Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non smetterò MAI di ripeterlo... È un volemose bene con gli alieni di sottofondola sesta è stata imbarazzante :imfao:
d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon smetterò MAI di ripeterlo... È un volemose bene con gli alieni di sottofondo![]()
giusto perché ad un certo punto ho temutoA me non è dispiaciuta troppo, via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FixedGià, io devo ancora vedere la sesta, ma la quinta mi aspettavo meglio, si poteva rendere tutto molto più interessante... Proprio non ce la fa fanno a cancellarla.
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche puntata del ***** l'ultima
Ma cos'è l'ultima puntataNulla assoluto per 45 minuti :morristend:
Ma poi:
Perché Lourdes ha ammazzato Hathaway?
Ah eccoforse ti sei perso la scena nella puntata precedente,subito dopo che ha ucciso il presidente,in cui si vede lei che prega con tanti bei vermetti sottopelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,evidentemente è "posseduta" dagli espheni bho
concordo,spero sia l'ultima la prossima...ormai non ha più molto da dire...La serie rimane comunque un intrattenimento leggero, ma spero che con la quarta la chiudino una volta per tutte...