xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto un assaggio del frame rate per la miseria, sembrava di giocare al rallentatore proprio. :morris82:

Ho avuto un assaggio del frame rate per la miseria, sembrava di giocare al rallentatore proprio. :morris82:
oh,per me ce ne stavano molto di più in fallout o skyrim di cali di frame,qui mi sembra tutto sommato accettabile,e cmq solo in pochi episodi e per alcuni istanti,almeno per me é cosi....e dopo quasi 200 ore ci possono anche stare ;p

Questa è bellissima,stamani torno a Diamond city,ed è tutta addobbata per Natale,con alberelli luci e tutto,lol ;p

Ultima modifica da un moderatore:
mavvaaaaa'?????' sul pip boy la data è natale?

Trovata la X-01, mi mancano il braccio e la gamba sinistra :bah!:

Una domanda....le.modifiche alle armi se le metto nell'officina, se vado sul banco di lavoro delle armi le vedo ugualmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovata la X-01, mi mancano il braccio e la gamba sinistra :bah!:
Ah quindi è normlae trovare armature senza dei pezzi?...

Perché anche io ho un'armatura senza gamba...

Ma dove si possono trovare i peszi mancanti?

credo che automaticamente sei arruolato nelle due fazioni, io costruisco cittá con bandiere dei minutemen perche la confraternita mi puzza di stato di polizia ieri ho dato una armatura a Preston e me lo sono portato nel Pryden, gli ho dato armi e munizioni dalle caserme dei CdA gli ho fatto fare un giretto sul Vertibird, e siam tornati a dare munizioni ai poveracci dei minutemen

una cosa

ho la possibilitá di riconoscere i sintetici che vengono nelle cittá che costruisco?

ma

sto spoiler in sto gioco bisogna sempre usarlo per le minime cose che si chiedono?

faccio bene no?

o ne sto abusando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:ban:

credo che automaticamente sei arruolato nelle due fazioni, io costruisco cittá con bandiere dei minutemen perche la confraternita mi puzza di stato di polizia ieri ho dato una armatura a Preston e me lo sono portato nel Pryden, gli ho dato armi e munizioni dalle caserme dei CdA gli ho fatto fare un giretto sul Vertibird, e siam tornati a dare munizioni ai poveracci dei minutemen

una cosa

ho la possibilitá di riconoscere i sintetici che vengono nelle cittá che costruisco?

ma

sto spoiler in sto gioco bisogna sempre usarlo per le minime cose che si chiedono?

faccio bene no?

o ne sto abusando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:ban:

oddio :rickds::rickds::rickds::rickds:

credo che puoi stare tranquillamente nei minutemen, mentre nelle altre 3 ne devi scegliere uno....i railroad mi stuzzicano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un tutorial su come creare gli avamposti?
C'è una missione iniziale appena arrivi a

sanctuary
... se la fai ti spiega come costruire le cose

c e qualcuno che ha un codice di fallote 3 che puo' regalarmi non ho mai giocato

Vabè il finale quest della u.s.s. Constitution... che perla. Quanto ho riso!

Ho aiutato i

robot

Non c'è un ferramenta o qualcosa dove si possa trovare un bel po' di viti?

Di quelle sono perennemente a corto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non c'è un ferramenta o qualcosa dove si possa trovare un bel po' di viti?Di quelle sono perennemente a corto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Alcuni mercanti vendono "pacchi" di alcuni materiali, tra cui se ricordo bene anche le viti. E se non sbaglio proprio a diamond city.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro