xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti rispondo con questo
MDMBbl.gif
E na madonn.....

Dicasi HUGE FUCKING LAG SPIKE :morristend:

Brolo confermi? :morristend:

PS: comunque è pazzesco; tutto contrapposto ad una 750?? for real? :rickds: faccio fatica a crederci sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Quante pippe mentali,e manco avete il gioco,vi fidate troppo di quello che vi fan vedere in rete,e cmq anche i due fallout prima e skyrim si bloccavano,ma tutti ci han giocato,io aspetterei a provarlo prima di giudicare,mi han sempre insegnato a fidarmi il giusto senza prima verificare di persona
a me fallout 3 e new vegas su ps3 e su 360...non si sono mai bloccati una volta che sia una a casa del traccolo del trame rate!

e ci avrò passato 250 ore

quindi ora che su one, 6 anni dopo e una generazione dopo, ci sia sto bug che mi blocca l'immagina, se permetti, proprio non mi va a genio

E na madonn.....Dicasi HUGE FUCKING LAG SPIKE :morristend:

Brolo confermi? :morristend:

PS: comunque è pazzesco; tutto contrapposto ad una 750?? for real? :rickds: faccio fatica a crederci sinceramente.

Non azzardiamo conclusioni azzardate, senza che io mi spoileri un solo secondo di gameplay, se c'è una sparatoria con vari nemici e soprattuto al chiuso nel video, controllate che versione (ovviamente restando su console) ha il framerate più alto, se riuscite mi fate un favore e provo a dare una "possibile spiegazione":rickds:

a me fallout 3 e new vegas su ps3 e su 360...non si sono mai bloccati una volta che sia una a casa del traccolo del trame rate!e ci avrò passato 250 ore

quindi ora che su one, 6 anni dopo e una generazione dopo, ci sia sto bug che mi blocca l'immagina, se permetti, proprio non mi va a genio
Io gli sto rigiocando in questi giorni e ti assicuro che si inpiantano molto quando vai avanti ed i salvataggi diventano belli pesi,con accadeva con skyrim ler ps3,ora io dico,se quello visto nel video é una cosa sporadica,non mi preoccuperei,e cmq quando avrò il gioco ti farò sapere,non mi fido di sti video fatti a uso dei soliti fanboysmi..

Dopo le 300 ore fatte su FO3 mi ero promesso non cascarci di nuovo...

Pero....

Chiamato adesso il gs,mi hanno detto chiaramente domani,maledetti,avevo la serata libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiamato adesso il gs,mi hanno detto chiaramente domani,maledetti,avevo la serata libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stan partendo le bestemmie sappiatelo...

- - - Aggiornato - - -

Io verso le 19 provo ... Poi vedremo
Non mi arrendo a costo di andare alle 20

- - - Aggiornato - - -

Ancora nessuna notizia?

Stan partendo le bestemmie sappiatelo...
- - - Aggiornato - - -

Non mi arrendo a costo di andare alle 20

- - - Aggiornato - - -

Ancora nessuna notizia?
vabbè ormai lo prenderò domani,stasera esco e bon,domattina appena apre il gs vado....

Domattina anche per me allora, cerco di essere li per l apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi ricordo all'uscita di new negas, stessi problemi e alla fine c'ho fatto 300 ore e passa :rickds:

Sti cazzi dei lag o dei cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che fottesega della grafica e del frame rate, e che sabato vado a farmi la combo Tomb Raider + Fallout 4.. Sta grafica è veramente una ciofeca come dicono? :morristend:

Ma della grafica amen per me, è la storia di questi uber cali di frame che rasentano il blocco che mi lasciano un pò pensieroso.

Premesso che fottesega della grafica e del frame rate, e che sabato vado a farmi la combo Tomb Raider + Fallout 4.. Sta grafica è veramente una ciofeca come dicono? :morristend:
E' merd* liquida e avere cali con questo schifo è una cosa indegna, senza contare le recensioni che nonostante sto schifo fioccano 9 a gogo.

- - - Aggiornato - - -

MYpPSnZ.gif

giphy.gif

tot75fb.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro