UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma la GOTY edition è uscita?
S, dovrebbe essere uscita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT - Sullo shop di Spazio la trovi, quindi è già disponibile.

Per le armi devi viaggiare, è l'unico consiglio che so darti. In tante città troverai persone in grado di venderti armi. Anche se bastano quelle che trovi per strada che puoi farti riparare. (o riparare da solo se ne sei capace.
Il tuo equipaggiamento puoi appunto repararlo da solo se hai le skills giuste oppure dalla tipa a megaton visto che non hai ancora trovato altre città.
ok... ho esplorato e trovato un' altra città... poi in giro ho trovato il tipo delle medicine, mi sono fatto riparare l' attrezzatura, ho preso il necessario ed ho ammazzato lui e la sua scorta... ora mi vado a fare un giro dove ha il magazzino, tanto ho le sue chiavi :pffs:

Ah

mi conviene far fare BUM! a Megaton, oppure disinnescare la Bomba?

ok... ho esplorato e trovato un' altra città... poi in giro ho trovato il tipo delle medicine, mi sono fatto riparare l' attrezzatura, ho preso il necessario ed ho ammazzato lui e la sua scorta... ora mi vado a fare un giro dove ha il magazzino, tanto ho le sue chiavi :pffs:Ah

mi conviene far fare BUM! a Megaton, oppure disinnescare la Bomba?

disinnesca :kep88:ma se vuoi avere un karma cattivo fai saltare tutto.:rickds:

disinnesca :kep88:ma se vuoi avere un karma cattivo fai saltare tutto.:rickds:
per ora la lascio insospesa comunque...

Anche perchè sto cercando di arrivare a Rivet City...

Ma per caso qualcuno sa dove trovo gli schiavisti? Oppure la Confraternita del non ricordo che? Voglio fare un pò di stragi... i super-mutanti stancano alla lunga

per ora la lascio insospesa comunque...
Anche perchè sto cercando di arrivare a Rivet City...

Ma per caso qualcuno sa dove trovo gli schiavisti? Oppure la Confraternita del non ricordo che? Voglio fare un pò di stragi... i super-mutanti stancano alla lunga
se vuoi andare contro la confraternita appena all'inizio del gioco.. beh... :rickds:

se vuoi andare contro la confraternita appena all'inizio del gioco.. beh... :rickds:
che c' è all' inizio del gioco?

Ah ma secondo il gioco quand' è che è esplosa la guerra? Perchè ieri sono arrivato a Rivet City, e sulla portaerei c' erano i P-80, aerei andati in disuso subito dopo la guerra in Vietnam...

che c' è all' inizio del gioco?
Ah ma secondo il gioco quand' è che è esplosa la guerra? Perchè ieri sono arrivato a Rivet City, e sulla portaerei c' erano i P-80, aerei andati in disuso subito dopo la guerra in Vietnam...
ma va :imfao:

Se hai letto le istruzioni,all'inizio leggi che il mondo di cum out 3 è ambientato in un 2077 dove sono tornate di moda i costumi e mode degli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco te l'ha portato emanuele?:game:
Intendevo dire che se vai contro la confraternita all'inizio del gioco loro ammazzano te.:kep88:

ma va :imfao:Se hai letto le istruzioni,all'inizio leggi che il mondo di cum out 3 è ambientato in un 2077 dove sono tornate di moda i costumi e mode degli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco te l'ha portato emanuele?:game:
Intendevo dire che se vai contro la confraternita all'inizio del gioco loro ammazzano te.:kep88:
mica mi metto a leggere la custodia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi me lo hanno prestato, ho speso già troppo con Shift...

Ah ok, mi sa che non mi sono messo contro di loro (come lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ne ho uccisi unpò di tizi della confraternita, girovagando per DC...)

Ragà, ma dopo finita la storia principale, posso continuare le missioni secondarie non completate?

Ragà, ma dopo finita la storia principale, posso continuare le missioni secondarie non completate?
Mi sa che con l'ultima patch dovrebbe andare. Altrimenti devi avere l'espansione broken steel.

Ho cambiato scheda video e adesso mi fa una cosa strana, impiega un po' di tempo a caricare lo spav con tutte le percentuali mentre prima era istantaneo. Un cambio di driver video potrebbe risolvere ?

Ragazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?

Ragazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAltra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?
Certo che lo trovi...anzi comprati la GOTY edition uscita da pochi giorni e che include tutte le espansioni.

Ragazzi ho intenzione di acquistarlo verso natale,secondo voi lo trovo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAltra domanda: come paesaggio,, è vuoto oppure le città che esploro sono popolate da persone che possono vendermi oggetti o altro?
è popolato,azzo se lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però che non vengono vicino a te per dirti "tu vu comprare?"...

Il più delle volte poi si trovano in luoghi angusti da raggiungere...

Ho preso la T51b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e il MIRV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho preso la T51b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e il MIRV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il mirv è inutile,ma la t51bè indistruttibile,diventi una specie di iron man :game:

Acquistata la GOTY edition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Mamma mia...è stupendo...:Morris82:

Ho fatto tutta la parte nel Vault 101. Quando sono uscito la mia faccia è stata questa...:basito:
Ancora non ho fatto nulla e già mi ha preso come pochi giochi sino ad ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro