UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, grazie. Non conosco molto bene Steam, l'ho installato giusto per scaricare e giocare gratis Portal, e da allora non l'ho più toccato :stema2: .

E sia, me lo giocherò in inglese, come d'altronde feci con Oblivion. Direi che, se posso risparmiare 30 euro, è un "sacrificio" accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Non mi parlate di Steam... :bah!::bah!::bah!:

Saluti a tutti,

l'altro giorno ho comprato la versione GOTY a 9,90 ;p e non l'ho ancora aperto, ma fra pochi giorni dovrei cominciarlo. Volevo chiedere una cosa, se qualcuno mi può chiarire la situazione, premesso che non l'ho mai giocato: inizialmente devo installare solo il gioco "base" o posso installare anche tutte e 5 le espansioni?

Scusate la domanda da niubbo.....

Come preferisci. Puoi installare solo il gioco base o anche le espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta un attimo.

Allora, installa Fallout 3 e anche Broken Steel assieme a Fallout 3. Arriva verso il Livello 12-13 e installa anche il resto delle espansioni (Operation Anchorage, Mothership Zeta, The Pitt, Point Lookout) perchè i bonus che prendi dalle espansioni possono rovinare e di molto l' avventura...

ho un problemino... ho comprato il gioco e quando provo a connettermi al live per giocare usando l'account che uso per l'xbox live mi dice che devo scaricare l'aggiornamento per il live, dopo averlo fatto non mi fà più nulla, riapro il gio e faccio tutto questo all'infinito -.-

Up - CutOff incoming

riuppiamo un po' il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi han regalato 2 DLC: the pitt e operation ancorage, devo fare qualcosa in particolare per attivarli/giocarli?

riuppiamo un po' il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi han regalato 2 DLC: the pitt e operation ancorage, devo fare qualcosa in particolare per attivarli/giocarli?
Vedere se sono attivi in Data Files e poi basta. Ti arriva un messaggio sul pip-boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere se sono attivi in Data Files e poi basta. Ti arriva un messaggio sul pip-boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora non mi è arrivato nulla, li ho installati da 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non mi è arrivato nulla, li ho installati da 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda ragazzi: ho iniziato la GOTY, ma le missioni dei DLC quando si attivano? Nel New Vegas comparivano dei messaggi subito all'inizio che ti dicevano dove andare per cominciare il DLC, qui non ho visto niente di simile. Sono appena uscito da Raven Rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

'inchia! Hai installato i DLC? Per BS non ti compare nulla, ma per gli altri si, dovrebbe comparire un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi, mi hanno detto che la goty su steam è afflitta da bug che rendono il gioco ingiocabile o poco meno...qualcuno ne sa qualcosa? perché avevo intenzione di prenderlo...

Allora ragazzi, mi hanno detto che la goty su steam è afflitta da bug che rendono il gioco ingiocabile o poco meno...qualcuno ne sa qualcosa? perché avevo intenzione di prenderlo...
nono, tranquillo, i bug ci sono di natura, io c'e l'ho in dvd, e anche patchato fa cacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nono, tranquillo, i bug ci sono di natura, io c'e l'ho in dvd, e anche patchato fa cacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E ma mi hanno detto che quello di steam soffre di più di quello retail...

Ti hanno detto chi? Che tipo di problemi soprattutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno detto chi? Che tipo di problemi soprattutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, nella discussione di prima, che hai commentato anche te:

occhio che un mio amico ha avuto enormi problemi con Fallout 3 GOTY su Steam, roba di bug che compromettevano il corretto funzionamento del gioco e lamentele da parte sua con Steam, alla fine credo non abbia mai risolto il problema e si è tenuto una roba ingiocabile pagata 10 euro
qualcuno meglio informato parli se sa qualcosa in merito :mah:

Si, nella discussione di prima, che hai commentato anche te:
ma dai nn ci credo, il gioco è sempre lo stesso. l'unico problema è se metti l'apertura di steam durante il gioco con il tasto home.. se chiudi steam apri game for windows e vicecersa LOL!

ma dai nn ci credo, il gioco è sempre lo stesso. l'unico problema è se metti l'apertura di steam durante il gioco con il tasto home.. se chiudi steam apri game for windows e vicecersa LOL!
anche io non ci credo, però volevo sapere da chi ha il gioco su steam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro