PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il bug dei soldi che spariscono è giornaliero, mi è successo ancora :facepalm:

Oggi ho giocato 2 ore per trovare due maledetti round survival, nemmeno in modalità a squadre, in compenso i livelli del circo li ho trovati in ogni modalità, bello :ibraok:

Hanno rimesso la finale rollout dopo che l'avevano tolta in precedenza per bug, se prima ti grabbavano da tre metri ora ti grabbano direttamente gli ufo col wifi.

Sto odiando sta nuova season, non funziona un cazzo di niente.
 
Riscontrati i big che avete segnalato tranne quello dei kudos volatili.

In aggiunta quando avvio il gioco in stato di sospensione della console appare la schermata di errore nel log in dei server.

Sono costretto a chiudere e riavviare il gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La golden goal challenge è fantastica anche se mi fa vomitare bile :sard:
 
L'evento di Aloy è il fottuto Vietnam :rickds:

Probabilmente è l'evento a tema più curato che abbiano mai fatto, ma ha delle richieste assurde, tra 2000 cosini da raccogliere e finire la gara col pinguino in mano, ci ho provato e ovviamente tenendo un coso si va lentissimi, la cosa che mi spaventa meno è vincere tre volte :sard:

Si stanno lamentando TUTTI nei commenti di risposta su twitter :rickds:



è vero non c'avevo pensato che si può aspettare al traguardo un povero disgraziato col pinguino e rubarglielo, ci sarà da sputare sangue a sto giro :asd:


edit: e ovviamente il nuovo evento non lo bugghi a morte pure lui? https://www.reddit.com/r/FallGuysGa..._the_aloys_mayhem_show_but_it_didnt_register/ madonna non funziona mai un cazzo di niente sto gioco, l'altra sera ci abbiamo messo due ore per provare a loggare che dava errori diversi o non caricava :stress:

Dopo qualche ora posso dire che questo è forse l'evento più frustrante di sempre, la gente s'ammazzerebbe la madre a vicenda per quel pinguino.
 
Ultima modifica:
Ci ho fatto tipo 12 ore di gioco da ieri e ancora non ho raccolto i 2000 cosini, cosa furbissima mettere il farming, così anche non volendo si finisce il pass in una settimana e poi stiamo senza contenuti per mesi, poi fare avanti e indietro sempre nei soliti 6 livelli a raccogliere sti cosi, divertentissimo. Le tre vittorie in sta modalità rofl, avrò fatto 50 finali, arrivato secondo tipo 20 volte e vinta 1 in overtime lol. Evento che più frustrante non poteva essere, e non sono certo un giocatore di primo pelo, se ne sta lamentando tutta la community, fanno bene, non sanno bilanciare mezza cosa.

Il gioco ha ogni giorno problemi nuovi, dopo un anno e mezzo dall'uscita funziona quasi peggio che al d1. Non ne vale più la pena, ma onestamente non ne valeva più la pena già da tantissimo tempo. Mi sa che mi prenderò una lunghissima pausa dal gioco.
 
L'ultimo evento della stagione 5 richiedeva di essere una sedia col pad posto sopra, questo di giocare 300 ore da pro vincendo ben 3 volte nella stessa stramaledetta finale giocando sempre i soliti stramaledetti livelli tutti uguali ogni stramaledetta volta. Perfetto! :nev:
:asd:
Di collezionabili ne avrò presi 500/600 mi pare ma ancora manca tanto, pinguino fatto in door dash dove è stato relativamente semplice, di finali vinte per ora zero anche perchè hexagone è quella che mi sta più sulle balle e vinco meno spesso (e giustamente è sempre e solo quella :dsax:); ci sono ancora 5 giorni e continuerò a giochicchiare per sbloccare almeno il costume completo ma già mi ha rotto le balle perchè è troppo lungo per quanto poco è vario, le 3 vittorie se vengono bene sennò non credo ci perderò troppo tempo di più (anche se mi spiacerebbe perdere la faccina ma pazienza).
 
Patch 1.35 da 931 MB disponibile per il download :sisi:
 
 
Ultimo giorno della Finals Marathon, imho il miglior minievento di sempre, si vince decisamente di più delle normali run :ahsisi:
È vero che in questi giorni ho potuto giocare di più ma le quasi 30 corone che ho vinto così nel gioco base non le avrei mai vinte in soli 3 giorni :asd:

EDIT: per dire, 4 vittorie nelle ultime 5 partite ed una persa in finale, mai successo prima :rickds:

EDIT2:

Più dolce del pandoro :ohyess:
 
Ultima modifica:
Si quella modalità è ottima per farmare corone, non ho avuto molta voglia di giocare ultimamente ma mi ci ero infognato l'altra volta che l'avevano messa.

Il problema è che molta gente si organizza e startando assieme la partita si trovano ingame, ed è complicato trovare due assieme in quella modalità. Poi vabbè, capita sempre il pro di turno che magari lagga.
 
Si quella modalità è ottima per farmare corone, non ho avuto molta voglia di giocare ultimamente ma mi ci ero infognato l'altra volta che l'avevano messa.

Il problema è che molta gente si organizza e startando assieme la partita si trovano ingame, ed è complicato trovare due assieme in quella modalità. Poi vabbè, capita sempre il pro di turno che magari lagga.
Ho visto qualche video di squadre organizzate ma imho è uno spreco di tempo provarci, dato che i match sono al primo che perde e non all'ultimo una strategia difensiva spesso paga bene per arrivare in finale e si gestiscono pure i grabber zozzoni (vedi video sopra :asd:).
Comunque ho fatto dalle 30 alle 40 corone, good :predicatore:
Ora c'è la xtreme a squadre, ma chiaramente trovo sempre imbranati e non supero mai il secondo turno :dsax:
 
Bello sto evento, ogni volta che arrivo in finale mi disconnette. Per non parlare di tutti i nuovi bug.

Meno male da marzo diventa f2p e mettono i pass a pagamento, se dio vuole è la volta che lo droppo per davvero.
 
Hai una resistenza ammirabile :asd:

Sò proprio stronzo a continuare a giocarlo, altro che resistente :asd:

Un anno e mezzo che è uscito e siamo ancora con gli stessi problemi del lancio se non peggio, aggiungiamoci che sti mini eventi sono frustrazione pura

de0cf58272.jpg


Gli sviluppatori sono troppo impegnati a fare i memini su twitter invece che sistemare i bug. Il gioco continua a perdere sempre più giocatori, quando sarà f2p e metteranno i pass a pagamento ne perderanno ancora di più dato che se molti ancora lo giocano è perchè è tutto gratis, ma oh, contenti loro a volerlo fare a mò di fortnite.



Ce li vedo i casual che non riescono manco a vincere a spendere per le skin brutte, sono arrivato al punto di pensare che se lo meritano il fallimento, è un anno e mezzo che gli dò chance e non fanno che peggiorarlo sto gioco.
 
Ma davvero lo renderanno F2P?

Non è sicuro al 100% ma hanno leakato i pass a pagamento e soprattutto non ci sarà una stagione 7 ma la prossima sarà la stagione 1, rebootano il gioco con varie modifiche soprattutto a livello di shop, la probabilità che diventi f2p seguendo la formula di rocket league è altissima stando ai leak.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top