UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda o è uscita per via della tastiera che incomincia a dare i numeri ( o le lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Comunque provvedo a risparmiare.

Beato te :tragic:
stava solo nel gamestop vicino a casa mia (era esaurito in tutta italia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fortuna eh?:gaf:

Dillo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto giocando a fallout 3 con la patch 1.7 ma senza espansioni. però nel vault 101 ho trovato l'acqua purificata ! come è possibile ? oppure uno sciacallo aveva il lanciafiamme ? è normale come cosa ?

Tutte cose normali.Non capisco i tuoi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto giocando a fallout 3 con la patch 1.7 ma senza espansioni. però nel vault 101 ho trovato l'acqua purificata ! come è possibile ? oppure uno sciacallo aveva il lanciafiamme ? è normale come cosa ?
Non ti devi mai, e sottolineo mai, stupirti di quello che può succedere in fallout. Anche per questo suo aspetto è uno dei giochi che adoro

secondo voi è meglio installare gli high definition pack o è meglio tenersi il gioco originale ?

a volte mi capitano dei testi in inglese. sapete il perchè?

certo. è iniziato a succedere dopo la fine del gioco con. Ogni tanto quando parlo con qualcuno la scritta è in inglese ma poi l'audio è italiano....potrebbe essere un problema di traduzione?

a volte mi capitano dei testi in inglese. sapete il perchè?
È normalissimo, in tutti i giochi bethesda hanno gravi problemi con i testi. Fra errori, pezzi che si son dimenticati di tradurre e parole senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datata la GOTY di Fallout 3 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Dopo aver datato il primo DLC che farà la sua comparsa su Playstation Store il 24 Settembre, Bethesda ha rivelato che la Game of The Year Edition di Fallout 3 arriverà nei negozi il 13 Ottobre. Contenente tutte le 5 espansioni rilasciate per il gioco, è prevista per PC, PS3 e Xbox 360 al prezzo consigliato al pubblico (almeno negli USA) di 49,99$ per la versione PC e 59,99$ per la versione console.
Fonte:Spaziogames

Ah, finalmente...è la volta buona che lo compro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un mio amico deve inserire i trucchi ma nn può perchè quando va a kliccare \ nn succede nulla

soluzioni?

Compatibilità?

Ho intenzione di comprare Fallout 3 sul mio portatile, che è un hp pavilion dv5 1201 el. La scheda video è una ATI Mobility Radeon HD 3450. Ecco ora le mie domande:

- si tratta di una scheda video compatibile? Se sì, è decente per sostenere un gioco del genere?

- si tratta di un pc capace di reggere un gioco del genere?

Rimango in attesa di una vostra opinione. Grazie,

Simone.

C'è il topic ufficiale...unisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho intenzione di comprare Fallout 3 sul mio portatile, che è un hp pavilion dv5 1201 el. La scheda video è una ATI Mobility Radeon HD 3450. Ecco ora le mie domande:
- si tratta di una scheda video compatibile? Se sì, è decente per sostenere un gioco del genere?

- si tratta di un pc capace di reggere un gioco del genere?

Rimango in attesa di una vostra opinione. Grazie,

Simone.
Se posti anche procio e ram sarebbe utile. La vga è compatibile.

Il Laser Rifle di Fallout 3 prende vita 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Grazie all’americano Harrison Krix, già artefice delle riproduzioni della pistola di Portal e dello scafandro del Big Daddy, una delle armi dell’universo Fallout 3 riesce a materializzarsi concretamente nel mondo reale: il Laser Rifle. E, come potete osservare dalla foto, sembra proprio che i risultati possano essere giudicati rincuoranti
Fonte:Spaziogames

salve a tutti ^^

consigli sui mod da installare? non mi interessano quelli per le texture in alta definizione delle caccole dei mutanti ma quelli per piccole modifiche al gameplay. c'è qualcosa che dovrei conoscere a questo proposito?

tnx

Lo sto giocando, cacchio se è bello 'sto gioco...

Vorrei sapere dov' è che trovo i tizi che mi vendono le armi... per ora per strada li ho incontrati una sola volta... e mai più... ah e poi... dov' è che posso far riparare la mia roba? diciamo che a Megaton non c' è nessuno in grado di farlo (ho eliminato la tipa... non mi si fanno prendere radiazioni per nulla :kep88:)

PS: l' ho appena iniziato

Lo sto giocando, cacchio se è bello 'sto gioco...Vorrei sapere dov' è che trovo i tizi che mi vendono le armi... per ora per strada li ho incontrati una sola volta... e mai più... ah e poi... dov' è che posso far riparare la mia roba? diciamo che a Megaton non c' è nessuno in grado di farlo (ho eliminato la tipa... non mi si fanno prendere radiazioni per nulla :kep88:)

PS: l' ho appena iniziato
Per le armi devi viaggiare, è l'unico consiglio che so darti. In tante città troverai persone in grado di venderti armi. Anche se bastano quelle che trovi per strada che puoi farti riparare. (o riparare da solo se ne sei capace.
Il tuo equipaggiamento puoi appunto repararlo da solo se hai le skills giuste oppure dalla tipa a megaton visto che non hai ancora trovato altre città.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro