UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è modo di evitare che anche se lo sceriffo muoia sparando a burke prima o mi sparerebbero dopo?
Sinceramente mi chiedo ancora se questo è italiano...

Comunque se ho ben capito quello che intendi, prova a uccidere Burke e poi rinfoderare l' arma...

nel frattempo, le avventure di Dark:

ho compiuto con successo la missione delle formicone a Grayditch, sono entrato nella metro, esplorato, killato, ho anche goduto a dire il vero nel sentirmi così potente:pffs:. Il dottor Lesko è un esaurito di prima categoria, solo a sentirl oparlare poi madò... cmq vabbè ho ascoltato le sue parole e non ho ucciso la regina, come ricompensa ho scelto in pratica forza +1, quella purga di formiche che mi ha iniettato. Ho parlato con il pupo al quale ho anche promesso di trovargli un'abitazione, vedremo... ora mi sono diretto verso la stazione radiofonica di TreCani, sperando in meglio. Lì nelle vicinanze pare un campo di battaglie, conto di non avere troppi problemi non immischiandomi in tutte le dannate battaglie che accadono. Per ora indosso in modo alternato varie armature, fregandone anche ai mercenari dell'artiglio che hanno iniziato a rompermi le palle in maniera plateale e son oanche abbastanza forti per il livello in cui mi trovo ora, appena il 6. Un gioco davvero divertente, spero mantenga questi livelli anche andando avanti.

nel frattempo, le avventure di Dark:

ho compiuto con successo la missione delle formicone a Grayditch, sono entrato nella metro, esplorato, killato, ho anche goduto a dire il vero nel sentirmi così potente:pffs:. Il dottor Lesko è un esaurito di prima categoria, solo a sentirl oparlare poi madò... cmq vabbè ho ascoltato le sue parole e non ho ucciso la regina, come ricompensa ho scelto in pratica forza +1, quella purga di formiche che mi ha iniettato. Ho parlato con il pupo al quale ho anche promesso di trovargli un'abitazione, vedremo... ora mi sono diretto verso la stazione radiofonica di TreCani, sperando in meglio. Lì nelle vicinanze pare un campo di battaglie, conto di non avere troppi problemi non immischiandomi in tutte le dannate battaglie che accadono. Per ora indosso in modo alternato varie armature, fregandone anche ai mercenari dell'artiglio che hanno iniziato a rompermi le palle in maniera plateale e son oanche abbastanza forti per il livello in cui mi trovo ora, appena il 6. Un gioco davvero divertente, spero mantenga questi livelli anche andando avanti.

ti romperanno le balle fino alla fine del gioco

Sinceramente mi chiedo ancora se questo è italiano...Comunque se ho ben capito quello che intendi, prova a uccidere Burke e poi rinfoderare l' arma...
in effetti non lo è

riformulo anche se la risposta è stata data:

c'è modo di uccidere burke prima che spari allo sceriffo?

come fai a inserire la roba per il controllo nelle uova dei murlork senza farti scoprire? nella missione di moira

ti romperanno le balle fino alla fine del gioco
romperò loro il **** fino alla fine del gioco, o almeno tenterò.

oggi disinstallerò Fallout... tanto l'ho finito, anche se non completamente...

aspetterò di prendere il computer nuovo e ricomincerò tutto da capo :tragic:

è stato bello... :tragic:

in effetti non lo èriformulo anche se la risposta è stata data:

come fai a inserire la roba per il controllo nelle uova dei murlork senza farti scoprire? nella missione di moira
Devi passare per le fogne,cosi ti troverai direttamente dove stanno le uova,oppure puoi camminare,e anche se ti attaccano i mirelurk li ignori e non li attacchi,non c'e bisogno di non farti scoprire,basta che non li attacchi

oggi disinstallerò Fallout... tanto l'ho finito, anche se non completamente...
aspetterò di prendere il computer nuovo e ricomincerò tutto da capo :tragic:

è stato bello... :tragic:
perchè? cioè se non hai più voglia ok però puoi cmq ricominciarlo facendo tutt'altro, scegliendo altre caratteristiche al PG, installando qualche mods non saprei:tragic:

perchè? cioè se non hai più voglia ok però puoi cmq ricominciarlo facendo tutt'altro, scegliendo altre caratteristiche al PG, installando qualche mods non saprei:tragic:
è quello che ho intenzione di fare, ma con il computer nuovo! devo attendere circa un paio di mesi...

mi son già screenato tutto il mio pg perchè lo voglio rifare come ce l'ho ora che mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'altro giorno (prima che iniziassi la mothership) mi avvisino ad un paesino a nord e arrivano di seguito deatcorw (o come cavolo si chiamano), predatori, compagnioa dell'artiglio e un'elicottero dell'enclave che parcheggia un po di uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è quello che ho intenzione di fare, ma con il computer nuovo! devo attendere circa un paio di mesi...
mi son già screenato tutto il mio pg perchè lo voglio rifare come ce l'ho ora che mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco, almeno pigli un attimo di fiato fai bene. Poi con i requisiti nuovi sarà ancora più uno spasso giocarci.

Perchè che PG hai ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:pffs:

PS:piccola curiosità rivolta a tutti, ma sono l'unico a preferire la terza persona nel gioco, anche quando combatto, in pratica quasi per tutto? per quanto sia realizzata in maniera poco pratica la preferisco, mi sto proprio rimbambendo eh?

PS:piccola curiosità rivolta a tutti, ma sono l'unico a preferire la terza persona nel gioco, anche quando combatto, in pratica quasi per tutto? per quanto sia realizzata in maniera poco pratica la preferisco, mi sto proprio rimbambendo eh?
No pure io lo gioco in terza persona, lo passo in prima solo quando devo perlustrare tavoli, e scatolame vario perchè la visuale è più precisa...

romperò loro il **** fino alla fine del gioco, o almeno tenterò.
oppure più semplicemente puoi diventare Molto Cattivo, così a rompere il cu.lo sarà una drappello dei Giustizieri (molto più facili da eliminare, visti i loro scarsissimi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

l'altro giorno (prima che iniziassi la mothership) mi avvisino ad un paesino a nord e arrivano di seguito deatcorw (o come cavolo si chiamano), predatori, compagnioa dell'artiglio e un'elicottero dell'enclave che parcheggia un po di uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l' unica cosa che mi ricordo a Nord che c' erano 'ste cose è Raven Rock, il Santuario dei Deathclaw e poi le centrali NatCom...

in effetti non lo èriformulo anche se la risposta è stata data:

Per Burke certo che c' è:

1. Non dire allo sceriffo che Burke ti ha dato la carica per far fare bum a Megaton;

2. Procurati l' abilità Mister Sandman (che ti permette di uccidere gli umanoidi nel sonno), e con 75 in Scasso, quando è notte scassina la serratura della casa di Burke a Megaton (usa anche uno Stealth Boy, in quanto la casa di Burke è nella piazza di Megaton, dove c' è la bomba atomica) e poi ammazzalo.

Per la missione dei Mirelurk, ti consiglio di ripulire le caverne prima di accettare la missione da Moira, così una volta dentro puoi tranquillamente girare per le caverne, senza doverti preoccupare di ammazzare nessun Mirelurk...

No pure io lo gioco in terza persona, lo passo in prima solo quando devo perlustrare tavoli, e scatolame vario perchè la visuale è più precisa...
oppure più semplicemente puoi diventare Molto Cattivo, così a rompere il cu.lo sarà una drappello dei Giustizieri (molto più facili da eliminare, visti i loro scarsissimi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ah bene bene, mi hai confortato almeno:asd:.

In questa partita però non diverrò cattivo cattivo, proprio no, sono una troietta **** ma buona:pffs:

sono stato in una

boutique, la prima che incontro, nei dintorni del palazzo GalaxyRadio, convinto di trovare qualche abito sexy e invece, solo roba prebellica:andrean:

Edit: ho una buona news, buona perchè può interessare chi ha i crash in-game. Ora sono almeno 3 giorni che non mi succede più, ho semplicemente abbassato la qualità delle textures (da alte a medio) dalla finestra di lancio di gioco dove stanno le voci Play, Data Files, Options, andate quì e cliccate su avanzate e poi Dettagli.

So che visivamente potrebbe calare un pò ma fottesega come si suol dire, in questo caso si può compensare aumentando altri parametri grafici s esi dispone di un pc che lo permette, quindi provate e vedete. Inoltre lanciate il gioco dalla cartella di installazione ogni volta che dovete giocare, sembra attutirne la comparsa di questi crash stronzetti.

cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di avere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena salgo sul'astronave (dopo la passeggiata nello spazio) e attivo il teletrasporto compaiono i personaggi ma poi ci rientrano e spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non li trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di avere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena salgo sul'astronave (dopo la passeggiata nello spazio) e attivo il teletrasporto compaiono i personaggi ma poi ci rientrano e spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non li trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che ****... davvero :rickds:

è uno dei bug di mothership zeta

spero per te che hai un save precedente...

ma quali sono le espansioni che vale DAVVERO la pena giocare, io ora lo gioco base ma in futuro non si sa mai, da quanto visto e letto penso che PointLookout e BrokenSteel siano davvero quasi necessarie rispetto alle altre 3 o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro