UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto per andare alla robtec, drovrebbe essere l'ultima missione di quella ***** di moira, quando ho finito le stupide missioni per completare il suo stupito libro posso sparargli una rosa di pallottole in faccia?? vi prego ditemi di si!
Si, però tienitela perchè ti serve per arredare la casarella che ti da Simms quando disattivi la bomba atomica di Megaton...

ma soprattutto.. che diavolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il Fisto! E' un pugno potenziato unico, è un' arma da corpo a corpo... E' una arma perfetta se si è abili nel corpo a corpo e si ha l' abilità Palmo Paralizzante...

Azz, sono incappato in un punto che mi sembra un po difficilotto..forse sbaglio armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

missione "furto dichiarazione d'indipendenza"

ho deciso di cercarmela senza l'aiuto della baldracca che si trova nel museo, nel piano seminterrato è pieno di robot, principalemente mi fanno incazzare quelli sulle rotelle che vanno veloci e sparano a raffica..

che approcio consigliate?

Azz, sono incappato in un punto che mi sembra un po difficilotto..forse sbaglio armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
missione "furto dichiarazione d'indipendenza"

ho deciso di cercarmela senza l'aiuto della baldracca che si trova nel museo, nel piano seminterrato è pieno di robot, principalemente mi fanno incazzare quelli sulle rotelle che vanno veloci e sparano a raffica..

che approcio consigliate?
granate e fat man?

granate e fat man?
non ho il fatman per colpa di un salto di storia, sono stato prima a rivet city e quando sono andato alla radio non c'erano i soldati con l'armatura, ero solo contro tutti i supermuntati..

Cito un passo della Blibblia: Safred 23, 04-21

"...E ***, viste le difficoltà di Safred (per la sua niubbiagine) nell' eliminare i Robottoni rompico*****i, diede al niubbo le Granate a Impulsi per poter stordire e riempire di mazzate e colpi i Robottoni rompico*****i... E Safred vide che funzionavano..."

Tutto questo per dire... Usa le Granate a Impulsi, o le Mine a Impulsi, dovrebbero storidire e togliere un bel pò di vita al robot... Poi imbraccia l' arma più forte che hai (ovviamente arma leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non usare un Fat Man :rickds:) e se sono le Guardie quelli con le rotelle (non i Protettori e gli Arditi o i Robocervelli) mira al corpo, non alla testa... E' più resistente la testa che il corpo... (anche se ovviamente ti converrebbe prima menomare le braccia però perderesti troppo tempo, quindi Granata Impulsi + Crivellazione è la combinazione più efficace)

non ho il fatman per colpa di un salto di storia, sono stato prima a rivet city e quando sono andato alla radio non c'erano i soldati con l'armatura, ero solo contro tutti i supermuntati..
Non hai le granate ad impulsi? sugli umani non fanno niente ma sono efficaci sui robot , se ne hai un paio di quelle diventa facile , se non hai l' equipaggiamente giusto quella missioni è difficile .Ovviamente non usare tutte le granate subito colpiscili con armi al plasma che sono più efficaci di quelle normali .

Cito un passo della Blibblia: Safred 23, 04-21
"...E ***, viste le difficoltà di Safred (per la sua niubbiagine) nell' eliminare i Robottoni rompico*****i, diede al niubbo le Granate a Impulsi per poter stordire e riempire di mazzate e colpi i Robottoni rompico*****i... E Safred vide che funzionavano..."

Tutto questo per dire... Usa le Granate a Impulsi, o le Mine a Impulsi, dovrebbero storidire e togliere un bel pò di vita al robot... Poi imbraccia l' arma più forte che hai (ovviamente arma leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon usare un Fat Man :rickds:) e se sono le Guardie quelli con le rotelle (non i Protettori e gli Arditi o i Robocervelli) mira al corpo, non alla testa... E' più resistente la testa che il corpo... (anche se ovviamente ti converrebbe prima menomare le braccia però perderesti troppo tempo, quindi Granata Impulsi + Crivellazione è la combinazione più efficace)
che c'era di male ad usare il fat man?*** ci diede quest'arma,perchè non usarla?

Avevo già risolto con le granate a impulsi, azz non credevo li danneggiassero cosi tanto, praticamente la mia tecnica era mettere mine a impulsi nel corridioio stretto, attirare il robot, e bom... li ho distrutti tutti e 5-6 in questo modo senza usare uno stimpak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Avevo già risolto con le granate a impulsi, azz non credevo li danneggiassero cosi tanto, praticamente la mia tecnica era mettere mine a impulsi nel corridioio stretto, attirare il robot, e bom... li ho distrutti tutti e 5-6 in questo modo senza usare uno stimpak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
io nemmeno uno Stimpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

che c'era di male ad usare il fat man?*** ci diede quest'arma,perchè non usarla?
Usal un Fat-Man in un luogo chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se sopravvivi (io ho addirittura usato il MIRV :rickds:)

ragazzi ho un problema! in pratica ho finito operation ancorage come espansione, vado a prendere la tuta t-51b, e quando la prendo termino anche la missione "mira alla testa", e' normale? e male? devo farmi prima "mira alla testa"?

no, non è normale

comunque trovata la lancia di fuoco vicino al covo deathclaw una volta viste le munizioni fluorescenti e facile trovarla

no, non è normale
comunque trovata la lancia di fuoco vicino al covo deathclaw una volta viste le munizioni fluorescenti e facile trovarla
NUOOOOOOOOOO! IO GIRO DA 125H NELLA ZONA CONTAMINATA CON 9 IN FORTUNA E ANCORA NON MI ESCE! NON E' POSSIBILE!

Uffa! Maledetta Bethesda!

ahahah nel dialogo con il moccioso di canterbury lui mi saluta con un "see you later, alligator" (ci vediamo dopo alligatore) ahahah, ora, per quanto la frase sia solo un modo di dire che non vuol dire un benemerito...come fa un bambino, non conoscendo e presuppongo non avendone mai visto uno, dire una frase del genere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mi dovrò fare un giro da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mi dovrò fare un giro da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è inutile, tanto cade in un punto puramente casuale... Può cadere pure sui palazzi a D.C.

ragazzi, mi sto avviando a salvare mio padre nel vault 112 (dove c'e il simulatore di vita). la prima volta ho fatto quello che voleva lo scienziato, ma questa volta voglio fare diversamente. in una delle case di li c'e ne una particolare, dove anche i residenti di invitano a nn entrare, tranne la vecchia che e' cosciente del "villaggio". dentro questa casa c'e una serie di tasti fra i vari oggetti da premere, qualcuno sa la combinazione?

ragazzi, mi sto avviando a salvare mio padre nel vault 112 (dove c'e il simulatore di vita). la prima volta ho fatto quello che voleva lo scienziato, ma questa volta voglio fare diversamente. in una delle case di li c'e ne una particolare, dove anche i residenti di invitano a nn entrare, tranne la vecchia che e' cosciente del "villaggio". dentro questa casa c'e una serie di tasti fra i vari oggetti da premere, qualcuno sa la combinazione?
la trovi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già la trovi online... e poi devi attivare il programma "Esito-Certo"

mado che risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerchero' in internet.. il programma "esito certo" che e?

mado che risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerchero' in internet.. il programma "esito certo" che e?
Lo trovi stesso nel terminale, praticamente, fa venire un' orda di cinesi comunisti assassini che eliminerà tutti gli abitanti di Tranquility Lane, eccetto ovviamente te e il cane... La combinazione non me la ricordo comunque, però ci misi 3/4 d' ora a capire qual' era (praticamente la fisichetta una bambina stesso in Tranquility Lane, e tu dal salotto dove ci sono lo gnomo e altre cose devi riprodurla...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro