UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C' è qualcuno che ha raccolto tutte le barre nella Stadera del Pitt? Io sarò fermo sulla 70ina circa, anzi forse di più... Le voglio raccogliere tutte però. Voglio vedere qual' è l' ultima ricompensa (spero in uno speciale "Infiltrato")
Ragazzi ma una mappa per tutte le sbarre c'è? Ho cercato un pò in giro rapidamente ma non ho trovato nulla...

Altra cosa: con l'anilità "amico degli animali" non si viene attaccati nemmeno dagli Yao Guai e dai Mirelurk? No perchè non vorrei che funzionasse solo con le mosche ed i ratti-talpa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma una mappa per tutte le sbarre c'è? Ho cercato un pò in giro rapidamente ma non ho trovato nulla...
Altra cosa: con l'anilità "amico degli animali" non si viene attaccati nemmeno dagli Yao Guai e dai Mirelurk? No perchè non vorrei che funzionasse solo con le mosche ed i ratti-talpa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Al livello 2 dell' abilità tutti gli animali, e anzi ti verrano in aiuto se attacchi un non-animale...

Io però ti consiglio di non prenderla, uccidere gli animali, sopratutto Mirelurk e Yao Guai porta molti punti esperienza...

oggi sono stato in 4 negozi e nessuno aveva fallout 3 goty -,- ho solo trovato i primi 2 (piu tattics) fallout a 19€, ma a me i giochi a turno nn piacciono molto

ma vendono le espansioni "point lookout" e "broken steel" insieme? non vorrei comprarmi 2 pack differenti...

ma vendono le espansioni "point lookout" e "broken steel" insieme? non vorrei comprarmi 2 pack differenti...
Si c' è un DvD che le ha assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare però che sia per Xbox

Si c' è un DvD che le ha assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare però che sia per Xbox
che palle:Morris82:

che palle:Morris82:
a me pare ci sia pure per pc, la fregatura è che costi quanto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro c'è un pack con operation anchorage e un altro.

Resta comunque sempre conveniente prendere la GOTY...

Ah comunque se volete Armature da Combattimento, Elmi da combattimento e Armature in Pelle, esplorate per benino, con almeno 75 in Scasso il Vault 112 (si quello dello storia)

ma io con lo scasso faccio quasi che schifo in quest partita:asd:, le serrature facili le apro ok... per fortuna che non è come in Morrowind, Oblivion dove se non sei un ladro classico, puoi ugualmente aprire di tutto e di più usando potenti incantesimi... che cretinata:Morris82:

ma io con lo scasso faccio quasi che schifo in quest partita:asd:, le serrature facili le apro ok... per fortuna che non è come in Morrowind, Oblivion dove se non sei un ladro classico, puoi ugualmente aprire di tutto e di più usando potenti incantesimi... che cretinata:Morris82:
Scasso è un' abilità fondamentale, per trovare parecchie cose, portala a 100 se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scasso è un' abilità fondamentale, per trovare parecchie cose, portala a 100 se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in effetti... se ci facciamo 2 conti quest'abilità è importante in ogni dannato GDR, se non impariamo questa skill perdiamo un bel bottino quasi sempre, vuoi per forzieri chiusi, vuoi per borseggio ecc. ma io personalmente non amo molto questa peculiarità nel suddetto genere. Tranne quando si parla di Garrett nella saga Thief:chris:

niente ancora, ho cercato in altri 2 negozi e nn c'era la goty di fallout3 T_T nn lo trovero' mai
WTF?! Qui c'è dappertutto, almeno una 20 copie a negozio O.o

in effetti... se ci facciamo 2 conti quest'abilità è importante in ogni dannato GDR, se non impariamo questa skill perdiamo un bel bottino quasi sempre, vuoi per forzieri chiusi, vuoi per borseggio ecc. ma io personalmente non amo molto questa peculiarità nel suddetto genere. Tranne quando si parla di Garrett nella saga Thief:chris:
Qui ad esempio se non hai 100 in Scasso, ti sogni allegramente di ottenere il Fucile della Vittoria, in quanto si trova dentro un armadietto chiuso a Molto Difficile :ahsisi... Comunque ti consiglio di prendere 1 o 2 gradi dell' Abilità Furfante, che da +5 Scasso e +5 Furtivo...

Anche se appena finisci Operation Anchorage ti danno la tuta mimetica cinese che da +100 Furtivo +75 Furtivo finchè resti accovacciato a terra (senza limiti di tempo, come invece accade con lo Stealth Boy) rendendoti invisibile, ho fatto i meglio furti con la tuta addosso (ho praticamente saccheggiato tutto il mercato di Rivet City, e la Taverna di Moriarty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

chi mi aiuta??

Sono al museo di tecnologia:

e dopo tutto lo scervellamento con le sequenze per arrivare a sbloccare la cassaforte e aprire l'armadietto dei fucili (per 3 miseri fucili d'assalto che nn uso mai!) cmq non trovo il disco ripetitore della voce che mi ha chiesto tre cani.

dove cacchio è che ho ribaltato il museo da cima a fondo!

ha la forma della sonda che andò sulla Luna, quindi dovrebbe esserci modo di interagire appena la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha la forma della sonda che andò sulla Luna, quindi dovrebbe esserci modo di interagire appena la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille, non avevo mica capito che dovevo prendere quell'antenna lì, bello che cis arò passato davanti 20 volte.

grazie mille, non avevo mica capito che dovevo prendere quell'antenna lì, bello che cis arò passato davanti 20 volte.
controlla la freccia dell'obbiettivo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro