Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh,per me ce ne stavano molto di più in fallout o skyrim di cali di frame,qui mi sembra tutto sommato accettabile,e cmq solo in pochi episodi e per alcuni istanti,almeno per me é cosi....e dopo quasi 200 ore ci possono anche stare ;pHo avuto un assaggio del frame rate per la miseria, sembrava di giocare al rallentatore proprio. :morris82:
Ah quindi è normlae trovare armature senza dei pezzi?...Trovata la X-01, mi mancano il braccio e la gamba sinistra![]()
credo che automaticamente sei arruolato nelle due fazioni, io costruisco cittá con bandiere dei minutemen perche la confraternita mi puzza di stato di polizia ieri ho dato una armatura a Preston e me lo sono portato nel Pryden, gli ho dato armi e munizioni dalle caserme dei CdA gli ho fatto fare un giretto sul Vertibird, e siam tornati a dare munizioni ai poveracci dei minutemen
una cosa
ho la possibilitá di riconoscere i sintetici che vengono nelle cittá che costruisco?
ma
sto spoiler in sto gioco bisogna sempre usarlo per le minime cose che si chiedono?
faccio bene no?
o ne sto abusando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:ban:
C'è una missione iniziale appena arrivi aC'è un tutorial su come creare gli avamposti?
Alcuni mercanti vendono "pacchi" di alcuni materiali, tra cui se ricordo bene anche le viti. E se non sbaglio proprio a diamond city.Non c'è un ferramenta o qualcosa dove si possa trovare un bel po' di viti?Di quelle sono perennemente a corto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif