UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
evvaiiiii, ho ucciso un altro personaggio della storia

:unsisi: devo cambiare atteggiamento... avevo la nuke, ho cliccato e ha sparato...

Ieri trovai
il chirurgo di Rivet City grazie a Red di Big Town che, quando la salvai tempo fa, mi disse il suo nome. Tornai a RivetCity per la quest principale e parlando con un pò di gente, soprattutto con la tizia che mi convinse a lasciar perdere la questione dell'androide tempo prima, seppi l'arcano. Per trovare la porta sott'acqua ci misi un pò ma non fu difficile e affrontai solamente 2 Mirelurk, 2 contati. Forse altri vi eran presenti nella parte spezzata della nave ma non esplorai molto direi. Grazie cmq per gli aiuti passati, ora sto proseguendo con la MainQuest, ma piccola delusione... sono già al 18 liv. ormai e senza espansione, nè mods installati, il "ruolo" in questo titolo termina un pò prestino, non lo hanno sviluppato a dovere secondo me.Non so se l'espansione Broken Steel allungando il max level, possa in parte rimediare a questa lacuna, ma non credo del tutto, dopotutto aggiunge solamente 10 livelli in più e vista l'enormità del mondo, nemici da uccidere, quests e via dicendo si acquisisce esperienza troppo in fretta.

Ma poi, è possibile unirsi a qualche dannata gilda???
Si, diventi Giustiziere acquisendo l' abilità Portatore di Legge, oppure divente Mercenario dell' Artiglio acquisendo l' abilità delle orecchie...

Inoltre diventi membro onorario della Confraternita d' Accaio all' inizio di Broken Steel.... E poi con Broken Steel oltre che 10 livelli ti aggiunge anche numerosissime Abilità da prendere, come Anomalia Nucleare, che io ho preso e che è utilissima, in quanto, grazie alla quale, quando sei a 20 o meno di HP, provochi un' Implosione Nucleare (come se esplodesse una macchina) causando ingentissimi danni ai nemici e agli alleati vicino a te, e recuperi 1/4 di vita :kep88:

evvaiiiii, ho ucciso un altro personaggio della storia
:unsisi: devo cambiare atteggiamento... avevo la nuke, ho cliccato e ha sparato...
sei un grande clap

domanda, si puo essere borseggiati? eri con la tutina trafica stealth ho razziato il mercato di river city messo un po di mine nelle mutande delle guardie e cercato di borseggiare un po di gente, l'unico che mi ha beccato è il dottor preston che penso insieme alle sue cose si sia preso anche la mia spada del vampiro, è possibile?

domanda, si puo essere borseggiati? eri con la tutina trafica stealth ho razziato il mercato di river city messo un po di mine nelle mutande delle guardie e cercato di borseggiare un po di gente, l'unico che mi ha beccato è il dottor preston che penso insieme alle sue cose si sia preso anche la mia spada del vampiro, è possibile?
bhè teoricamente no. Perchè si te beccano si riprendono le loro cose, secondo me sei incappato in un bug...

Per chi ha terminato Point Lookout, Desmond mi ha dato la chiave della stanza dei premi, dove si trova 'sta stanza?

bhè teoricamente no. Perchè si te beccano si riprendono le loro cose, secondo me sei incappato in un bug...Per chi ha terminato Point Lookout, Desmond mi ha dato la chiave della stanza dei premi, dove si trova 'sta stanza?
la porta dopo quella da dove sei entrato per il cervelleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbero esserci dei "server"

la porta dopo quella da dove sei entrato per il cervelleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbero esserci dei "server"
quindi cioè l' unica arma buona è quel coso elettromagnetico? Uffa! E io che volevo un Fucile a doppia canna unico :(

ormai Safred ha tutto, sa tutto del gioco, niente lo soddisfa più:rickds:

quindi cioè l' unica arma buona è quel coso elettromagnetico? Uffa! E io che volevo un Fucile a doppia canna unico :(
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel bug di *****
ma le assuefazioni da alcol o droga cosa fanno ?
nel PippaBoy nella sezione "Stats" vedi l'omino, la mascotte del gioco con gli arti menomati, sotto invece ci sono l'intossicazione da radiazioni e alla fine, l'ultimo schema, raffigura le astinenze con rispettivi "danni".

astinenza da:

-MedX: intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-alcol: carisma-1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità-1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Psycho: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Stamina -1 ( bonus salute, resistenza danni ed armi, disarmato)

-Jet: carisma -1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Mentats: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina)

ecco un piccolo ma utile schema, sono o no un amore:ahsisi: imparalo a memoria

nel PippaBoy nella sezione "Stats" vedi l'omino, la mascotte del gioco con gli arti menomati, sotto invece ci sono l'intossicazione da radiazioni e alla fine, l'ultimo schema, raffigura le astinenze con rispettivi "danni".
astinenza da:

-MedX: intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-alcol: carisma-1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità-1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Psycho: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Stamina -1 ( bonus salute, resistenza danni ed armi, disarmato)

-Jet: carisma -1 (bonus baratto ed eloquenza) ; agilità -1 (armi leggere, furtivo, PA)

-Mentats: percezione -1 (esplosivi, scasso, armi energia) ; Intelligenza -1 (scienza, riparaz.,medicina)

ecco un piccolo ma utile schema, sono o no un amore:ahsisi: imparalo a memoria
per cui se non vuoi il fastidio di non doverlo imparare usa le droghe solo se necessariamente necessario

ormai Safred ha tutto, sa tutto del gioco, niente lo soddisfa più:rickds:
è vero, ho tutto il prendibile (eccetto la lancia di fuoco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco e' spaventoso! sono andato in una galleria in cui c'erano cinesi ovunque! guardate qua

sotto il libro aveva nascosto una pistola cinese! o_O

screenshot9c.png
altra cosa, mi spiegate come si mette questa mod?

http://www.pcgameshardware.com/aid,669915/Fallout-3-Hi-res-pictures-of-the-HD-texture-pack/News/

Adesso vi farò stupire:

Ho aggiunto il Marker del Vaul 87 al mio Pip-Boy!

Come? Usando una tuta antiradiazioni avanzata, un rad-x e 100 Rad-Away usati di continuo...

Ma ora almeno ho tutti i marker....

Adesso vi farò stupire:
Ho aggiunto il Marker del Vaul 87 al mio Pip-Boy!

Come? Usando una tuta antiradiazioni avanzata, un rad-x e 100 Rad-Away usati di continuo...

Ma ora almeno ho tutti i marker....
foto plese U_U

a me non sta piacendo,(ho giocato poco per varie cause esterne,una delle quali era finire gta IV)

Come mai ogni tanto il gioco mi da un errore "ha smesso di funzionare" e torna al desktop?(windows 7)

Come mai ogni tanto il gioco mi da un errore "ha smesso di funzionare" e torna al desktop?(windows 7)
lo fa anche a me con molti giochi,forse sono problemi di compatibilità.

Eppure non dovrebbe succedere,non e' un gioco molto datato...
a me lo fa con fallout 3,gta iv,splinter cell DA,comunque il fatto che non è datato non vuol dire nulla.

per farti un esempio max payne 1-2 non mi hanno dato problemi

a me lo fa con fallout 3,gta iv,splinter cell DA,comunque il fatto che non è datato non vuol dire nulla.per farti un esempio max payne 1-2 non mi hanno dato problemi
Datato in senso che alcuni titoli non girano con Windows 7.

Provo a mettere compatibilita' XP SP2

per miticludus la mod la sto scaricando,ti dico dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro