xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo in giro già c'è gente che si lamenta riguardo il lato grafico, mamma mia...certe volte ti passa proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No per favore. Se la fonte è xcoso o tmag vi insulto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Graficamente peggio di fallout 3 non possono fare....e visto che f3 l'ho apprezzato moltissimo pur avendo una grafica non da urlo vado tranquillo! Fallout ha altro da offrire, non di certo la grafica! Mi basta che giri fluidamente! Tutto il resto poco importa!

Graficamente peggio di fallout 3 non possono fare....e visto che f3 l'ho apprezzato moltissimo pur avendo una grafica non da urlo vado tranquillo! Fallout ha altro da offrire, non di certo la grafica! Mi basta che giri fluidamente! Tutto il resto poco importa!
Si, ma sembra che per alcuni questa sia la grafica peggiore mai vista...cioè secondo me già cosi fa la sua porca figura poi boh

Almeno bethesda non prende per il **** nessuno con trailer farlocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggendo in giro già c'è gente che si lamenta riguardo il lato grafico, mamma mia...certe volte ti passa proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dicevano nel live di spazio, magari sarà l'unico gioco che non verrà accusato di downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_npdiay9cqG1s5om6to1_1280_zpsnt6tc1n3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer figherrimo, hype over 9000 :ivan:

Almeno bethesda non prende per il **** nessuno con trailer farlocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Macché, la grafica fa cagare e non ci sono scuse, alla Bethesda Softworks non hanno capito proprio niente. Avrebbero dovuto fare un trailerone """"in game"""", poi fare un downgrade bestiale e cascare dal pero dicendo "ehhh, ma non ci siamo accorti che quella build non sarebbe mai girata in un open-world" :rickds:

ma la storia riprenderà dal finale di fallout 3 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok muoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

beh di solito i giochi subiscono un downgrade grafico tra l'annuncio e l'uscita...

cmq... non si puo' leggere chi commenta la grafica... cioe' stiamo parlando di fallout... poi e' un openworld

Sinceramente della grafica di Fallout non mi è mai fregato nulla :rickds:, maremma che hype :sardjack::sardjack::sardjack:

Ragazzi, vi prego, vi scongiuro....se avete ancora un minimo di amore per i videogiochi...almeno in questo topic...nel topic di Fallout 4...smettiamola di parlare di grafica.

detto questo, sapendo di non essere ascoltato....

HYYYYYYYPE

Ragazzi, vi prego, vi scongiuro....se avete ancora un minimo di amore per i videogiochi...almeno in questo topic...nel topic di Fallout 4...smettiamola di parlare di grafica.detto questo, sapendo di non essere ascoltato....

HYYYYYYYPE

:joker:

Ma parlare di cosa speriamo ci sia nel gioco, cosa aggiungeranno e quali novità porterà alla serie no eh? meglio parlare di grafica....qui (e sto dicendo un qui generale, esteso a forum/pagine facebook ecc) qualcuno dovrebbe giocare i primi due capitali così magari capisce che c'è qualcosa di più importante della grafica...

:joker:
Ma parlare di cosa speriamo ci sia nel gioco, cosa aggiungeranno e quali novità porterà alla serie no eh? meglio parlare di grafica....qui (e sto dicendo un qui generale, esteso a forum/pagine facebook ecc) qualcuno dovrebbe giocare i primi due capitoli così magari capisce che c'è qualcosa di più importante della grafica...

Come diceva il buon Yusuf probabilmente ci saranno degli upgrade alle vecchie meccaniche. Non sarà una rivoluzione....

Dal trailer è sembrato tutto Fallouttiano ( che brutta espressione ) all'ennesima potenza.

Persino la città mi è sembrata la stessa ( non so se questo capitolo sarà un seguito del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

A me andrebbe bene un upgrade del 3. Però nel mio piccolo cuoricino nero e malvagio spero in una rivoluzione di fallout. In modo che nasca un nuovo capolavoro. Mi fido di Bethesda.

Ah si, una rivoluzione potrebbe essere non avere millemila bug al lancio ma solo una decina :rickds:

Io mi aspetto moltissime quest....varie da far paura....un gameplay fedele al 3 con magari l'aggiunta di qualche meccanica come utilizzo di mezzi o altro. Caricamenti inesistenti tra una zona e l'altra, un mondo vastissiomo e molto caratterizzato.

In bethesda i giochi li sanno fare....incrocio le dita perché so anche che sanno buggare i giochi come pochi! Ahahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro