UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' il mio caso... Ho 40'000 tappi, ma sono talmente forte, e so dove attingere (wa che termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la roba che non ho bisogno di comprarla. Compro solo gli Elmi da Combattimento (che sono difficili da trovare) e i Fucili d' Assalto Cinesi (che ad un tratto sono spariti dalle mani dei Supermutanti e sto a secco). Non pago mai nessuno per le informazioni, o gliele prendo con Eloquenza (sto a 100) oppure faccio qualcosa per lui, oppure lo minaccio (e se mi costringe a questo è meglio che scava la tomba, tanto non vivrà più)
insomma, sei un bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che l'ho finito mi sento vuoto, non so più che fare :tragic:

E' il mio caso... Ho 40'000 tappi, ma sono talmente forte, e so dove attingere (wa che termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la roba che non ho bisogno di comprarla. Compro solo gli Elmi da Combattimento (che sono difficili da trovare) e i Fucili d' Assalto Cinesi (che ad un tratto sono spariti dalle mani dei Supermutanti e sto a secco). Non pago mai nessuno per le informazioni, o gliele prendo con Eloquenza (sto a 100) oppure faccio qualcosa per lui, oppure lo minaccio (e se mi costringe a questo è meglio che scava la tomba, tanto non vivrà più)
La stessa cosa che faccio io,diciamo che in Fallout 3 sono un po' "Padrino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio pc è un Intel Core Duo 2.33Ghz

I requisiti minimi del gioco indicano che bosgna avere un Intel Core Duo 2.40Ghz.

Dovrei avere dei problemi installando il gioco?

Il mio pc è un Intel Core Duo 2.33Ghz
I requisiti minimi del gioco indicano che bosgna avere un Intel Core Duo 2.40Ghz.

Dovrei avere dei problemi installando il gioco?
I requisiti dicono che bisogna avere un Pentium 4 a 2,4 GHz...non un Dual Core...è diverso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problemi non ne avrai...anche se sarebbe bene sapere che scheda video monti...

il problema di fallout/oblivion e che il gioco diventa sempre piu pesante per la scheda grafica e potrebbe rallentare nei combattimenti all'aperto

il problema di fallout/oblivion e che il gioco diventa sempre piu pesante per la scheda grafica e potrebbe rallentare nei combattimenti all'aperto
Lo gioco al massimo con una 9500GS......non è mica cosi' pesante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la prima volta che giocai ad oblivion avevo una geforce 7800 e 2 gb di ram. all'inizio andava bene, ma piu andavo avanti con la storia piu il gioco diventava lento fino a che nn si muoveva piu. considerando che il motore grafico per fallout e' lo stesso dovrebbe succedere la stessa cosa. certo che ora con la geforce 9800GT nn ho problemi

per continuare il discorso iniziato di la ....

ummm domanda stupida... ma che ci fanno li? ci sono audio messaggi?

c'è una radio cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e un pc dove leggere un po di cose ....

e se non mi sbaglio ce ne sono alcuni (morti) alla torre kt8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito ci controllero'...UFFFFF devo comprarmi il goty. me lo sono giocato troppo velocemente. ma io nn ho capito una cosa.. ma tutto il mondo e' cosi o solo l'america?

I requisiti dicono che bisogna avere un Pentium 4 a 2,4 GHz...non un Dual Core...è diverso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProblemi non ne avrai...anche se sarebbe bene sapere che scheda video monti...
ATI Radeon HD 4350.

A me sta deludendo, the pitt fa buchi nell'acqua assurdi mi si è bloccato 9 volte -.- e rallenta di brutto, far spendere 60 euro e non migliorarlo nemmeno di un po'? Ladri -.- e io l'ho ricomprato apposta x le espansioni visto che avevo già il platino del precedente. Mi passa pure la voglia di giocare, il mio voto è negativo meglio la versione normale... cmq che si fa con broken steel? a parte il liv 30 e mostri vari?

capito ci controllero'...UFFFFF devo comprarmi il goty. me lo sono giocato troppo velocemente. ma io nn ho capito una cosa.. ma tutto il mondo e' cosi o solo l'america?
Europa ed Oceania non sono coinvolte

e comunque non sono "Padrino" ho karma Molto Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATI Radeon HD 4350.
Stai a posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta deludendo, the pitt fa buchi nell'acqua assurdi mi si è bloccato 9 volte -.- e rallenta di brutto, far spendere 60 euro e non migliorarlo nemmeno di un po'? Ladri -.- e io l'ho ricomprato apposta x le espansioni visto che avevo già il platino del precedente. Mi passa pure la voglia di giocare, il mio voto è negativo meglio la versione normale... cmq che si fa con broken steel? a parte il liv 30 e mostri vari?

ma lo hai pacchato il gioco?, comunque ha molty bug la goty, che ovviamente correggeranno
Ragazzi...io ci gioco da quando l'ho comprata e di tutti sti bug di cui parlate non ne ho visto manco l'ombra eh...:kep88:

ma, a me è sempre andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte qualche oggetto che si pianta a mezzaria e caronte che è rimasto bloccato in un'edificio non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai avuto problemi con Fallout. Forse qualche crash sporadico da quando ho messo Operation Anchorage, ma poi nient' altro

a me e' successo 2 volte che il gioco perdesse colore mentre giocavo, ma bastava riavviare il gioco (anche salvando) ed era tutto risolto

a me e' successo 2 volte che il gioco perdesse colore mentre giocavo, ma bastava riavviare il gioco (anche salvando) ed era tutto risolto
Invece a me una volta è capitato che sparisse il mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro