UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è così doppia

non ci dovrebbe essere nessun problema con la storia. GNR infatti è opzionale, perchè Moriarity menziona la Dottoressa Li, per cui non ti perdi nulla. In effetti ti perdi solo il Fat Man e le prime Armature Atomiche oltre che varie altre cosuccie come locazioni e marker che altrimenti dovresti scoprire da solo...

no quello c' è quando:

dopo aver recuperato James e aver ripulito il Progetto Purezza, quando l' Enclave lo attaca costringendoci alla fuga e alla morte di James. La Dtt. essa Lì infatti poi ci farà entrare nella Cittadella e lì previo autorizzazione da Lyons l' Anziano potremmo chiedere all' addestratore l' addestramento per l' Armatura Atomica (che sarà materialmente una skill, visualizzabile dal Pip-Boy)
ok, quella missione me la ricordo, intendevo dire che forse non aiutandoli potevi perdere la "raccomandazione"

quindi che dovrei fare? se vado al gnr ora senza missione attiva trovo le stesse situazioni della missione? il ciccioman c'è?

ok, quella missione me la ricordo, intendevo dire che forse non aiutandoli potevi perdere la "raccomandazione"
Ma quale "Raccomandazione"! Lyons l' Anziano ti dice che puoi prendere l' Armatura viste le circostanze speciali con cui sei arrivato alla Cittadella...

quindi che dovrei fare? se vado al gnr ora senza missione attiva trovo le stesse situazioni della missione? il ciccioman c'è?
Sicuramente non dovresti trovare il tipo della Confraternita morto, quindi il Fat Man addio. Forse trovi il Behemot, ma non credo, tu vacci lo stesso e poi vedi che accade

mi e` successa la stessa cosa, e posso confermarti che non ci sono problemi. quando ti dirigi a GNR incontri i tizi della confraternita e assisti anche allo scontro con il behemot. il fat man mi pare che lo troverai in ogni caso.

piu` che altro la trama qui va a saltare alcuni punti, ma io son riuscito comunque a non perderci nulla del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quale "Raccomandazione"! Lyons l' Anziano ti dice che puoi prendere l' Armatura viste le circostanze speciali con cui sei arrivato alla Cittadella...

Sicuramente non dovresti trovare il tipo della Confraternita morto, quindi il Fat Man addio. Forse trovi il Behemot, ma non credo, tu vacci lo stesso e poi vedi che accade
ma non dice che sua figlia ha parlato bene di te ?? sarò io che sarò rimasto a fissarla troppo intensamente mentre quello parlava :rickds:

cmq, per tornare amico con i ribelli cosa devo fare ??

Raga ma gli stimpak sono mooolto rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesso mi capita di rimanere con poca energia senza stimpaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn c'è un modo per dormire sui letti degli altri?

Perchè ho ucciso uno che aveva una casa, e ho poca energia e vorrei riposare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: Lo gioco sulla PS3, ma vedo che qui siete piuttosto attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spesso mi capita di rimanere con poca energia senza stimpaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn c'è un modo per dormire sui letti degli altri?

Perchè ho ucciso uno che aveva una casa, e ho poca energia e vorrei riposare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: Lo gioco sulla PS3, ma vedo che qui siete piuttosto attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rari ???

io ne ho avuto bisogno soltato in mothership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rari ???
io ne ho avuto bisogno soltato in mothership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, forse so io che so sfigato e non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A rivet city dovrei cercare una famiglia per quel povero bambino rimasto senza genitori per colpa delle formiche cagafuoco, a chi devo rivolgermi.

Sempre a rivetto city devo cercare l'androide che gli piace farsi plastiche facciali, mi consigliate di consegnarlo al creatore o lasciarlo fuggire?

ma non dice che sua figlia ha parlato bene di te ?? sarò io che sarò rimasto a fissarla troppo intensamente mentre quello parlava :rickds:
cmq, per tornare amico con i ribelli cosa devo fare ??
quali ribelli?

A rivet city dovrei cercare una famiglia per quel povero bambino rimasto senza genitori per colpa delle formiche cagafuoco, a chi devo rivolgermi.
Sempre a rivetto city devo cercare l'androide che gli piace farsi plastiche facciali, mi consigliate di consegnarlo al creatore o lasciarlo fuggire?
Allora per il primo problema, parla con la tipa dell' Hotel, è la soluzione migliore... Puoi comunque portarlo a Paradise Falls e venderlo agli schiavisti se sei a corto di Tappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per il secondo invece parla prima con Harkness per riceve il suo fucile al plamsa unico (Fucile al Plasma di A3-21, con danno maggiorato con abilità a 100 a 56)

rari ???
io ne ho avuto bisogno nella prima parte del gioco... adesso ne avrò qualcosa come 1'050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si possono recuperare rapporti con le varie fazioni perchè per una frase tutti quei bastardi della rep di dave hanno cominciato a spararmi sono riuscito a scappare tornato qualche giorno dopo erano ancora incazzati

si possono recuperare rapporti con le varie fazioni perchè per una frase tutti quei bastardi della rep di dave hanno cominciato a spararmi sono riuscito a scappare tornato qualche giorno dopo erano ancora incazzati
Uccidili tutti, con alcuni è possibile ripristinare, ma con altri è come parlare al vento

quali ribelli?

Allora per il primo problema, parla con la tipa dell' Hotel, è la soluzione migliore... Puoi comunque portarlo a Paradise Falls e venderlo agli schiavisti se sei a corto di Tappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per il secondo invece parla prima con Harkness per riceve il suo fucile al plamsa unico (Fucile al Plasma di A3-21, con danno maggiorato con abilità a 100 a 56)

io ne ho avuto bisogno nella prima parte del gioco... adesso ne avrò qualcosa come 1'050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelli della confraternita arruginita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stavano simpatici :(

cmq ieri giravo e ho beccato un reggimento di unomini d'elite dell'enclave XD tutti armati di :mak:laserone:mak: e di lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq

battaglia tra titani

8e4cd1a37c79fdb3354e07fb560485d87dcf0e52.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dbee9a74c0db2eadf8459a0dd7602c5a322824ea.png

ma soprattutto.. che diavolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sto per andare alla robtec, drovrebbe essere l'ultima missione di quella ***** di moira, quando ho finito le stupide missioni per completare il suo stupito libro posso sparargli una rosa di pallottole in faccia?? vi prego ditemi di si!

Sto per andare alla robtec, drovrebbe essere l'ultima missione di quella ***** di moira, quando ho finito le stupide missioni per completare il suo stupito libro posso sparargli una rosa di pallottole in faccia?? vi prego ditemi di si!
:rickds:

Si, son un pochetto seccanti...però anch'io le sto facendo......voglio fare un po' di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Si, son un pochetto seccanti...però anch'io le sto facendo......voglio fare un po' di tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima però la sodomizzo con il Shishkebab!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro