Safred
Legend of forum
si, però il gioco da solo è 5,56GB??? ma se sono 8GB nn stava su un dual layer?
Comunque se hai 75 in scasso puoi prendete lo stesso la Spada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, però il gioco da solo è 5,56GB??? ma se sono 8GB nn stava su un dual layer?
Sinceramente mi chiedo ancora se questo è italiano...c'è modo di evitare che anche se lo sceriffo muoia sparando a burke prima o mi sparerebbero dopo?
nel frattempo, le avventure di Dark:
ho compiuto con successo la missione delle formicone a Grayditch, sono entrato nella metro, esplorato, killato, ho anche goduto a dire il vero nel sentirmi così potente:pffs:. Il dottor Lesko è un esaurito di prima categoria, solo a sentirl oparlare poi madò... cmq vabbè ho ascoltato le sue parole e non ho ucciso la regina, come ricompensa ho scelto in pratica forza +1, quella purga di formiche che mi ha iniettato. Ho parlato con il pupo al quale ho anche promesso di trovargli un'abitazione, vedremo... ora mi sono diretto verso la stazione radiofonica di TreCani, sperando in meglio. Lì nelle vicinanze pare un campo di battaglie, conto di non avere troppi problemi non immischiandomi in tutte le dannate battaglie che accadono. Per ora indosso in modo alternato varie armature, fregandone anche ai mercenari dell'artiglio che hanno iniziato a rompermi le palle in maniera plateale e son oanche abbastanza forti per il livello in cui mi trovo ora, appena il 6. Un gioco davvero divertente, spero mantenga questi livelli anche andando avanti.
in effetti non lo èSinceramente mi chiedo ancora se questo è italiano...Comunque se ho ben capito quello che intendi, prova a uccidere Burke e poi rinfoderare l' arma...
romperò loro il **** fino alla fine del gioco, o almeno tenterò.ti romperanno le balle fino alla fine del gioco
Devi passare per le fogne,cosi ti troverai direttamente dove stanno le uova,oppure puoi camminare,e anche se ti attaccano i mirelurk li ignori e non li attacchi,non c'e bisogno di non farti scoprire,basta che non li attacchiin effetti non lo èriformulo anche se la risposta è stata data:
c'è modo di uccidere burke prima che spari allo sceriffo?
come fai a inserire la roba per il controllo nelle uova dei murlork senza farti scoprire? nella missione di moira
perchè? cioè se non hai più voglia ok però puoi cmq ricominciarlo facendo tutt'altro, scegliendo altre caratteristiche al PG, installando qualche mods non saprei:tragic:oggi disinstallerò Fallout... tanto l'ho finito, anche se non completamente...
aspetterò di prendere il computer nuovo e ricomincerò tutto da capo :tragic:
è stato bello... :tragic:
è quello che ho intenzione di fare, ma con il computer nuovo! devo attendere circa un paio di mesi...perchè? cioè se non hai più voglia ok però puoi cmq ricominciarlo facendo tutt'altro, scegliendo altre caratteristiche al PG, installando qualche mods non saprei:tragic:
ah ecco, almeno pigli un attimo di fiato fai bene. Poi con i requisiti nuovi sarà ancora più uno spasso giocarci.è quello che ho intenzione di fare, ma con il computer nuovo! devo attendere circa un paio di mesi...
mi son già screenato tutto il mio pg perchè lo voglio rifare come ce l'ho ora che mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No pure io lo gioco in terza persona, lo passo in prima solo quando devo perlustrare tavoli, e scatolame vario perchè la visuale è più precisa...PS:piccola curiosità rivolta a tutti, ma sono l'unico a preferire la terza persona nel gioco, anche quando combatto, in pratica quasi per tutto? per quanto sia realizzata in maniera poco pratica la preferisco, mi sto proprio rimbambendo eh?
oppure più semplicemente puoi diventare Molto Cattivo, così a rompere il cu.lo sarà una drappello dei Giustizieri (molto più facili da eliminare, visti i loro scarsissimi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)romperò loro il **** fino alla fine del gioco, o almeno tenterò.
l' unica cosa che mi ricordo a Nord che c' erano 'ste cose è Raven Rock, il Santuario dei Deathclaw e poi le centrali NatCom...l'altro giorno (prima che iniziassi la mothership) mi avvisino ad un paesino a nord e arrivano di seguito deatcorw (o come cavolo si chiamano), predatori, compagnioa dell'artiglio e un'elicottero dell'enclave che parcheggia un po di uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Burke certo che c' è:in effetti non lo èriformulo anche se la risposta è stata data:
c'è modo di uccidere burke prima che spari allo sceriffo?
come fai a inserire la roba per il controllo nelle uova dei murlork senza farti scoprire? nella missione di moira
ah bene bene, mi hai confortato almenoNo pure io lo gioco in terza persona, lo passo in prima solo quando devo perlustrare tavoli, e scatolame vario perchè la visuale è più precisa...
oppure più semplicemente puoi diventare Molto Cattivo, così a rompere il cu.lo sarà una drappello dei Giustizieri (molto più facili da eliminare, visti i loro scarsissimi vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
che ****... davverocavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di avere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena salgo sul'astronave (dopo la passeggiata nello spazio) e attivo il teletrasporto compaiono i personaggi ma poi ci rientrano e spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non li trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
è uno dei bug di mothership zetacavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di avere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena salgo sul'astronave (dopo la passeggiata nello spazio) e attivo il teletrasporto compaiono i personaggi ma poi ci rientrano e spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non li trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif