UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie, quindi le scarico subito, spero che oltre ad aggiungere cose alla trama/armi/mostri contengano anche qualche correzione e aggiunta a livello grafico, purtroppo mi crasha spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nessuna correzzione o aggiunta a livello grafico. Non sono espansione bensì rognosi dlc.
Poi boh, mi sembra strano. Io l'ho finito tipo a tipo il day 4 quindi non c'erano patch, e mai un crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ho una domanda da ignorante ASSOLUTO di PC: oggi ho giocato un po' a Fallout 3 da un mio amico (su 360) e devo dire che mi è piaciuto; ora, avendo solo il Wii (che mi soddisfa ampiamente)e non avendo assolutamente intenzione di comprare un'altra console,vorrei sapere se può girare sul mio PC, che uso solo per il mio

pseudo-lavoro di praticante avvocato e che quindi non è stato appositamente attrezzato per giocare. I requisiti di sistema sono : Intel Core duo, 4,00 GB di Ram e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3430. Ribadisco che sono IGNORANTE ASSOLUTO in tema di PC, quindi non offendetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

cioe' tu hai 4 gb? se e' cosi soddisfi pienamente i requisiti (io giocavo benissimo con 2GB di ram)

Sì, non ero sicuro della scheda grafica; comunque se mi dici che gira lo prendo immediatamente!

Un'altra domanda da ignorantone: se lo acquisto dal Regno Unito o da altri paesi europei (come faccio di solito per i giochi delle console, visti i prezzi italiani) possono verificarsi problemi di compatibilità?

Sono un videogiocatore di vecchia data e oramai,per abitudine, riesco a giocare solo in inglese; mi basta che sia compatibile!

Scusate se la mia ignoranza abissale mi porta a disturbare di nuovo, ma prima di procedere all'acquisto voglio raggiungere la certezza apodittica che poi potrò giocarci; il mio dubbio principale, a questo punto, riguarda il processore: ho un

"Intel® Core™2 Duo CPU T5800 @2.00GHz 2.00GHz". NON HO LA MINIMA IDEA del significato di quanto appena scritto, ho copiato paro paro quel che è scritto nei requisiti di sistema... abbiate pazienza e illuminatemi di immenso, vi prego!

Ho una domanda da ignorante ASSOLUTO di PC: oggi ho giocato un po' a Fallout 3 da un mio amico (su 360) e devo dire che mi è piaciuto; ora, avendo solo il Wii (che mi soddisfa ampiamente)e non avendo assolutamente intenzione di comprare un'altra console,vorrei sapere se può girare sul mio PC, che uso solo per il mio pseudo-lavoro di praticante avvocato e che quindi non è stato appositamente attrezzato per giocare. I requisiti di sistema sono : Intel Core duo, 4,00 GB di Ram e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3430. Ribadisco che sono IGNORANTE ASSOLUTO in tema di PC, quindi non offendetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

Scusate se la mia ignoranza abissale mi porta a disturbare di nuovo, ma prima di procedere all'acquisto voglio raggiungere la certezza apodittica che poi potrò giocarci; il mio dubbio principale, a questo punto, riguarda il processore: ho un "Intel® Core™2 Duo CPU T5800 @2.00GHz 2.00GHz". NON HO LA MINIMA IDEA del significato di quanto appena scritto, ho copiato paro paro quel che è scritto nei requisiti di sistema... abbiate pazienza e illuminatemi di immenso, vi prego!
Guarda, i requisiti consigliati sono questi:

Consigliati

Intel Core 2 Duo processor

2 GB System RAM

NvidiaDirect X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA 8800 series, ATI 3800 series)

quindi direi che ci stai dentro, controlla solo la memoria della scheda video (ma penso che dovrebbe andare bene, al max abbassi la risoluzione)

spero di esserti stato d'aiuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, i requisiti consigliati sono questi:

Consigliati

Intel Core 2 Duo processor

2 GB System RAM

NvidiaDirect X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA 8800 series, ATI 3800 series)

quindi direi che ci stai dentro, controlla solo la memoria della scheda video (ma penso che dovrebbe andare bene, al max abbassi la risoluzione)

spero di esserti stato d'aiuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille!

Per quanto riguarda la memoria della scheda grafica, ecco le caratteristiche:

ATI Mobility Radeon™ HD 3430

Produttore ATI®

memoria grafica Circa 1510 MB di memoria grafica totale disponibile* con 256 MB di memoria video GDDR3 dedicata

Commenti La memoria grafica totale disponibile si riferisce alla classificazione Windows Vista®, che varia a seconda di condizioni di esercizio, versione del driver e dimensioni della memoria di sistema

Interfacce

Ci rientro?

Grazie mille!
Per quanto riguarda la memoria della scheda grafica, ecco le caratteristiche:

ATI Mobility Radeon™ HD 3430

Produttore ATI®

memoria grafica Circa 1510 MB di memoria grafica totale disponibile* con 256 MB di memoria video GDDR3 dedicata

Commenti La memoria grafica totale disponibile si riferisce alla classificazione Windows Vista®, che varia a seconda di condizioni di esercizio, versione del driver e dimensioni della memoria di sistema

Interfacce

Ci rientro?
Rientri nei minimi.

Ok, mi accontento, grazie!
NN puoi giocarci con quella scheda video,anche al minimo dettaglio ti scatterebbe tutto di brutto e cmq giocando con i dettagli e la grafica settati al minimo nn ti godresti assolutamente il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NN puoi giocarci con quella scheda video,anche al minimo dettaglio ti scatterebbe tutto di brutto e cmq giocando con i dettagli e la grafica settati al minimo nn ti godresti assolutamente il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giocavo ad oblivion con una 7600Gs 256mb e 512mb di ram. P4 da 2,6ghz. E lo giocavo a dettagli medi senza scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E quel gioco è da giocare anche se avesse la grafica di cars per ps2. :diabloman:

Giocavo ad oblivion con una 7600Gs 256mb e 512mb di ram. P4 da 2,6ghz. E lo giocavo a dettagli medi senza scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E quel gioco è da giocare anche se avesse la grafica di cars per ps2. :diabloman:
A me basta che il gioco funzioni e che non sia una tortura giocarci; pazienza per i dettagli ecc..., ma al momento l'unica alternativa per me sarebbe non giocarci affatto, quindi...

raga tra 4 o 5 giorni prenoto il gioco

mi potete spiegare come si fa a comprare i dlc di fallout 3?

ma al momento l'unica alternativa per me sarebbe non giocarci affatto, quindi...
E ti assicuro che sarebbe un peccato mortale.

raga tra 4 o 5 giorni prenoto il giocomi potete spiegare come si fa a comprare i dlc di fallout 3?
Puoi farlo dal gioco stesso. Non mi ricordo, la voce si chiamava "live" o una cosa simile. Da lì lo scarichi.

io a 3 gb di ram ma una scheda grafica moolto vecchia readon pro 9800 (credo ) posso giocare a folaut 3 sul mio windows xp ?

Preso pure questo:asd: 22€ weekend deal su steam(non chiedetemi perche di giovedi:morristend:)
Ed io che l'ho preso una settimana prima a 44 euro :bah!:

Cmq ho finito il gioco, imho è da 9, veramente ben fatto, e con la patch 1.6 non ho avuto più nessun crash per fortuna, anche se credo che la colpa fosse di steam anch'esso aggiornato.

Ho scaricato le prime 3 espansioni e finito la prima operation anchorage...che dire di questa prima espansione, sono delusissimo, si spara molto ma si parla poco (la cosa che preferisco del gioco sono le parti "ambigue" in cui con la parlantina bisogna sbrogliare le situazioni), gli oggetti nuovi poi si hanno per la maggior parte solo alla fine dell'espansione, infine l'ambientazione non mi ispirava molto.

Voto alla prima espansione 6, anche per la durata ridicola.

Ora ho iniziato the pitt, già mi sta prendendo molto, ma quando lo finisco potrò dire dippiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo la recensione di point lookout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro