UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Broken steel e point lookout sono le più belle ma Anchorage ti da delle armi belle fighe che se giochi furtivo fanno assai comodo .

Che poi è un DLC con la stessa valenza di quello di new Vegas dove vieni rapito dagli alieni , nulla di che , ma poi ti restituisce se non erro un armatura furtiva e il cecchino più forte del gioco pure silenziato credo

Io me lo ricomprai a 4€ dai grigi in Goty edition con tutti i dlc

Dunque,proseguito un po’ e fatta la quest dei mercenari di reilly.
Lunghina, parte dell’ospedale l’avevo già ripulita per fatti miei , ma fra secondo piano e tutto il ristorante mi è durata un po’ e ho salvato quei 3 tizi. Perfetto, arrivo al loro covo, e scopro che uno dei 3 è morto. E quando minchia è successo? Non di certo in mia presenza, durante la sparatoria al pian terreno del hotel dopo aver preso l’ascensore riparato appunto dal caro estinto. Sta cosa mi piace poco. Comunque terminata la quest e mi sono fatto dare la corazza. Nota a margine, in quella stessa zona c’è un pazzo che grida al megafono, e quando imbocco un certo vicolo fa detonare tipo una cinquantina di mine e mi riduce in brandelli, non riesco a capire se il tizio è visibile e posso cecchinarlo, fare il giro e prenderlo da dietro. Vedrò. Ora sono tornato a megaton a depositare un po’ di roba e voglio proseguire la quest secondaria di moira

Proseguito un altro po’ e fatte due missioni principali, che mi ero già bellamente rovinato sostanzialmente:
arrivare a rivet city e parlare con la dottoressa li e poi andare al jefferson memorial. Cose che avevo già fatto senza saperlo, nel mio girare volontariamente. Detto ciò, scopro in cosa consista il progetto purezza e che siamo nati fuori dal vault, resta il dubbio su come ci sia entrato, ma vabbè lo scopriremo più avanti. Ora devo trovare il vault 112.
Penso girerò un po’ per la mappa, perché ho una zona con moltissime punti scoperti, e altre, gran parte della mappa , completamente inesplorata. Ah, piccola cosa è che ho trovato un edificio pieno di robot ardito bastardi che continuavano ad ammazzarmi e ho lasciato perdere

Esplorata un po’ la florida capitale.
Con l’obiettivo di arrivare nello stabilimento robco ho trovato il centro di produzione nuka cola. Ammazza che merda ci mettevano dentro , sospetto che le radiazioni fossero presenti da ben prima del 2077.
Ho incontrato anche i rinnegati, che mi hanno spiegato sommariamente le origini della confraternita d’acciaio, dov’è nata e le ragioni della scissione tra la confraternita presente a washington e , appunto , i rinnegati. Insomma hanno deciso di aiutare i poveracci della zona contaminata invece che raccogliere ciarpame, che cattivoni.
Sono arrivato anche alla torre di tempenny, personaggio che avrei l’obiettivo di ammazzare. Scopro pure che è amico, o quantomeno datore di lavoro, di burke, che voleva nuclearizzare megaton, sospetto non odi solamente i ghoul. Voglio provare a fare da mediatore tra gli abitanti snob della torre e i ghoul, ma la vedo dura, mi sembrano troppo distanti, gli abitanti vivono di pregiudizi, tempenny li disgusta ( anche se non ci ho ancora parlato. Dal canto loro i ghoul sono discriminati da sempre, e questi sono pronti ad una sommossa usando i ghoul senza cervello come esercito. Non facile da districare, ammesso si possa.
Fanno tanta pena i ghoul considerato che molti sono in vita da prima della guerra atomica

Ultima modifica:
Esplorata un po’ la florida capitale.
Con l’obiettivo di arrivare nello stabilimento robco ho trovato il centro di produzione nuka cola. Ammazza che merda ci mettevano dentro , sospetto che le radiazioni fossero presenti da ben prima del 2077.
Ho incontrato anche i rinnegati, che mi hanno spiegato sommariamente le origini della confraternita d’acciaio, dov’è nata e le ragioni della scissione tra la confraternita presente a washington e , appunto , i rinnegati. Insomma hanno deciso di aiutare i poveracci della zona contaminata invece che raccogliere ciarpame, che cattivoni.
Sono arrivato anche alla torre di tempenny, personaggio che avrei l’obiettivo di ammazzare. Scopro pure che è amico, o quantomeno datore di lavoro, di burke, che voleva nuclearizzare megaton, sospetto non odi solamente i ghoul. Voglio provare a fare da mediatore tra gli abitanti snob della torre e i ghoul, ma la vedo dura, mi sembrano troppo distanti, gli abitanti vivono di pregiudizi, tempenny li disgusta ( anche se non ci ho ancora parlato. Dal canto loro i ghoul sono discriminati da sempre, e questi sono pronti ad una sommossa usando i ghoul senza cervello come esercito. Non facile da districare, ammesso si possa.
Fanno tanta pena i ghoul considerato che molti sono in vita da prima della guerra atomica
Consiglio spassionato: rifletti bene sulle tue prossime mosse alla torre e analizza ogni singolo dettaglio :sisi:

Consiglio spassionato: rifletti bene sulle tue prossime mosse alla torre e analizza ogni singolo dettaglio :sisi:
L’idea sarebbe uccidere tempenny e nel caso il capo gustavo e far convivere ghoul e umani. Questi parlandoci si capisce che siano parecchio ignoranti in fatto di ghoul, tempenny invece credo li odi e basta. Ammesso sia possibile, per il momento l’ho lasciata da parte perché vorrei esplorare un po’ le wasteland.
Piuttosto, a che punto della main sarei? Devo trovare il vault 112
Comunque non capisco per quale assurdo motivo la goty, sullo store microsoft, sia acquistabile solo su pc. Io ricordo benissimo che quando lo comprai per ps3, secoli fa, comprai appunto la goty, e penso proprio ci fosse anche per xbox.
Comunque unitevi a me nella preghiera che microsoft domani lo sconti a 2,99 ( prezzo già proposto), perché altrimenti o lo prendo prima del 12/10 a 7,99, o mi tocca metterlo in pausa fino a che non sarà scontato

Ultima modifica:
L’idea sarebbe uccidere tempenny e nel caso il capo gustavo e far convivere ghoul e umani. Questi parlandoci si capisce che siano parecchio ignoranti in fatto di ghoul, tempenny invece credo li odi e basta. Ammesso sia possibile, per il momento l’ho lasciata da parte perché vorrei esplorare un po’ le wasteland.
Piuttosto, a che punto della main sarei? Devo trovare il vault 112
Comunque non capisco per quale assurdo motivo la goty, sullo store microsoft, sia acquistabile solo su pc. Io ricordo benissimo che quando lo comprai per ps3, secoli fa, comprai appunto la goty, e penso proprio ci fosse anche per xbox.
Comunque unitevi a me nella preghiera che microsoft domani lo sconti a 2,99 ( prezzo già proposto), perché altrimenti o lo prendo prima del 12/10 a 7,99, o mi tocca metterlo in pausa fino a che non sarà scontato
Per la quest di tenpenny non ti dico nulla per evitare spoiler :unsisi:

Comunque dovresti essere quasi a metà della main :sisi:

Sarai nei miei pensieri per lo sconto

Niente parrebbe che il destino voglia farmi spendere 5 euro in più rispetto a quando è scontato, a giudicare dagli attuali sconti. Ms del cazzo

Maledetto me che non salvo. Stavo esplorando una metro piena di ghoul, in particolar modo di quelli luccicanti, franklin qualcosa. Non so a che punto fossi, abbastanza avanzato comunque,mi hanno ammazzato e bon, tornato all'inizio. Fanculo

Nei giochi di ruolo bisogna salvare molto spesso e avere più salvataggi!
Eh quando sto a girovagare nella zona open lo faccio ogni 25 secondi, a sto giro ero assorto nell'esplorazione e l'ho preso nel deretano.
Sto posto era pieno di oggetti per il crafting, in pratica era il "paradiso della brugola" della zona contaminata.
Una cosa che non mi piace, che non so se abbiano corretto in new vegas o nei lavori Bethesda successivi ( f4 e starfield), è l'impossibilità a mettere più di un segnalino, grosso peccato.

Andato avanti. Penso di aver fatto una scemata. Nel senso, ho sbloccato il perk che mi ha sbloccato tutti i punti sulla mappa, l'ho fatto per non per perdermi niente e esplorare tutto tutto, però così mi sono accorto di essermi tolto un po' di motivazione nello girare per la zona contaminata. Parlando della storia,
ho finalmente trovato il daddy dentro nel simulatore, è sempre bello aprire un vault. Ora però sono praticamente costretto a seguirlo a rivet city che sta in culonia rispetto al vault, fuck

Proseguita la missione
Arrivato a rivet city insieme al daddy, raccattato il team di scienziati e andati al jefferson memorial. Qua la cosa inizia a farsi interessante, visto l’arrivo dell’enclave. Finaccia del daddy. Spiaze.
Però in compenso ho finalmente avuto accesso alla cittadella e ora posso indossare l’armatura atomica. Mi si è aggiunto anche un paladino al party. Che comprendeva…me. Chissà quanti me ne sono persi. A megaton sicuramente c’era jerico, negli inferi immagino che il ghoul che posso comprare dal barista si unirebbe anche lui. Ora mi dedico un po’ alle secondarie prima di andare al vault 87.

Certo che due canzoncine in più potevano anche metterle.
Ok, è coerente col mondo di gioco post apocalittico, dove di musica non se n’è di certo prodotta e i dischi saranno sicuramente andati per larga parte distrutti…still qualche canzone in più potevano metterla perché ormai preferisco le ciance del presidente eden

Certo che due canzoncine in più potevano anche metterle.
Ok, è coerente col mondo di gioco post apocalittico, dove di musica non se n’è di certo prodotta e i dischi saranno sicuramente andati per larga parte distrutti…still qualche canzone in più potevano metterla perché ormai preferisco le ciance del presidente eden

Anche se Fallout4 per me è mediocre sotto tutti i punti di vista, probabilmente la motivazione per il quale l'ho droppato dopo solo 10 ore è che ha le STESSE CAZZO di canzoni di Fallout3, con qualche striminzita aggiunta che magari mi viene da pensare sia stato un puro errore casuale.

Dopo aver giocato e finito F3 almeno un paio di volte e aver impresso nel cervello lo spartito di tutte le canzoni, ritrovarne le prese di peso nel 4 ha fatto cadere nel cesso un gioco già abbastanza mediocre di suo.

Magari Kinnikuman potresti provare a giocare senza radio per un po' per variare; non giochi completamente senza musica - se non erro dovrebbe partire ogni tanto la Original Soundtrack come sottofondo d'atmosfera. Così, per provare qualcosa di diverso.

Anche se Fallout4 per me è mediocre sotto tutti i punti di vista, probabilmente la motivazione per il quale l'ho droppato dopo solo 10 ore è che ha le STESSE CAZZO di canzoni di Fallout3, con qualche striminzita aggiunta che magari mi viene da pensare sia stato un puro errore casuale.

Dopo aver giocato e finito F3 almeno un paio di volte e aver impresso nel cervello lo spartito di tutte le canzoni, ritrovarne le prese di peso nel 4 ha fatto cadere nel cesso un gioco già abbastanza mediocre di suo.
Buono a sapersi. Cioè male. New vegas almeno ne ha di diverse o pure lui ?
Post automatically merged:

Magari potresti provare a giocare senza radio per un po'; non giochi senza musica ma se non erro dovrebbe partire ogni tanto la Original Soundtrack come sottofondo d'atmosfera. Così, per provare qualcosa di diverso.
Si ogni tanto lo faccio, però mi fa compagnia :asd:

La missione secondaria capo di stato è implementata col culo che più col culo non si può . Parlo con sto hannibal, e mi fa “ ci vediamo fra un’ora al monumento di lincoln.”
Monumento che ho già ripulito dagli schiavisti. E non c’è una sega di nessuno al punto indicato!
Veramente devo stare li a seguirli a passo di lumaca mentre si spostano da un punto all’altro tipo esodo? Tanto c’è solo mezza mappa di distanza, e capace che si facciano pure ammazzare nel frattempo.
Le missioni che prevedono degli spostamenti degli npc fan proprio cagare, ma fare una riba easy dove al caricamento li trovi al punto indicato? La missione in fondo non dice di doverli scortare. Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro