dare una mano saremmo in 4... :nev:

In una mezz'oretta dovrei finire di scaricare, Mercurio e Solid-Dado voi ci siete già da ora? Perchè se siamo già tutti disponibili ho una richiesta da psnprofiles, potrei far aggregare il quarto a breve :sisi:

Ultima modifica:
Ci sono anche io, Enfant_Terrible se ci potessi dare una mano saremmo in 4... :nev:

In una mezz'oretta dovrei finire di scaricare, Mercurio e Solid-Dado voi ci siete già da ora? Perchè se siamo già tutti disponibili ho una richiesta da psnprofiles, potrei far aggregare il quarto a breve :sisi:

Si io ci sono.
Ora accendo e aggiungo Solid-Dado intanto.

Mercurio ID PSN? Anche per messaggio privato se preferisci, così ti aggiungo. Oppure manda tu la rischista, tanto è uguale.

Ragazzi il quarto ha già fatto e non è più disponibile (anche io ho già fatto :predicatore:), io ci sono comunque se serve un quarto ma consiglio di andare su psnprofiles ed unirsi ad una delle 1000 sessioni di boost aperte: https://psnprofiles.com/sessions/11209-fall-guys-ultimate-knockout
Per almeno altre 2 ore sarò disponibile sa occorro per far numero, contattatemi pure qui o su PSN se serve :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro