UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie, e per sapere voi l'avete trovato il cane???

e dove si trova:

risolto
:Ste79:

Vi invito tutti a visitare la vault 106 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non ne ho ancora trovati di vault dove sono???
Se avanzi nella quest principale prima o poi ti mostreranno la posizione di ogni singolo vault. (credo)

Salve a tutti mi sono appena iscritto in quanto avrei un problema con fallout 3, non so se sto postando nella sezione giusta... cmq il problema e' questo:

installato il gioco normalmente parte schermata dei menu impostazioni etc etc, pronto per avviare la nuova partita avvia....crasha con solito errore win che il programma ha smesso di funzionare.....installati ultimi driver video, dx contenute nel dvd originale quindi credo buone x funzionamento gioco, aggiornati driver audio, ma nulla...

win vista 32, 4 gb ram, geforce 9600 gt, q6600 ,audio realtek alc8800 hd...

se qualcuno sa come aiutarmi vi ringraziuo anticipatamente

Salve a tutti mi sono appena iscritto in quanto avrei un problema con fallout 3, non so se sto postando nella sezione giusta... cmq il problema e' questo: installato il gioco normalmente parte schermata dei menu impostazioni etc etc, pronto per avviare la nuova partita avvia....crasha con solito errore win che il programma ha smesso di funzionare.....installati ultimi driver video, dx contenute nel dvd originale quindi credo buone x funzionamento gioco, aggiornati driver audio, ma nulla...

hai già provato a disinstallarlo?

Salve a tutti mi sono appena iscritto in quanto avrei un problema con fallout 3, non so se sto postando nella sezione giusta... cmq il problema e' questo: installato il gioco normalmente parte schermata dei menu impostazioni etc etc, pronto per avviare la nuova partita avvia....crasha con solito errore win che il programma ha smesso di funzionare.....installati ultimi driver video, dx contenute nel dvd originale quindi credo buone x funzionamento gioco, aggiornati driver audio, ma nulla...

benvenuto, strano che faccia un crash pre-partenza cmq scarica la PATCH appena uscita,ovviamente il gioco deve avviarsi col cd inserito nel lettore

IMPORTANTE prova ad entrare nelle opzioni video e abbassarle al minimo x vedere se il gioco parte comunque!

Quindi prima PATCH

poi prova con le IMPOSTAZIONI VIDEO facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi voi che ci state gia giocando, me lo consigliate?

ragazzi voi che ci state gia giocando, me lo consigliate?
l'ho finito, è uno dei giochi più belli mai creati.

oggi ho fatto la mia prima missione

ci ho impiegato quasi un'ora perchè mi sono messo a raccogliere molte cose da poter rivendere e così ero 150 unità sopra il limite, quindi ci ho impiegato 10 min a tornare a piedi dal rivenditore che si trova a 1 minuto

Ma che balls voi completate la campagna ed io ancora che cerco Galaxy news radio.Ma porc :rickds:.
ma se fai la trama principale ti perdi un sacco

(leggi solo se vuoi un consiglio su come arrivare a GNR:

GNR è difficile da trovare cmq per arrivarci ti devi infilare in una metrò poco sopa nella mappa

oggi ho fatto la mia prima missioneci ho impiegato quasi un'ora perchè mi sono messo a raccogliere molte cose da poter rivendere e così ero 150 unità sopra il limite, quindi ci ho impiegato 10 min a tornare a piedi dal rivenditore che si trova a 1 minuto
usa una droga per aumentare la forza e fai fast travel no???

A-Boy edit: usa il tasto edit, non è la prima volta che te lo dico.

non voglio drogarmipiano piano aumenterò la forza
vuoi un consiglio?non aumentare la forza,è una abilita relativamente utile,piuttosto aumenta agilita ,fortuna se usi lo spav e le altre abilita,percezione non serve a gran che imho

vuoi un consiglio?non aumentare la forza,è una abilita relativamente utile,piuttosto aumenta agilita ,fortuna se usi lo spav e le altre abilita,percezione non serve a gran che imho
infatti la percezione è bassa

però per il resto cerco di essere equilibrato

di solito aumento le armi

tranne oggi che

per disinnescare la bomba a megaton ho raggiunto i 25 punti esperienza nell'ambito esplosivi

potevi usare una droga finchè non livellavi alle volte sono utili a volte sono dannose io tipo al'inizio non lo sapevo e mi sono creato 4 dipendenze e altre due credevo di averle e appena mi diceva è finito l'effetto di ***** io lo riassumevo e alla fine mi è venuta la dipendenza

la percezione cmq serve solo per sapere se ci sono nemici prima che entrino nel tuo cmpo visivo o in genere se ci sono nemici intorno, dipende dal tipo di gioc che fai se sei un ladro è utile

potevi usare una droga finchè non livellavi alle volte sono utili a volte sono dannose io tipo al'inizio non lo sapevo e mi sono creato 4 dipendenze e altre due credevo di averle e appena mi diceva è finito l'effetto di ***** io lo riassumevo e alla fine mi è venuta la dipendenza la percezione cmq serve solo per sapere se ci sono nemici prima che entrino nel tuo cmpo visivo o in genere se ci sono nemici intorno, dipende dal tipo di gioc che fai se sei un ladro è utile
le droghe sono dannose conservale e usale solo in momenti di cacca!

La percezione è come dici tu,ma è una abilita che reputo inutile in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche perche è difficilissimo fare stealth..

Rispondimi al messaggio che ti ho scritto nel profilo ceggius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro