UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso la goty da steam, il gioco gira tranquillamente anche a dettagli Ultra ma come entro in partita dopo pochi secondi il gioco crasha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
So che c'erano problemi con l'ottimizzazione ma ho visto che li hanno risolti con una patch tempo fa.

(Win7 64bit)
Prova a dare uno sguardo a questa discussione, dovresti riuscire a risolvere il problema.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a dare uno sguardo a questa discussione, dovresti riuscire a risolvere il problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono ancora troppo stupido per andare a cercare su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio mentre ho risolto il problema stavo per linkare
questa pagina che mi ha aiutato su questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Entro e mi dai la stessa soluzione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sono ancora troppo stupido per andare a cercare su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio mentre ho risolto il problema stavo per linkare
questa pagina che mi ha aiutato su questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Entro e mi dai la stessa soluzione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A questo punto proporrei di aggiungere il link della discussione anche nell'OP.

Giusto per evitare altri MasterKamper in futuro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
A questo punto proporrei di aggiungere il link della discussione anche nell'OP.Giusto per evitare altri MasterKamper in futuro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sono auto-incoronato in firma come n00b di sezione. :remorris:

Ultima modifica da un moderatore:
per chi ha preso la GOTY: è normale che ho iniziato il gioco e non ho avuto messaggi rigurdanti i DLC?

per chi ha preso la GOTY: è normale che ho iniziato il gioco e non ho avuto messaggi rigurdanti i DLC?
Benvenuto nel mondo di Fallout.

Per rispondere alla tua domanda: si, i vari DLC si attivano in automatico caricando una partita o cominciandone una nuova.

Ultima modifica:
Ricevi delle trasmissioni radio che ti sbloccano le diverse quest dei dlc una volta fuori dal Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

innanzitutto vedi se le hai attivate dentro il launcher di fallout e dentro il pulsante "file di data". se sono spillati aspetta è si attiveranno da se.

innanzitutto vedi se le hai attivate dentro il launcher di fallout e dentro il pulsante "file di data". se sono spillati aspetta è si attiveranno da se.
grazie era proprio questo il problema!

grazie era proprio questo il problema!
l'ho detto per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'ha fatto anche a me il gioco, ho istallato il DLC ma nn me le ha attivate.

è incredibile quanti crash al desktop mi faccia sto gioco.. e ho pure installato l'unofficial patch :wush:

riavvio il gioco con una media di una volta ogni mezzora

è incredibile quanti crash al desktop mi faccia sto gioco.. e ho pure installato l'unofficial patch :wush:
riavvio il gioco con una media di una volta ogni mezzora
hai provato il tweak che permette di utilizzare solo 2 core del processore? molti hanno risolto così...

edit: deme mi ha preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho già risolto per il quadcore, visto che mi freezava naturalmente. il punto è che il quadcore freezava in game, con il suono che andava e il gioco fermo. invece ogni tanto ora mi porta al desktop e non mi fa tornare al gioco

la seconda guida me la provo un po', a breve, vediamo che fa anche se dubito sia quello che serve a risolvere il mio problema

ho già risolto per il quadcore, visto che mi freezava naturalmente. il punto è che il quadcore freezava in game, con il suono che andava e il gioco fermo. invece ogni tanto ora mi porta al desktop e non mi fa tornare al gioco
la seconda guida me la provo un po', a breve, vediamo che fa anche se dubito sia quello che serve a risolvere il mio problema
e ma più di tanto non si può fare...te la butto li :rickds: crea una partizione sull'hdd, ci installi xp e Fallout3, dovrebbe essere un metodo infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro