UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho installato i contenuti extra della goty......ora li devo attivare? E come?:morristend:
per attivarle dentro, prima che il gioco parta devi andare in "file di dati" e spillarli. poi dentro il gioco aspetti un paio di secondi

per attivarle dentro, prima che il gioco parta devi andare in "file di dati" e spillarli. poi dentro il gioco aspetti un paio di secondi
si ovviamente non si attivano negli edifici, solo per la Zona Contaminata della Capitale

si,basta mettere la cartella nella cartella Fallout 3 in programmi.buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per train:

Per quanto riguarda Broken Steel devi finire la quest principale, e si attiva da sola (ricordati di aggiornare Fallout 3)... Per tutte le altre devi aspettare qualche minuto, e un avviso a schermo ti segnala che hai ricevuto i segnali radio necessari per accedere alle missioni... Fa tutto da solo, tu non devi fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'avro' messa male o nn vedo la differenza, mi fai vedere come l'hai messa? (in foto U_U)

l'avro' messa male o nn vedo la differenza, mi fai vedere come l'hai messa? (in foto U_U)

35i2lpi.png
Ecco

In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
in "file di dati" nn devo spuntare nulla? nn ho mai messo mod ne a oblivion ne a fallout, anzi 1 a oblivion ma nn ho capito come ho fatto XD

Fallout 3 already offers several good textures, but it seems like they weren't good enough for an unknown modder. With version 1.00 of his 400 MiByte big High Definition Pack you can increase the visual quality of Fallout 3. Just download the HD package and unpack the files into the Fallout 3 folder. After that you open the FALLOUT.ini which can be found in the following locations:

• C:\Users\Username\Documents\My Games\Fallout3 (Vista)

• C:\C:\Documents and Settings\Username\My Documents\My Games\Fallout3 (XP)

Search for the entry "bInvalidateOlderFiles=0" and replace the zero with a one (1).

Fallout 3 already offers several good textures, but it seems like they weren't good enough for an unknown modder. With version 1.00 of his 400 MiByte big High Definition Pack you can increase the visual quality of Fallout 3. Just download the HD package and unpack the files into the Fallout 3 folder. After that you open the FALLOUT.ini which can be found in the following locations:
• C:\Users\Username\Documents\My Games\Fallout3 (Vista)

• C:\C:\Documents and Settings\Username\My Documents\My Games\Fallout3 (XP)

Search for the entry "bInvalidateOlderFiles=0" and replace the zero with a one (1).
Sto scaricando questo pacchetto, sarebbe una mod?

Funziona bene o mi darà problemi, prima di installare voglio una conferma

in "file di dati" nn devo spuntare nulla? nn ho mai messo mod ne a oblivion ne a fallout, anzi 1 a oblivion ma nn ho capito come ho fatto XD
devi metterle nella cartella "data" e dovrebbe comparirti in data files quando apri il launcher

Sto scaricando questo pacchetto, sarebbe una mod?
Funziona bene o mi darà problemi, prima di installare voglio una conferma
A me va bene.

Comunque spunta.

Screen della mod (miei)

41242ed43a1a87f3f232b95a3374b4cac1a71fc3.png
SENZA MOD

CON MOD

fc2be0817f75f1d3cbcf66beb7f4b6dcc5744d74.png

A me va bene.Comunque spunta.

Screen della mod (miei)

41242ed43a1a87f3f232b95a3374b4cac1a71fc3.png
SENZA MOD

CON MOD

fc2be0817f75f1d3cbcf66beb7f4b6dcc5744d74.png
ma una cosa volevo capire, apparte che non noto differenze, forse ho sbagliato un passaggio

il file rar della mod contiene una cartella data, questa l'ho messa dentro la cartella data di fallout 3, ho fatto bene? o devo metterla nella cartella principale di fallout? il problema è che poi mi chiede di sostituirla.

ma una cosa volevo capire, apparte che non noto differenze, forse ho sbagliato un passaggio
il file rar della mod contiene una cartella data, questa l'ho messa dentro la cartella data di fallout 3, ho fatto bene? o devo metterla nella cartella principale di fallout? il problema è che poi mi chiede di sostituirla.
Devi sostituire tutto.Fai un backup ,o almeno ti consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e ricordati di fare questo passaggio:

Apri il FALLOUT.ini con blocco note ecc.

• C:\Users\Username\Documents\My Games\Fallout3 (Vista,7)

• C:\Documents and Settings\Username\My Documents\My Games\Fallout3 (XP)

Apri il file e poi modifica-trova e scrivi "bInvalidateOlderFiles=0",sostituisci lo 0 con 1

sinceramente noto poche differenze... preferisco Fallout 3 così com' è....

Comunque ho attivato la God Mode da Consolle (tasto \ e poi scrivete tgm e date invio) e fuori la porta del Vault 87 ci sono radiazioni che arrivano anche a 2525/s vedete dai miei screen di xfire se non ci credete...

Devi sostituire tutto.Fai un backup ,o almeno ti consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife ricordati di fare questo passaggio:

Apri il FALLOUT.ini con blocco note ecc.

• C:\Users\Username\Documents\My Games\Fallout3 (Vista,7)

• C:\Documents and Settings\Username\My Documents\My Games\Fallout3 (XP)

Apri il file e poi modifica-trova e scrivi "bInvalidateOlderFiles=0",sostituisci lo 0 con 1
Il passaggio dello 0 1 l'avevo fatto anche prima, il problema è che non mi azzardo a sostituire le due cartelle data perche nella prima, ho visto che dentro ci sono i vari file delle espansioni, quindi andrebbero tutte perse.

Il passaggio dello 0 1 l'avevo fatto anche prima, il problema è che non mi azzardo a sostituire le due cartelle data perche nella prima, ho visto che dentro ci sono i vari file delle espansioni, quindi andrebbero tutte perse.
Non vanno perse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro