UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io uso quasi sempre lo psycho che aumenta i danni del 25%. Ma non spesso. Solo se rimango con poche munizioni. (Ora è proprio difficile rimanere senza munizioni, comunque devo dire che ho 4000 tappi e non riesco a spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io uso quasi sempre lo psycho che aumenta i danni del 25%. Ma non spesso. Solo se rimango con poche munizioni. (Ora è proprio difficile rimanere senza munizioni, comunque devo dire che ho 4000 tappi e non riesco a spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Prendi l'inferimieria se non l'hai già fatto e gg... è un buon investimento che ti permette di risparmiare un po di soldi..

Cmq sai percaso a cosa servono le piastrine olografiche?

Prendi l'inferimieria se non l'hai già fatto e gg... è un buon investimento che ti permette di risparmiare un po di soldi..
in che senso?

qualcuno mi spiega che fa l'infermiera e le altre parti della casa?tranne distributore e banco da lavoro ovviamente!

l'infermeria fa da dottore io ho baratto basso e quindi me la fa pagare 200 tappi in più(baratto 42) e ne ho 1650 costa 1699

Le piastrine olografiche sono tipo le targhette dei soldati. Li puoi consegnare ad una persona che in cambio ti darà soldi.

Le piastrine olografiche sono tipo le targhette dei soldati. Li puoi consegnare ad una persona che in cambio ti darà soldi.
L'avevo intuito... un po come i libri postbellici che si danno alla tizia della biblioteca.

Le piastrine a chi si devono dare?

benvenuto, strano che faccia un crash pre-partenza cmq scarica la PATCH appena uscita,ovviamente il gioco deve avviarsi col cd inserito nel lettoreIMPORTANTE prova ad entrare nelle opzioni video e abbassarle al minimo x vedere se il gioco parte comunque!

Quindi prima PATCH

poi prova con le IMPOSTAZIONI VIDEO facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie x l'attenzione gia reinstallato, aggiunta patch, impostazioni al minimo ma nulla

Una curiosità,non sò molto di questo gioco....potete dirmi se è in italiano????

Altra domanda per voi che magari ci avete già giocato......nei requisiti c'è scritto che dovrebbe partire con una geforce 7300...dite che è fattibile o mi conviene decisamente procurarmi qualcosa di meglio????

grazie x l'attenzione gia reinstallato, aggiunta patch, impostazioni al minimo ma nulla
se vi puo essere utile la segnalazione problemi di vista mi dice cio:

Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: Fallout3.exe

Versione applicazione: 1.0.0.15

Timestamp applicazione: 48ea1bd1

Nome modulo con errori: Fallout3.exe

Versione modulo con errori: 1.0.0.15

Timestamp modulo con errori: 48ea1bd1

Codice eccezione: c0000005

Offset eccezione: 006d93ab

Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: fd00

Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Ulteriori informazioni 3: fd00

Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Ulteriori informazioni sul problema

ID bucket: 989073483

che pc hai?

può essere un errore di lettura del Cd?

Il file fallout.exe è il file di esecuzione principale..mmm se con la patch non risolve..prova a cercare su google forse è un problema comune!

In ogni caso è vietato parlare di crack e patch no-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti!

Vi chiedo un aiuto per un problema che non riesco a risolvere.

Ho acquistato fallout3 ... faccio partire l'installazione ... sembra andare tutto bene... poi ad un certo punto scompare dalla mascherina il nome del file che sta copiando o scrivendo (c'è uno spazio bianco come se non stesse facendo nulla con nessun file) e lì si blocca...

ho controllato di avere spazio libero in abbondanza... non so cosa possa essere.

qualcuno mi può aiutare?

vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma sbaglio o sto fallout sta dando parecchi problemi di istallazione??

che cacchio io vorrei comprerlo!

ciao a tutti!Vi chiedo un aiuto per un problema che non riesco a risolvere.

Ho acquistato fallout3 ... faccio partire l'installazione ... sembra andare tutto bene... poi ad un certo punto scompare dalla mascherina il nome del file che sta copiando o scrivendo (c'è uno spazio bianco come se non stesse facendo nulla con nessun file) e lì si blocca...

ho controllato di avere spazio libero in abbondanza... non so cosa possa essere.

qualcuno mi può aiutare?

vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In che senso si blocca? Potrebbe essere un errore di scrittura. O qualche file corrotto, un graffio. Secondo me devi farti dare una nuova copia di fallout 3. Non c'è niente di peggio di un errore all installazione.

In che senso si blocca? Potrebbe essere un errore di scrittura. O qualche file corrotto, un graffio. Secondo me devi farti dare una nuova copia di fallout 3. Non c'è niente di peggio di un errore all installazione.
quoto in pieno!!

non credo sia un errore del cd, l'istallazione e' avvenuta correttamente, in altri forum si parla di errore dovuto a codec puo essere? forse si in quanto, quando si preme nuova partita forse parte la presentazione, un video, non so ancora non posso vedere sto c...... di gioco lol, e puo essere che crasha in seguito a problemi audio.... faro un altro paio di indagini e vediamo grazie ancora x la disponibilita

non credo sia un errore del cd, l'istallazione e' avvenuta correttamente, in altri forum si parla di errore dovuto a codec puo essere? forse si in quanto quando si preme nuova partita forse parte la presentazione un video non so ancora non posso vedere sto c...... di gioco e puo essere che crasha in seguito a problemi audio.... faro un altro paio di indagini e vediamo grazie ancora x la disponibilita
scarica k-lite codec pac full. Potrebbe essere quello il motivo.

ok partito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i codec li ho installati k-lite codec standard seguendo anche queste istruzioni:

Problem #1 : Fallout 3 crashing / Fallout 3 crash to desktop (ctd) | Fallout 3 crashing at the start of the game

Solution : (from Bethesda website)

1. Click Start

2. Click “All Programs” (or just Programs, depending on the version of Windows, whether they’re using “classic,” etc.)

3. Go to the ffdshow folder.

4. Click “Audio decoder configuration.”

5. In the left hand pane, click “Info & debug.” This is the second entry in the list.

6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled “Don’t use ffdshow in:”

7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add “fallout3.exe” (don’t include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what’s already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that’s part of the filename. A valid entry would be “explorer.exe;fallout3.exe” (without quotes).

8. Finally, click “Ok” and start Fallout 3.

dal sito dei produttori ma fatto cio ancora nulla allora stavo gettando il gioco dalla finestra compreso il pc quando mi e' venuto in mente di reinstallare i driver nvidia, da premettere che avevo installati gli ultimi i piu aggiornati scaricati in questi giorni di passione (lol) che ho sostituito a quelli vecchi che erano nel cd in dotazione con la scheda se non erro i 169.25......sono andato a ritroso installandoli tutti fino a quando con i 175.16 il gioco e' partito :bananarap

andiamo bene se ogni gioco che esce ha i suoi driver preferiti sto a posto lol

cmq i codec consiglio di installarli ugualmente perche molta gente ha problemi di crash sui dialoghi ed effetti sonori e qualcosa risolvono.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro