UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma coem diavolo si fa per mirare al torso head etc etc?come si vede nei video quando il player stoppa il real time decide dove mirare e poi parte un minifilmato della morte del nemico

Ps ho appena iniziato il gioco sono a megaton

ma coem diavolo si fa per mirare al torso head etc etc?come si vede nei video quando il player stoppa il real time decide dove mirare e poi parte un minifilmato della morte del nemico
Ps ho appena iniziato il gioco sono a megaton
Con il tasto V

A soli 4 giorni dal lancio Fallout 3, distribuito in Italia da Atari, ha già dimostrato tutta la sua forza aggiudicandosi il primo posto tra i titoli più venduti per Xbox 360 e il secondo posto tra i titoli PS3 e PC.
“Siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti da Fallout 3”, ha commentato Andrea Colombo, Head of Europe Mediterranean Region, Atari. “L’attesa su questo titolo si è da subito attestata su livelli davvero elevati e oggi possiamo dire che tutte le aspettative siano state pienamente soddisfatte, i numeri ci danno ragione. Quello di Fallout è ormai un brand molto noto e apprezzato dalla comunità di videogiocatori. L’indiscussa capacità di Bethesda Softworks di creare veri e propri capolavori, ha contribuito certamente ad accrescere l’interesse e la curiosità intorno a questo nuovo capitolo della saga Fallout che continua a dimostrare tutta la sua forza e la sua capacità di attrarre un numero sempre crescente di persone e di fidelizzare sempre più i suoi fan”.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=97252&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Come era prevedibile, ottimi risultati riscontrati nelle vendite di Fallout 3, almeno fino ad adesso.

Addirittura in un altro sito c'è la classifica delle vendite italiane nella settimana tra il 27 ottobre e il 2 novembre, dove Fallout 3 è primo nelle classifiche pc e Xbox (mentre è "solo" ottavo nella classifica PS3), ma addirittura nella classifica di tutti i formati si trova al quarto e al quinto posto, e, sensazionale, la versione pc era più venduta di quella Xbox! :kappe:

Tutto questo senza considerare che il titolo è stato distrubuito in Italia solo a partire dal 31 ottobre (qualche negozio lo vendeva già il giorno prima), quindi solo da metà settimana.

ok partito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngi codec li ho installati k-lite codec standard seguendo anche queste istruzioni:

Problem #1 : Fallout 3 crashing / Fallout 3 crash to desktop (ctd) | Fallout 3 crashing at the start of the game

Solution : (from Bethesda website)

1. Click Start

2. Click “All Programs” (or just Programs, depending on the version of Windows, whether they’re using “classic,” etc.)

3. Go to the ffdshow folder.

4. Click “Audio decoder configuration.”

5. In the left hand pane, click “Info & debug.” This is the second entry in the list.

6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled “Don’t use ffdshow in:”

7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add “fallout3.exe” (don’t include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what’s already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that’s part of the filename. A valid entry would be “explorer.exe;fallout3.exe” (without quotes).

8. Finally, click “Ok” and start Fallout 3.

dal sito dei produttori ma fatto cio ancora nulla allora stavo gettando il gioco dalla finestra compreso il pc quando mi e' venuto in mente di reinstallare i driver nvidia, da premettere che avevo installati gli ultimi i piu aggiornati scaricati in questi giorni di passione (lol) che ho sostituito a quelli vecchi che erano nel cd in dotazione con la scheda se non erro i 169.25......sono andato a ritroso installandoli tutti fino a quando con i 175.16 il gioco e' partito :bananarap

andiamo bene se ogni gioco che esce ha i suoi driver preferiti sto a posto lol

cmq i codec consiglio di installarli ugualmente perche molta gente ha problemi di crash sui dialoghi ed effetti sonori e qualcosa risolvono.....
:keyParadise:

ok se a qualcuno interessa ho finalmente capito il perche dei problemi che mi dava sto benedetto gioco sembrava che fossero i driver ma il giorno dopo che il gioco mi si e' avviato riacceso il pc ero punto e a capo.....:contromorris:

facendo varie prove installando e reistallando sti caxxo di driver,il gioco ripartiva, poi il giorno seguente sempre solito errore pero notavo che ogni volta che installavo nuovi driver mi veniva disistallato o per lo meno disattivato un programmino della asus che era nel cd della scheda chiamato "gamer osd" che ad ogni riavvio pero veniva puntualmente riattivato.....

ed era proprio quest'ultimo che dava problemi disistallato completamente ho risolto tutto :kappe:

se puo essere di aiuto, probabilmente in molte schede marcate asus, ci potrebbe essere questo tool rimuovetelo almeno x questo gioco:trallalle

infatti da altri forum qualcuno ha detto:

I had the “new game start crashing problem”. I tried the K-lite codecs and the ffdshow trick, but it didn’t work. I read something interesting. Someone who can play with the game, downloaded the ASUS OSD, it came with his driver package and after he updated, he couldn’t run the game at all. After I read it, I uninstalled my ASUS gamer OSD and I can start a new game. So if you have the ASUS OSD software installed, try to remove it, maybe it is your problem too. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oppure:

In terms of what you can do, there’s a few things I would recommend:

-I would recommend checking to see if you have any Asus software installed (you can check to see this by going into your Add/Remove Programs in your Control Panel). If you do, I’d recommend uninstalling it.

-Also, your diagnostic shows you using Windows XP Service Pack 2. I would highly recommend installing the newest Service Pack through Windows Update.

-Another thing I noticed was that you have an ATI Radeon 9550/ X1050 Series. This video card is NOT supported by the game and “There are no plans to include it in future updates.” Asher above has the same issue as you do and it’s highly likely that your video card is giving you the problems that are occurring.

scusate x la lunghezza del post, pero spero che a qualcuno possa servire perche e veramente snervante quando tiri fuori 50€ e non sai perche non ti funziona una cosa.........

:keyParadise:ok se a qualcuno interessa ho finalmente capito il perche dei problemi che mi dava sto benedetto gioco sembrava che fossero i driver ma il giorno dopo che il gioco mi si e' avviato riacceso il pc ero punto e a capo.....:contromorris:

facendo varie prove installando e reistallando sti caxxo di driver,il gioco ripartiva, poi il giorno seguente sempre solito errore pero notavo che ogni volta che installavo nuovi driver mi veniva disistallato o per lo meno disattivato un programmino della asus che era nel cd della scheda chiamato "gamer osd" che ad ogni riavvio pero veniva puntualmente riattivato.....

ed era proprio quest'ultimo che dava problemi disistallato completamente ho risolto tutto :kappe:

se puo essere di aiuto, probabilmente in molte schede marcate asus, ci potrebbe essere questo tool rimuovetelo almeno x questo gioco:trallalle

infatti da altri forum qualcuno ha detto:

I had the “new game start crashing problem”. I tried the K-lite codecs and the ffdshow trick, but it didn’t work. I read something interesting. Someone who can play with the game, downloaded the ASUS OSD, it came with his driver package and after he updated, he couldn’t run the game at all. After I read it, I uninstalled my ASUS gamer OSD and I can start a new game. So if you have the ASUS OSD software installed, try to remove it, maybe it is your problem too. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oppure:

In terms of what you can do, there’s a few things I would recommend:

-I would recommend checking to see if you have any Asus software installed (you can check to see this by going into your Add/Remove Programs in your Control Panel). If you do, I’d recommend uninstalling it.

-Also, your diagnostic shows you using Windows XP Service Pack 2. I would highly recommend installing the newest Service Pack through Windows Update.

-Another thing I noticed was that you have an ATI Radeon 9550/ X1050 Series. This video card is NOT supported by the game and “There are no plans to include it in future updates.” Asher above has the same issue as you do and it’s highly likely that your video card is giving you the problems that are occurring.

scusate x la lunghezza del post, pero spero che a qualcuno possa servire perche e veramente snervante quando tiri fuori 50€ e non sai perche non ti funziona una cosa.........
Io l'ho sempre detto che le schede grafiche marchiate asus facevano schifo. Tutti quei software inutili...
Comunque divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, le schede asus dfunzionano benissimo e asus è una casa affidabile che dà sempre motli software a corredo. sta all'utente installare i software in più o no. personalmente se comprassi una scheda video asus installerei oslo i driver scaricati dal sito del produttore (ati o nvidia che sia)

bah, le schede asus dfunzionano benissimo e asus è una casa affidabile che dà sempre motli software a corredo. sta all'utente installare i software in più o no. personalmente se comprassi una scheda video asus installerei oslo i driver scaricati dal sito del produttore (ati o nvidia che sia)
No, ti costringono. Disinstallare asus splendid è stata un impresa. (con la mia vecchia 7600gs)

X gaming rivolgersi a Geforce o Ati,con la mia geforce ho un sacco di soddisfazioni!

Poi è chiaro che Fallout è un gioco esigente,piuttosto che giocarlo al minimo non giocatelo,o compratelo x console!

Cmq tornando al gioco... voi di bamboline quante ne avete trovate? E' possibile che dopo tante ore di gioco ne ho trovate solo 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

X gaming rivolgersi a Geforce o Ati,con la mia geforce ho un sacco di soddisfazioni!Poi è chiaro che Fallout è un gioco esigente,piuttosto che giocarlo al minimo non giocatelo,o compratelo x console!
Non è così esigente, usa lo stesso motore di oblivion, e non ci hanno nemmeno lavorato troppo.

Cmq tornando al gioco... voi di bamboline quante ne avete trovate? E' possibile che dopo tante ore di gioco ne ho trovate solo 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Io a fine gioco,livello 20 ore 50 di gioco ne ho trovate solo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a fine gioco,livello 20 ore 50 di gioco ne ho trovate solo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che devo dire io che ne ho trovate soltanto 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace cercarli, è più bello trovarli per caso.

Ragazzi sono nella Repubblica di Dave: sapete per caso se c'è una piccola quest da fare (magari sabotando le elezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)?

E poi, esistono delle gilde (tipo La Famiglia, gli schiavisti ecc.)? Come posso farne parte?

Ragazzi sono nella Repubblica di Dave: sapete per caso se c'è una piccola quest da fare (magari sabotando le elezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)?E poi, esistono delle gilde (tipo La Famiglia, gli schiavisti ecc.)? Come posso farne parte?
quella missione è folle,io ho cercato di farla facendo vincere la moglie di dave,quella anziana,ma non ci ero riuscito quindi ho ricaricato pensando di farla piu avanti con un valore di carisma piu elevato!

Sulle gilde non puoi farne parte a parte le gilde principali che ti affidano piccole missioni extra!

Di solito guadagni karma e oggetti facendo quelle missioni

quella missione è folle,io ho cercato di farla facendo vincere la moglie di dave,quella anziana,ma non ci ero riuscito quindi ho ricaricato pensando di farla piu avanti con un valore di carisma piu elevato!
Sulle gilde non puoi farne parte a parte le gilde principali che ti affidano piccole missioni extra!

Di solito guadagni karma e oggetti facendo quelle missioni
e quali sono quelle principali?

ps:

cos'è sta roba??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quella è la quest finale.
ho anche consigliato all'utente di mettere in spoiler apposta,piu di cosi,non pensavo non si potesse quotare uno spoiler scusate.

Cmq avrei bisogno di una mano x una quest...

trovare la famiglia,è una quest collegata al consegnare un messaggio da parte di Lucy(la tipa nel bar di Megaton)voi sta cazz di famiglia la avete trovata?se si dove?graziu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro