Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
A me non è dispiaciuta troppo, via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non smetterò MAI di ripeterlo... È un volemose bene con gli alieni di sottofondo :rickds:
d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è dispiaciuta troppo, via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giusto perché ad un certo punto ho temuto

che fosse interamente incentrata su Hal che teneva Nick in ostaggio nel palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'erano i presupposti per farla meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già, io devo ancora vedere la sesta, ma la quinta mi aspettavo meglio, si poteva rendere tutto molto più interessante... Proprio non ce la fa a decollare.

Già, io devo ancora vedere la sesta, ma la quinta mi aspettavo meglio, si poteva rendere tutto molto più interessante... Proprio non ce la fa fanno a cancellarla.
Fixed :rickds:

La nuova puntata mi è piaciuta per metà.... Lo hanno capito finalmente, peccato siano alla fine della 3° stagione :rickds:

che puntata del ***** l'ultima

Ultima modifica da un moderatore:
che puntata del ***** l'ultima
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito il perchè

fare per circa 35 minuti la storia della sua vita normale... Con la trombamica del figlio del presidente truccata per farla sembrare una 20enne... C'ha 40 anni a gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seriamente, secondo me volevano fare un giochetto simile a Shutter Island però non gli è venuto male, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cos'è l'ultima puntata :rickds:

Nulla assoluto per 45 minuti :morristend:

Ma poi:

Perché Lourdes ha ammazzato Hathaway?

Ma cos'è l'ultima puntata :rickds:Nulla assoluto per 45 minuti :morristend:

Ma poi:

Perché Lourdes ha ammazzato Hathaway?

forse ti sei perso la scena nella puntata precedente,subito dopo che ha ucciso il presidente,in cui si vede lei che prega con tanti bei vermetti sottopelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,evidentemente è "posseduta" dagli espheni bho

Prevedibile che

a fare i danni vari non fosse il figlio di Mason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci ho pure azzeccato, era Lourdes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia seconda ipotesi era la donna che ha sostituito Mason, ma puntavo sulla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. No, non ricordo i nomi lol

forse ti sei perso la scena nella puntata precedente,subito dopo che ha ucciso il presidente,in cui si vede lei che prega con tanti bei vermetti sottopelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,evidentemente è "posseduta" dagli espheni bho
Ah ecco :rickds:

Peccato, era una gran gnocca, speriamo duri ancora un po'

vista la nona puntata...

almeno potevano spiegare come e quando la chiesofila era diventata la talpa,dal trailer della puntata finale sembrerebbe che possa esserci un tradimento dei volm,mi auguro sia decente...e spero che la prossima sia la stagione conclusiva,perchè mi sto scocciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora il season finale.

Per quanto lo sviluppo con i Volm fosse interessante inizialmente, è stato tutto molto sminchiato, per non parlare di

Alexis formato Breaking Dawn della Meyer con gli alieni al posto dei vampiri
che non so proprio come commentare. La serie rimane comunque un intrattenimento leggero, ma spero che con la quarta la chiudino una volta per tutte...

Ok... finita la stagione

battle counter: 3 :rickds:

Cmq sia bhè....

due palle cubiche questa serie... Era partita benino ed è finita nammerda XD

Ma soprattutto.. La nera amica di Ben?:rickds:

E perchè la bambola assassina 3? :rickds:

Si vede e si sente troppo che c'è Spielberg dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa buffa è che a puntata fanno si e no 2.5Mln di spettatori, il che è pochissimo... Cioè... mi hanno chiuso serie come Terranova, Last Resort (2Mln circa a puntata) e Dr.House (8Mln le ultime 2/3 stagioni) perchè avevano pochi ascolti :tragic:

La serie rimane comunque un intrattenimento leggero, ma spero che con la quarta la chiudino una volta per tutte...
concordo,spero sia l'ultima la prossima...ormai non ha più molto da dire...

la puntata finale per me inizia bene ma poi finisce davvero in maniera insipida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro