UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo spartito per Agatha è quello che ti fa accedere alla Blackwack. Ti ricordo che la condizione dipende da come la hai salutata la prima volta che sei entrato in casa sua. Si trova nei bagni del Vault 92, quindi devi esplorarlo tutto. Ti consiglio di esplorarlo comunque perchè dentro c' è una bambolina, tanto i nemici più forti sono Mirelurk, facili da eliminare....Se poi invece cerchi il Soil Stradivari allora devi cercare sempre nel Vault 92, nelle studio registrazioni, su un tavolino...

per nulla doppia, quello è il vault 106...

E poi che ci fai con le palle da biliardo? L' unica buona te la da Bomba ad Orologeria, disinnescandola quando vai a Big Town. La Palla 8 Fortunata che da +1 FRT
per il vault si, mi è venuto in mente dopo ma non avevo voglia di correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le palline, così faccio qualcosa con caronte :unsisi: a scacchi non vuole fare mai i neri :unsisi:

Salve rqagazzi, 2 domande veloci. Io ho l'ed limitata per xbox360, bel gioco, ci ho passato penso una 40ina d'ore sopra e so come funziona, però non l'ho mai finito,

avendo ora il pc nuovo ne ho approfittato comprandomi anche la goty per pc, ancora devo iniziarlo ma volevo chiederevi come funzionano le espansioni. Devo prima finire il gioco principale? Sono aree del gioco che diventano disponibili mentre faccio la campagna principale?

Spiegatemi come devo rapportarmi alla partita per potermelo giocare bene questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve rqagazzi, 2 domande veloci. Io ho l'ed limitata per xbox360, bel gioco, ci ho passato penso una 40ina d'ore sopra e so come funziona, però non l'ho mai finito,
avendo ora il pc nuovo ne ho approfittato comprandomi anche la goty per pc, ancora devo iniziarlo ma volevo chiederevi come funzionano le espansioni. Devo prima finire il gioco principale? Sono aree del gioco che diventano disponibili mentre faccio la campagna principale?

Spiegatemi come devo rapportarmi alla partita per potermelo giocare bene questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oltre a queste domande..

ora sto installando, cd 1 tutto ok

cd 2 dlc non mi parte l'autorun e se vado in esplora risorse si mette a caricare all'infinito senza ricevere risposta.. domani ci riprovo spero funzioni.. avete consigli? vi è capitato?

edit: aiutatemi non mi funziona il disco 2, impossibile che sia fallato, è un bug di windows 7? aiutooo :(((((

prova a reistallare tutti e 2 i DVD. dopo che lo fai appena si carica la schermata principale (ancora fuori dal gioco) vai in "file di dati" e attivi i DLC

Allora Jack...

Tutti i DLC, escluso Broken Steel, ti si attivano appena giri per la Zona Contaminata. Ti arriva un segnale radio e ti avvisa che si è attivato il DLC. Broken Steel invece si attiva automaticamente quando finisci la storia principale. Però ti consiglio di attivare i primi DLC dopo il livello 12, e dopo essere entrato nella Cittadella, altrimenti stravogli quelli che sono gli equilibri del gioco, visto che in alcuni DLC le ricompense sono esageratamente forti... Attiva solo Broken Steel che fin dall' inizio ti permette di arrivare al livello 30.

Oltre a queste domande..

ora sto installando, cd 1 tutto ok

cd 2 dlc non mi parte l'autorun e se vado in esplora risorse si mette a caricare all'infinito senza ricevere risposta.. domani ci riprovo spero funzioni.. avete consigli? vi è capitato?

edit: aiutatemi non mi funziona il disco 2, impossibile che sia fallato, è un bug di windows 7? aiutooo :(((((
E' un problema di lettore...prova a far partire l'.exe manualmente...nel peggiore dei casi provalo su un'altro lettore e vedrai che tutto funziona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora Jack...
Tutti i DLC, escluso Broken Steel, ti si attivano appena giri per la Zona Contaminata. Ti arriva un segnale radio e ti avvisa che si è attivato il DLC. Broken Steel invece si attiva automaticamente quando finisci la storia principale. Però ti consiglio di attivare i primi DLC dopo il livello 12, e dopo essere entrato nella Cittadella, altrimenti stravogli quelli che sono gli equilibri del gioco, visto che in alcuni DLC le ricompense sono esageratamente forti... Attiva solo Broken Steel che fin dall' inizio ti permette di arrivare al livello 30.
non avete capito il mio problema, proprio non mi intalla il secondo disco perchè non mi parte il dile di installazzione, semplicemente compare il simbolo di caricamento accanto alla freccetta del mouse ma non da risposta.

E' un problema di lettore...prova a far partire l'.exe manualmente...nel peggiore dei casi provalo su un'altro lettore e vedrai che tutto funziona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco tu hai capito il mio problema, ma come faccio se ho solo questo di lettore?.. mi sembra una cosa assurda avendo comprato il pc 3 mesi fa, non è roba vecchia.

edit: bhe ragazzi ho risolto, con la pazienza :rickds: dopo ben 10 minuti è partito da solo il cd e ora sta installando, ci sta mettendo una vita ma piano piano ce la fa .. un po strano ma basta che funzioni:rickds:

domani inizio questo grandissimo gioco! consigli utili per iniziare al meglio la grande avventura?

è capitato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era pesantissimo da leggere e non me lo leggeva nemmeno con un lettore condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora io ho fatto così: da un'altro pc li ho scaricati e poi li ho copiati sul mio pc. li basta installarli e poi parte tutto.

domani inizio questo grandissimo gioco! consigli utili per iniziare al meglio la grande avventura?
ummm io se fossi in te nn chiederei aiuti in nessun modo, ti integri di piu nel gioco sentendoti "perduto,spaesato e abbandonato a te stesso" a me il gioco e' piaciuto molto anche per quello

per il vault si, mi è venuto in mente dopo ma non avevo voglia di correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per le palline, così faccio qualcosa con caronte :unsisi: a scacchi non vuole fare mai i neri :unsisi:
:unsisi: ho tutte le palle da biliardo

:unsisi: non riesco ad andare in un posto che manco mi ricordo come si chiama

:unsisi: ho tutte le palle da biliardo
:unsisi: non riesco ad andare in un posto che manco mi ricordo come si chiama
heiii! meno informazioni! nn ti abbiamo chiesto di descrivere una foto! (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a sforzarti)

Sono appena uscito dal vault, devo dire che su pc rende molto di più che su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi è godurioso giocarlo su uno schermo di 26 pollici con tutto settato su ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in terza persona come riesco a vedere la parte frontale del mio personaggio? volevo fare qualche screen ma inquadra fisso la schiena.

ummm io se fossi in te nn chiederei aiuti in nessun modo, ti integri di piu nel gioco sentendoti "perduto,spaesato e abbandonato a te stesso" a me il gioco e' piaciuto molto anche per quello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima volta che uscii dal Vault non sapevo nemmeno che fare, andavo allo cacchio di cane per tutta la Zona Contaminata...

Sono appena uscito dal vault, devo dire che su pc rende molto di più che su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE poi è godurioso giocarlo su uno schermo di 26 pollici con tutto settato su ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in terza persona come riesco a vedere la parte frontale del mio personaggio? volevo fare qualche screen ma inquadra fisso la schiena.
Tieni premuto F e ruota con il mouse

capito,grazie!quello della microsoft e' il migliore?
si ovvio, e credo inoltre che vada in auto configurazione...

Iniziato Point Lookout, e trovata prima arma unica, il Fucile Vecchio Stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Direi fortuna che avevo 100 in Scasso e Ripara senò da lì non nè uscivo vivo!

Ieri trovai

il chirurgo di Rivet City grazie a Red di Big Town che, quando la salvai tempo fa, mi disse il suo nome. Tornai a RivetCity per la quest principale e parlando con un pò di gente, soprattutto con la tizia che mi convinse a lasciar perdere la questione dell'androide tempo prima, seppi l'arcano. Per trovare la porta sott'acqua ci misi un pò ma non fu difficile e affrontai solamente 2 Mirelurk, 2 contati. Forse altri vi eran presenti nella parte spezzata della nave ma non esplorai molto direi. Grazie cmq per gli aiuti passati, ora sto proseguendo con la MainQuest, ma piccola delusione... sono già al 18 liv. ormai e senza espansione, nè mods installati, il "ruolo" in questo titolo termina un pò prestino, non lo hanno sviluppato a dovere secondo me.Non so se l'espansione Broken Steel allungando il max level, possa in parte rimediare a questa lacuna, ma non credo del tutto, dopotutto aggiunge solamente 10 livelli in più e vista l'enormità del mondo, nemici da uccidere, quests e via dicendo si acquisisce esperienza troppo in fretta.

Ma poi, è possibile unirsi a qualche dannata gilda???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro