UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok allora lo metto nel carrello appena lo scontano...spero presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi farò un giro negli steam forums per capire l'andazzo, se ci fossero problemi lo segnalerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque boh, non è la prima volta che lo dico: sarò stato fortunato io ma di bug non divertenti (aka: npg che che rimangono incastrati nel terreno e poi volano in aria) ma che compromettono le quest, ne ho beccato solo uno in New Vegas, prontamente risolto con la command console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho strafinito su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo appena capita lo riprenderò, ho proprio voglia di giocarlo ancora.

L'ho strafinito su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo appena capita lo riprenderò, ho proprio voglia di giocarlo ancora.
Idem, anche se li ho su xbox.

Alla fine mi costano meno le goty scontate su steam, che i singoli dlc che mi mancano sul 3 e su new vegas sulla xbox.

Ultima modifica:
Già, io l'ho finii prima su Ps3, poi 2 volte su 360 e adesso lo sto finendo la seconda volta su Pc...non mi stanca mai, per questo lo voglio su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi serve una mano chiedete pure. Conosco ancora tutte le locations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho finito la storia principale, ora ho iniziato Broken Steel, ma ho notato che non ho più Fawkes dietro. Dove lo ritrovo?

di solito sprofonda nel terreno, nei giochi bethesda se qualcosa nn sprofonda nel terreno nn sono contenti

Raga ho finito la storia principale, ora ho iniziato Broken Steel, ma ho notato che non ho più Fawkes dietro. Dove lo ritrovo?

Alla fine della storia principale hai mandato la tizia al reattore? Perchè in quel caso ti si abbassa il karma e Fawkes lo puoi avere solo con Karma positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine della storia principale hai mandato la tizia al reattore? Perchè in quel caso ti si abbassa il karma e Fawkes lo puoi avere solo con Karma positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No

Mi sono sacrificato ottenendo Karma positivo. Il fatto è che Fawkes mi ha seguito fin dentro al reattore, ma in teoria lui è immune alle radiazioni.

No
Mi sono sacrificato ottenendo Karma positivo. Il fatto è che Fawkes mi ha seguito fin dentro al reattore, ma in teoria lui è immune alle radiazioni.

Allora non so perchè! Comunque per riprenderlo devi andare nell'entrata del museo di storia (se non ricordo male!) che sta lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non so perchè! Comunque per riprenderlo devi andare nell'entrata del museo di storia (se non ricordo male!) che sta lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordavo anche io che lo trovavo lì, ma ho appena finito di vedere e non c'è!

Mi serve un aiuto per favore, preso la goty in offerta e appena lo provato o notato che camminando con il personaggio o girando la visuale ci siano dei scatti fastidiosi ed evidenti.

Il tutto succede con 60fps fissi e senza cali di framerate, cosa può essere?

Vorrei poermi gustare il gioco, ma cosi viene l'emicrania. :-(

Mi serve un aiuto per favore, preso la goty in offerta e appena lo provato o notato che camminando con il personaggio o girando la visuale ci siano dei scatti fastidiosi ed evidenti.
Il tutto succede con 60fps fissi e senza cali di framerate, cosa può essere?

Vorrei poermi gustare il gioco, ma cosi viene l'emicrania. :-(
forse si è istallato male, prova a verificare il cache (se l'hai preso su steam) per vedere se ci sono errori, oppure se hai come me la versione CD prova a ristallarlo.

forse si è istallato male, prova a verificare il cache (se l'hai preso su steam) per vedere se ci sono errori, oppure se hai come me la versione CD prova a ristallarlo.
presa versione steam, dopo provero con la cache,speriamo bene.

non vorrei che fosse hardware che non supporta :(

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso la goty da steam, il gioco gira tranquillamente anche a dettagli Ultra ma come entro in partita dopo pochi secondi il gioco crasha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

So che c'erano problemi con l'ottimizzazione ma ho visto che li hanno risolti con una patch tempo fa.

(Win7 64bit)

Ho preso la goty da steam, il gioco gira tranquillamente anche a dettagli Ultra ma come entro in partita dopo pochi secondi il gioco crasha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
So che c'erano problemi con l'ottimizzazione ma ho visto che li hanno risolti con una patch tempo fa.

(Win7 64bit)
il gioco crasha ogni tanto ma il motivo io non sono riuscito a capirlo... a volte crasha subito, a volte gioco 2 ore e non ha problemi. a volte crasha mentre sparo a volte mentre cammino... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco mi gira benissimo, ma come o detto scatta leggermente quando si gira la visuale lentamente e i frame non calano :(

non capisco il motivo, pero sono arrivato ad megaton senza crash..

miticludus grazie ma purtroppo con la cache non e servito :tragic:

il gioco crasha ogni tanto ma il motivo io non sono riuscito a capirlo... a volte crasha subito, a volte gioco 2 ore e non ha problemi. a volte crasha mentre sparo a volte mentre cammino... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No spe, io non riesco proprio a giocare, crasha Sempre dopo pochi secondi che entro in-game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro