Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Hype, hype e ancora hype!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh è fallout non un cod qualsiasi,la grafica è opportunamente upgradata rispetto ai vecchi,basta fare un confronto,per il resto bisognerà aspettare qualche info in piu...;pok tutto molto bello, ma dal video pare il 3 con grafica migliorata...la novità quale sarebbe??
se fosse vera la news riguardante la scaletta di bethesda, fra un po' dovrebbe essere annunciato uno spin-off della saga, chissà, potrebbe anche essere una versione isometrica del titolo :pffs:Io spero che un giorno(campo molto di fantasia) Bethesda decida di rivisitare i primi capitoli, tanto Fallout tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È chi se lo ricorda il finale del 3?ma la storia riprenderà dal finale di fallout 3 ?
Immagine presa da fallout 3?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNessuno lo sa?
lo è lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'hud è quello, se cercate c'è anche la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPenso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fallout è sempre stato in prima skippabile in terza; ma la terza è sempre stata terribile ergo si va di prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma anche questo gioco sarà in prima persona?... :morristend:
si infatti skippato in terza persona Fallout 3 era quasi ingiocabile... motivo per il quale l'ho abbandonai dopo quasi 20 ore di gioco... mi sa che passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFallout è sempre stato in prima skippabile in terza; ma la terza è sempre stata terribile ergo si va di prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari con il nuovo titolo si sono migliorati.. Aspetto l'E3 però per dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi infatti skippato in terza persona Fallout 3 era quasi ingiocabile... motivo per il quale l'ho abbandonai dopo quasi 20 ore di gioco... mi sa che passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma in terza proprio non sanno fare niente i bethesda?... :morristend: