xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype, hype e ancora hype!

ok tutto molto bello, ma dal video pare il 3 con grafica migliorata...la novità quale sarebbe??
beh è fallout non un cod qualsiasi,la grafica è opportunamente upgradata rispetto ai vecchi,basta fare un confronto,per il resto bisognerà aspettare qualche info in piu...;p

Trailer disponibile nella dashboard di Xbox One.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che un giorno(campo molto di fantasia) Bethesda decida di rivisitare i primi capitoli, tanto Fallout tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho perso la vita su fallout 3 e sul new vegas ma sinceramente questo trailer non mi ha acceso nessun hype :tragic:

Il trailer di Mad Max mi ha gasato mille volte di più.

Io spero che un giorno(campo molto di fantasia) Bethesda decida di rivisitare i primi capitoli, tanto Fallout tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se fosse vera la news riguardante la scaletta di bethesda, fra un po' dovrebbe essere annunciato uno spin-off della saga, chissà, potrebbe anche essere una versione isometrica del titolo :pffs:

ma la storia riprenderà dal finale di fallout 3 ?
È chi se lo ricorda il finale del 3?

Molto probabilmente Microsoft s'è presa il marketing legato a questo gioco. Visto che è atteso come il messia non è una mossa stupida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre, mi aspetto anche i dlc prima su Xbox.

Nessuno lo sa?
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo è lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'hud è quello, se cercate c'è anche la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ma anche questo gioco sarà in prima persona?... :morristend:
Fallout è sempre stato in prima skippabile in terza; ma la terza è sempre stata terribile ergo si va di prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout è sempre stato in prima skippabile in terza; ma la terza è sempre stata terribile ergo si va di prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti skippato in terza persona Fallout 3 era quasi ingiocabile... motivo per il quale l'ho abbandonai dopo quasi 20 ore di gioco... mi sa che passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in terza proprio non sanno fare niente i bethesda?... :morristend:

si infatti skippato in terza persona Fallout 3 era quasi ingiocabile... motivo per il quale l'ho abbandonai dopo quasi 20 ore di gioco... mi sa che passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma in terza proprio non sanno fare niente i bethesda?... :morristend:
Magari con il nuovo titolo si sono migliorati.. Aspetto l'E3 però per dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro