- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 47
presa anche io... fighissimaHo comprato la guida in edizione limitata; quant'è fica?! :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presa anche io... fighissimaHo comprato la guida in edizione limitata; quant'è fica?! :morris82:
Concordo,fatta veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpresa anche io... fighissima![]()
Per me sta roba della gestione degli insediamenti potevano anche risparmiarsela, e magari lasciare l'usura di armi e vestiario.Fra un po' di giorni lo prendo anch'io, si ritorna nella wastelandCom'è il sistema di costruzione e gestione degli insediamenti? Facile, noioso, pesante...?
Semplice,clicchi su di lui,poi scegli parla,e cé proprio la frase:togliti l'armatura ;pHo fatto entrare un compagno in un'armatura...ora come gli dico di toglierla?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono pirlaSemplice,clicchi su di lui,poi scegli parla,e cé proprio la frase:togliti l'armatura ;p
Non perdi i vantaggi,li puoi anche rivenderli oppure lasciarli dove li trovi una volta che lo hai preso e ti ha sbloccato l'up. ;pRagazzi, una info: i giornali che mi danno abilità supplementari poi posso metterli nell'officina, od in quel caso perdo i vantaggi? Deve tenerli per forza nell inventario?
Meraviglioso, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon perdi i vantaggi,li puoi anche rivenderli oppure lasciarli dove li trovi una volta che lo hai preso e ti ha sbloccato l'up. ;p
Per il prezzo non saprei dirti, ma per la questione di essere il primo fallout prendi pure senza problemi. Magari non conoscerai il background, ma puoi godertelo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBuonasera ragazzi, non ho mai giocato a precedenti episodi di fallout, posso cm tranquillamente prendere questo titolo?Ma come mai ha avuto un così repentino calo di prezzo? Non che mi dispiaccia xD
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer il prezzo non saprei dirti, ma per la questione di essere il primo fallout prendi pure senza problemi. Magari non conoscerai il background, ma puoi godertelo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certamente,anche se per la peculiarità del gioco,consiglio la prima personaOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa si può giocare sia in prima che in terza persona?
Bene grazie, l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCertamente,anche se per la peculiarità del gioco,consiglio la prima persona