xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato la guida in edizione limitata; quant'è fica?! :morris82:
presa anche io... fighissima:predicatore:

Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | SPOILER = BAN | Supporto alle Mod! |

presa anche io... fighissima:predicatore:
Concordo,fatta veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda i salvataggi:

1) e' possibile salvare nel cloud una volta iniziata la partita ? O meglio durante una partita posso salvare sul cloud oppure su HD esterno??

2) posso rinominare i salvataggi?

un ora di gioco attaccato allo schermo equivalgono a 3 ore della vita reale... :morristend:

Fra un po' di giorni lo prendo anch'io, si ritorna nella wasteland :ivan:Com'è il sistema di costruzione e gestione degli insediamenti? Facile, noioso, pesante...?
Per me sta roba della gestione degli insediamenti potevano anche risparmiarsela, e magari lasciare l'usura di armi e vestiario.

E magari qualche tipologia di arma in piu' dato che, almeno per adesso, mi pare di trovare sempre le stesse armi con piccole modifiche che le differenziano l'una dall'altra.

Non sono portato certamente per questo sistema gestionale, ho provato una sera a trafficarci un po' ma non riuscivo a mettere i muri in bolla o i tetti che coprissero tutto completamente. Mi si applicavano i pezzi a caso nella posizione che volevano loro.

stavolta cmq devo fare i conplimenti alla beth almeno per un aspetto che affliggeva skyrim e i vecchi fallout,i crash,ho finito il gioco già una volta,adesso ho iniziato di nuovo per fare scelte di campo differenti e fare quest che altrimenti erano precluse,insomma in piu di un centinaio di ore di gioco,nemmeno un freeze o un bug enorme...tranne che per la quest l'ultimo viaggio della constitution che ho evidentemente buggata....:morris82:

a me capitano dei rallentamenti, o nei combattimenti contro bestie di piccolo taglio, che quando saltano e gli sto sparando addosso fanno una sorta di lag, sparo e con un salto li ho addosso, tipo ratti e bebes di mierluck, oltre a dei rallentamenti mentre cammino solo per la wasteland, caricamenti che si fanno più lunghi, e salvataggi danneggiati.

Per il crafting dei paesini, mi sto concenrtando a poche cittá che mi interessano e magari ci sará un senso piú in la nel gioco, chissá, sto pensando di ricostruire una sorta di torre Tempenny... ma credo non mi basteranno i materiali..

voglio fare un grattacielo nel bel mezzo del niente!

I maxi caricamenti li ho anche io,purtroppo quando il Save diventa grande é inevitabile..:morristend:

Ho fatto entrare un compagno in un'armatura...ora come gli dico di toglierla?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho fatto entrare un compagno in un'armatura...ora come gli dico di toglierla?
Semplice,clicchi su di lui,poi scegli parla,e cé proprio la frase:togliti l'armatura ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, una info: i giornali che mi danno abilità supplementari poi posso metterli nell'officina, od in quel caso perdo i vantaggi? Deve tenerli per forza nell inventario?

Semplice,clicchi su di lui,poi scegli parla,e cé proprio la frase:togliti l'armatura ;p
Sono pirla

Ragazzi, una info: i giornali che mi danno abilità supplementari poi posso metterli nell'officina, od in quel caso perdo i vantaggi? Deve tenerli per forza nell inventario?
Non perdi i vantaggi,li puoi anche rivenderli oppure lasciarli dove li trovi una volta che lo hai preso e ti ha sbloccato l'up. ;p

Non perdi i vantaggi,li puoi anche rivenderli oppure lasciarli dove li trovi una volta che lo hai preso e ti ha sbloccato l'up. ;p
Meraviglioso, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buonasera ragazzi, non ho mai giocato a precedenti episodi di fallout, posso cm tranquillamente prendere questo titolo?

Ma come mai ha avuto un così repentino calo di prezzo? Non che mi dispiaccia xD

Buonasera ragazzi, non ho mai giocato a precedenti episodi di fallout, posso cm tranquillamente prendere questo titolo?Ma come mai ha avuto un così repentino calo di prezzo? Non che mi dispiaccia xD
Per il prezzo non saprei dirti, ma per la questione di essere il primo fallout prendi pure senza problemi. Magari non conoscerai il background, ma puoi godertelo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il prezzo non saprei dirti, ma per la questione di essere il primo fallout prendi pure senza problemi. Magari non conoscerai il background, ma puoi godertelo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma si può giocare sia in prima che in terza persona?

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa si può giocare sia in prima che in terza persona?
Certamente,anche se per la peculiarità del gioco,consiglio la prima persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro