UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entra nella casa e toccate gli oggetti sparsi in giro secondo questa sequenza: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia

grazie mille! ho provato e.... "esito certo" e' una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entra nella casa e toccate gli oggetti sparsi in giro secondo questa sequenza: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia
Doveva trovarla da solo! Io mi sono scervellato per trovarla da solo! (che poi non me la ricordo nemmeno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ho scoperto da poco il piacere di spostare gli oggetti ma li muove di mmerda c'è un modo iunaa combianzione di tasti per posizionarli meglio?

ho scoperto da poco il piacere di spostare gli oggetti ma li muove di mmerda c'è un modo iunaa combianzione di tasti per posizionarli meglio?
no, l'unica e' usare Z (tasto base) staccare e attaccarsi all'oggetto, spostandosi di millimetri. se devi girare a mammolo e' un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono tre giorni che cerco di inseire una armatura nel ripano più basso dell armadietto di legno a megaton, ho visto che c'è una mod che permette di ruotare l'oggetto

ho scaricato è penso di aver installato la mod in modo corretto ha come estensione .esp

le mod americane sono compatibili con le versioni italiane?

risolto

sono tre giorni che cerco di inseire una armatura nel ripano più basso dell armadietto di legno a megaton, ho visto che c'è una mod che permette di ruotare l'oggetto

ho scaricato è penso di aver installato la mod in modo corretto ha come estensione .esp

le mod americane sono compatibili con le versioni italiane?

risolto
ah ma sul GECK?

no, alcune mod hanno bisogno del f.o.s.e., (fallout script extender)

sono ufficialmente entrato nel tunnel del modding

c'è un modo per ritrovare DogMeat? stava con me, gli ho detto di cercare del cibo e buonanotte, poi mi sono allontanato continuando a giocare. Ora non lo ritrovo più, sono anche ritornato al rottamaio, ho dormito varie volte credendo che il mattino seguente me lo sarei ritrovato davanti. Sapete darmi qualche consiglio?

Hmm, che voi sappiate esiste un MOD che renda Fallout 3 stile pellicola anni '30, 40? in bianco e nero quindi con quelle macchie nere su schermo di tanto i ntanto, proprio come i film di allora, sarebbe il massimo.

apri la console digiti player.moveto 0006a775 schiacci enter, dovrebbe teletrasportarti nel luogo dov'è o dove è morto

ma qualcosa che "sblocchi" il livello ??
come? c' è Broken Steel di ufficiale, e una mod che allungo il limite a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è un modo per ritrovare DogMeat? stava con me, gli ho detto di cercare del cibo e buonanotte, poi mi sono allontanato continuando a giocare. Ora non lo ritrovo più, sono anche ritornato al rottamaio, ho dormito varie volte credendo che il mattino seguente me lo sarei ritrovato davanti. Sapete darmi qualche consiglio?
Solitamente lo si ritrova fuori il Vault 101... A meno che non sei stato avvisato che è morto. Oppure prova nel luogo dove gli avevi detto di andare a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come? c' è Broken Steel di ufficiale, e una mod che allungo il limite a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solitamente lo si ritrova fuori il Vault 101... A meno che non sei stato avvisato che è morto. Oppure prova nel luogo dove gli avevi detto di andare a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
xkè sono già arrivato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xkè sono già arrivato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure... sul Falloutnexus c' è una mod che prolunga il limite di ulteriori 10 lv...

Io pure... sul Falloutnexus c' è una mod che prolunga il limite di ulteriori 10 lv...
ok allora ci farò un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il cane l'ho ritrovato con il codice di Keros, grazie quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piacerebbe anche a me un bel MOD che prolunga l'avanzamento di livelli... ma anche di conseguenza la possibilità di aumentare le varie abilità oltre 100, altrimenti poi le aumenteremmo tutte divenendo degli Dei in qualsiasi cosa e ciò non va, no no.

il cane l'ho ritrovato con il codice di Keros, grazie quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
piacerebbe anche a me un bel MOD che prolunga l'avanzamento di livelli... ma anche di conseguenza la possibilità di aumentare le varie abilità oltre 100, altrimenti poi le aumenteremmo tutte divenendo degli Dei in qualsiasi cosa e ciò non va, no no.
Oltre ai livelli aggiunge alcuni perk extra e ovviamente la possibilità di portare a 100 tutte le skill...

invece io ho un'altra curiosità, si può entrare nella base dei Rinnegati senza dover per forza scassinare le porte, insomma in modo normale, da bravo bambino? Sto gioco mi sta prendendo parecchio ultimamente e sono solo alla mia seconda partita:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro