UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi che ne so.Dal 10 posso fare anchorage e point diciamo?
Guarda, se vuoi spoilerarti(tanto le espansioni come trama non è che siano un gran chè) guardati le videorecensioni di anchorage e pitt su spazio e capisci.

Altrimenti, ti dico solo che un armatura in anchorage

diventa invisibile se ti abbassi ed è senza limite
oppure in pitt c'è

un'ascia circolare che fa parecchio male
certo puoi sempre non equipaggiarle, ma è poi un peccato lo stesso prenderle e non usarle. Poi in operation anchorage prendi una barca di exp, quindi potresti salire parecchi livelli e facilitarti anche troppo il proseguo del gioco principale

Comunque, broken steel è il proseguo della fine, the pitt devi arrivare abbastanza avanti per poterci accedere, quindi eventualmente all'inizio puoi fare solo point lookout e operation anchorage

Solo che c'è un problema.Per point lockout e the pitt mi è arrivato il messaggio.Però per anchorage no.Come mai?

Solo che c'è un problema.Per point lockout e the pitt mi è arrivato il messaggio.Però per anchorage no.Come mai?
strano, dovrebbe arrivarti. Magari prova ad attivare solo anchorage e vedi se lo fa lo stesso

Un'altra cosa.Alla schermata di avvio quando li selezione faccio ok ma poi se ci rientro devo selezionarli ancora.Cioè non restano marcati.

Faccio data files, selezione tutte le esp e lo faccio partire.

EDIT:Per caso è la missione che bisogna indagare sull'aiuto dei rinnegati??

Faccio data files, selezione tutte le esp e lo faccio partire. 

EDIT:Per caso è la missione che bisogna indagare sull'aiuto dei rinnegati??
Facile. Non è un vero e proprio bug. Semplicemente vai al Vault 101, entra, esci, aspetta un'pò (tipo metti 24h) e dovrebbe arrivarti il segnale d'emergenza

Oppure forse non so per quale problema non lo legge

comunque, essendo mod per il gioco (ufficiale ma comunque mod) vedi se ti funziona con questo programma, utilissimo tool per gestire le mod.
[/QUOTE]

Appena comprato, subito primo problema :bah!:

fallout3auncher non trovava wsock32.dll, ho fatto partire il setup diretto e ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi dovrebbe uscire il nuovo dlc Mothership Zeta.Infatti è disponibile.

Ci sono tutti i dlc.Anche point lookout e broken steel.

Ho fatto anchorage e il pitt e ora sono a point.Il primo dlc mi è piaciuto mentre pitt no.Troppo corto.

Controlla sul market place.Ho guardato dopo pranzo e c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mother Ship Zeta trailer...

[VIDEOSG]3668[/VIDEOSG]

raga ma perche da me non c'è nntnon trovo nessun dlc di fallaout 3
Li devi comprare...guarda nel market place

Operation Anchorage e The Pitt li trovo pure nello shop di Spazio...

Accedi al live ma da windows non dal gioco.Ti colleghi e e clicchi su marketplace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro