ah non saprei allora, questo gioco sembra programmato da un branco di scimmie
No spe, io non riesco proprio a giocare, crasha Sempre dopo pochi secondi che entro in-game.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah non saprei allora, questo gioco sembra programmato da un branco di scimmie
No spe, io non riesco proprio a giocare, crasha Sempre dopo pochi secondi che entro in-game.
la bhetesda non è famosa per come programma i giochi. Assolutamente noah non saprei allora, questo gioco sembra programmato da un branco di scimmie![]()
Prova a dare uno sguardo a questa discussione, dovresti riuscire a risolvere il problema.Ho preso la goty da steam, il gioco gira tranquillamente anche a dettagli Ultra ma come entro in partita dopo pochi secondi il gioco crasha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
So che c'erano problemi con l'ottimizzazione ma ho visto che li hanno risolti con una patch tempo fa.
(Win7 64bit)
Sono ancora troppo stupido per andare a cercare su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a dare uno sguardo a questa discussione, dovresti riuscire a risolvere il problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto proporrei di aggiungere il link della discussione anche nell'OP.Sono ancora troppo stupido per andare a cercare su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio mentre ho risolto il problema stavo per linkare questa pagina che mi ha aiutato su questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Entro e mi dai la stessa soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
A questo punto proporrei di aggiungere il link della discussione anche nell'OP.Giusto per evitare altri MasterKamper in futuro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Benvenuto nel mondo di Fallout.per chi ha preso la GOTY: è normale che ho iniziato il gioco e non ho avuto messaggi rigurdanti i DLC?
Ricevi delle trasmissioni radio che ti sbloccano le diverse quest dei dlc una volta fuori dal Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper chi ha preso la GOTY: è normale che ho iniziato il gioco e non ho avuto messaggi rigurdanti i DLC?
innanzitutto vedi se le hai attivate dentro il launcher di fallout e dentro il pulsante "file di data". se sono spillati aspetta è si attiveranno da se.per chi ha preso la GOTY: è normale che ho iniziato il gioco e non ho avuto messaggi rigurdanti i DLC?
grazie era proprio questo il problema!innanzitutto vedi se le hai attivate dentro il launcher di fallout e dentro il pulsante "file di data". se sono spillati aspetta è si attiveranno da se.
Ops, ti chiedo scusa.grazie era proprio questo il problema!
l'ho detto per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'ha fatto anche a me il gioco, ho istallato il DLC ma nn me le ha attivate.grazie era proprio questo il problema!
capita anche a me, hai seguito questi consigli? io li ho seguiti ma non ho ancora avuto modo di provarlo...è incredibile quanti crash al desktop mi faccia sto gioco.. e ho pure installato l'unofficial patch :wush:
riavvio il gioco con una media di una volta ogni mezzora
hai provato il tweak che permette di utilizzare solo 2 core del processore? molti hanno risolto così...è incredibile quanti crash al desktop mi faccia sto gioco.. e ho pure installato l'unofficial patch :wush:
riavvio il gioco con una media di una volta ogni mezzora
e ma più di tanto non si può fare...te la butto liho già risolto per il quadcore, visto che mi freezava naturalmente. il punto è che il quadcore freezava in game, con il suono che andava e il gioco fermo. invece ogni tanto ora mi porta al desktop e non mi fa tornare al gioco
la seconda guida me la provo un po', a breve, vediamo che fa anche se dubito sia quello che serve a risolvere il mio problema