xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' merd* liquida e avere cali con questo schifo è una cosa indegna, senza contare le recensioni che nonostante sto schifo fioccano 9 a gogo.
- - - Aggiornato - - -

MYpPSnZ.gif

giphy.gif

tot75fb.png
chissa perchè nella live di oggi non si è assistito a nessun blocco cosi netto (era la versione one appunto)..ed è durata diverse ore la live eh.

Ok. Tutto risolto. Ho preso ferie domani eheh. All alba sfamo i miei pappagalli, colazione abbondante e game stop. Poi inizia il bello ?

chissa perchè nella live di oggi non si è assistito a nessun blocco cosi netto (era la versione one appunto)..ed è durata diverse ore la live eh.
Quindi stai dicendo che DF ha falsato i test giusto? E non per dire, mi sono guardato la videorece di spazio e la cosa mi puzza tantissimo, a me sà di video velocizzato :leon:

- - - Aggiornato - - -

Su console è merd* liquida punto.

Quindi stai dicendo che DF ha falsato i test giusto? E non per dire, mi sono guardato la videorece di spazio e la cosa mi puzza tantissimo, a me sà di video velocizzato :leon:
addirittura pensi che loreska abbia velocizzato la rece ???

Semplicemente dico che in piu di due ore di live oggi non ho visto dei blocchi del genere(cali si ma non blocchi dell'immagine cosi)...magari appunto sono limitati a solo alcuni episodi.

Anche perchè fosse stato tutto cosi le rece lo avrebbero penalizzato molto di piu,visto che sarebbe al limite dell'ingiocabilità/truffa.

A me pare che siano presenti occasionalmente e che DF abbia volutamente preso queste situazioni di""stress"..anche perchè loro ci vivono su ste polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh magari domani chi lo comprerà potrà confermare o meno delle presenza copiosa di blocchi dell'immagine del genere.

E ripet,visivamente non è il top ma si fa piacere come impatto,altrochè.

Ultima modifica da un moderatore:
addirittura pensi che loreska abbia velocizzato la rece ???
Semplicemente dico che in piu di due ore di live non ho visto dei blocchi del genere...magari appunto sono limitati a solo alcuni episodi.

Anche perchè fosse stato tutto cosi le rece lo avrebbero penalizzato molto di piu,visto che sarebbe al limite dell'ingiocabilità/truffa.

A me pare che siano presenti occasionalmente e che DF abbia volutamente preso queste situazioni di""stress"..anche perchè loro ci vivono su ste polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh magari domani chi lo comprerà potrà confermare o meno delle presenza copiosa di blocchi dell'immagine del genere.
DF non ha preso un bel niente, c'è il video valuta tu stesso, durante l'esplorazione st'aborto gira a 26fps con cali senza senso su One che vanno da 0, 13, 25 e "30".

Chissà perchè nella videorece è davvero fluido per la maggiorparte del tempo :pffs:

DF non ha preso un bel niente, c'è il video valuta tu stesso, durante l'esplorazione st'aborto gira a 26fps con cali senza senso su One che vanno da 0, 13, 25 e "30".
Chissà perchè nella videorece è davvero fluido per la maggiorparte del tempo :pffs:
ripeto: in piu di 2 ore di live non ho visto visto scatti del genere...al di la della videorece

E per la cronaca hanno fatto a pezzi Devil's Third titolo su una console meno performante e fatto con 2 lire facendo tanto i puritani, poi a fine rece di Fallout 4 mi trovo sta "perla"

Bethesda con Fallout 4 ha deciso di investire maggiormente sui contenuti scegliendo di mantenere (e rifinire) il proprio Creation Engine. Il risultato è un’esperienza incapace di farci girare la testa da un punto di vista grafico e con alcuni problemi tecnici, sebbene infinitamente meno gravi di quanto visto nei precedenti Fallout e persino in Skyrim. Questo aspetto, probabilmente, farà discutere a lungo i giocatori; noi crediamo che di fronte a una tale vastità e varietà dei contenuti, l’aspetto grafico passi in secondo piano nel giudizio finale.
Schiavi del sistema, non ho altro da dire.

Ma rifinire cosa? Gira da schifo santo ***, se non aveva quel nome sai le risate che se facevamo :pffs:

E per la cronaca hanno fatto a pezzi Devil's Third titolo su una console meno performante e fatto con 2 lire facendo tanto i puritani, poi a fine rece di Fallout 4 mi trovo sta "perla"

Schiavi del sistema, non ho altro da dire.
devil's third è stato criticato non solo per l'aspetto puramente tecnico...ma anche per il level design,per il gameplay,il doppiaggio,il character design,il sonoro,il feeling delle armi,l'ia e molto altro.

Non mischiamo le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devil's third è stato criticato non solo per l'aspetto puramente tecnico...ma anche per il level design,per il gameplay,il doppiaggio,il character design,il sonoro,il feeling delle armi,l'ia e molto altro.
Non mischiamo le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti sei perso i teatrini di spazio "sembra di giocare con un album di figurine" perchè co questo che fai? Non sò te ne rendi conto, ma gira sempre sotto i 30fps :pffs:

Forse ti sei perso i teatrini di spazio "sembra di giocare con un album di figurine" perchè co questo che fai? Non sò te ne rendi conto, ma gira sempre sotto i 30fps :pffs:
su quello si...però per il resto non c'è paragone

su quello si...però per il resto non c'è paragone
Hai ragione, non importa come la metti, F4 è messo peggio, sviluppato su console più potenti, un budget 100 volte superiore ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ovviamente il bello 91 di media non glielo toglie nessuno *** mio :rickds:

Ammazza solid, come mi hai rovinato l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di poterlo cominciare per domani a pranzo, sta cosa mi puzza parecchio.

Solid se vuoi puoi anche non comprarlo, nessuno ti obbliga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se avesse torto nel dire quello che dice e le recensioni siano manifesto di pura onestà intellettuale e lo dico in generale eh, andando ben al di là della questione di Fallout 4. Please.

Mi guarderò dei videogameplay allora, delle recensioni non mi fido ma nemmeno di DF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia che presse idrauliche con sta grafica. Se il gioco merita il suo 91 se lo piglia tutto. Frega niente se c'è qualche calo...se rimane giocabile bene.

Non vi va bene? Non compratelo

Ma poi su,un po di ottimismo,si sa da eoni che i titoli beth al lancio hanno mille magagne,ricordate la versione ps3 di skyrim?che come il save ingrossava un po' girava sui 2 fps costanti?poi fu aggiustata con delle patch,ci vuole pazienza,ed evitare il day one se si hanno tutte ste pare,io me lo gioco domani,e anche se andasse a 2 fps costanti mi fottesega,non é cod alla fine....

Ancora indeciso se prenderlo su one o su ps4... tralasciando quei cali vertiginosi che possono essere dovuti a un milione di motivi e patchati in poco, durante le sparatorie chi ha il frame rate più alto? non vorrei spoilerarmi nulla del gameplay..

Iniziato stamattina, giusto 10 minuti, ho fatto solo creazione pg e visto un po' la casa, la location di partenza.

Niente scatti ma per ora sono al chiuso. L'atmosfera è stupenda comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro