UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai io i predatori li reputo solo uno spreco di proiettili .asd:

cmq ho un piccolo problema .....

ok, missione di point lookout del libro ..... io l'ho trovato e hoi deciso di aiutare la povera ragazza .... mi dice che devo andare nella capitale a dunwich ..... ma i puntatori sono nei pressi della squola di spingfield .......

cosa devo fare ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pred: :pred: :pred: :pred: :pred: :pred: :pred:

fa i come ti dice, forse la scuola di springfield è solo una tappa

mi servirebe un po' d'aiuto,sto facendo la missione(una delle prime a megaton)di lucy west(mi pare si chiami così)

ho scoperto che sono morti i genitori però non trovo il fratello,ho già esplorato i luoghi(almeno parzialmente)indicati,che devo fare?

mi servirebe un po' d'aiuto,sto facendo la missione(una delle prime a megaton)di lucy west(mi pare si chiami così)

ho scoperto che sono morti i genitori però non trovo il fratello,ho già esplorato i luoghi(almeno parzialmente)indicati,che devo fare?
:morristend: io l'ho uccisa... come faccio adesso?

ormai io i predatori li reputo solo uno spreco di proiettili .asd:

cmq ho un piccolo problema .....

ok, missione di point lookout del libro ..... io l'ho trovato e hoi deciso di aiutare la povera ragazza .... mi dice che devo andare nella capitale a dunwich ..... ma i puntatori sono nei pressi della squola di spingfield .......

cosa devo fare ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico io che fare, vai a Dunwich e fregati dei puntatori che vanno alla scuola, lessi in giro che era un bug del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti dico io che fare, vai a Dunwich e fregati dei puntatori che vanno alla scuola, lessi in giro che era un bug del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma è grave che ho ucciso lucy west?

perchè l'hai uccisa, è **** la tipa:predicatore:

no scherzo, niente:predicatore: su Fallout 3

:pffs:

:rickds: manco una missione ho fatto
:bah!: e steam mi ha pure scaricato la goty in inglese

:bah!: sono fregato, giocare a un gdr in inglese

bello,magari lo "ciancichi" un po' l'inglese?

cmq se mi potete aiutare per il mio problema ne sarei felice,per ora mi sono dato al mio nuovo sport preferito,abbattere mutanti con il martello

:morristend: abbastanza, ma per alcune parole (poche) non voglio tirar fuori il dizionario

da me si dice "Allora ti pesa il ****(fondoschiena,ma nell'altro modo rende di più)

ma è grave che ho ucciso lucy west?
Se ha già accettato la sua missione, no, tanto basta che ti ha dato la lettera per entrare nella famiglia e stai fresh...

Se proprio lo vuoi sapere...

Analizza i corpi dei genitori, nel caso in cui ha 90+ in medicina fatti dire dal vecchiaccio di guardia la locazione del Deposito di Meresti, e da lì poi raggiungi la famiglia. Altrimenti, dalla Stazione Seneca, dove sta il ghoul del Jet Ultra, cerca una stanza con dei barili radioattivi, ed entra nella botola che c' è nella stanza. Da lì poi arriva alla Stazione di Meresti e dai la lettera di Lucy alla guardia che ti farà entrare.

Un consiglio non usare la violenza, non serve, parla direttamente con Vance e convincilo con eloquenza (quindi salva prima di parlarci e ricarica nel caso in cui fallissi) e poi convinci anche Ian.

ATTENTO AI GHOUL! la metro ne è piena.
Alla fine della missione ti dirò alcune cose che puoi trovare nella Stazione di Meresti...

@clap

no, non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe essere la missione con i "vampiri" .... ti può essere commissionata pure andando alla città, parlando con il "sindaco" e esplorando le casette .....

io l'ho attivata così senza aver parlato con la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ha già accettato la sua missione, no, tanto basta che ti ha dato la lettera per entrare nella famiglia e stai fresh...

Se proprio lo vuoi sapere...

Analizza i corpi dei genitori, nel caso in cui ha 90+ in medicina fatti dire dal vecchiaccio di guardia la locazione del Deposito di Meresti, e da lì poi raggiungi la famiglia. Altrimenti, dalla Stazione Seneca, dove sta il ghoul del Jet Ultra, cerca una stanza con dei barili radioattivi, ed entra nella botola che c' è nella stanza. Da lì poi arriva alla Stazione di Meresti e dai la lettera di Lucy alla guardia che ti farà entrare.

Un consiglio non usare la violenza, non serve, parla direttamente con Vance e convincilo con eloquenza (quindi salva prima di parlarci e ricarica nel caso in cui fallissi) e poi convinci anche Ian.

ATTENTO AI GHOUL! la metro ne è piena.
Alla fine della missione ti dirò alcune cose che puoi trovare nella Stazione di Meresti...

allora mi sa che torno la un po' dopo,per ora i gli scorpioni sono un problema,figuriamoci i ghoul.

allora mi sa che torno la un po' dopo,per ora i gli scorpioni sono un problema,figuriamoci i ghoul.
Se sono gli scorpioni giganti si torna un pò dopo. Se invece sono gli albini allora vacci, tanto sono scarsi i ghoul. A meno che ovviamente non hai la maschera da ghoul allora è una passeggiata per i tunnel

Se sono gli scorpioni giganti si torna un pò dopo. Se invece sono gli albini allora vacci, tanto sono scarsi i ghoul. A meno che ovviamente non hai la maschera da ghoul allora è una passeggiata per i tunnel
sono bloccato, ho ucciso tutti i paladini nella casa :rickds: ora dice che devo parlare con un morto... evvai :rickds:

per sbaglio ho cliccato ed ho sparato la nuke :rickds:

morti tutti :rickds:

ora che faccio?

:kep88: carini i tipetti della metropolitana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro