xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la terza persona la usavo invece. Comunque la miglioreranno sicuro, l'hanno già migliorata con Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la terza persona la usavo invece. Comunque la miglioreranno sicuro, l'hanno già migliorata con Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io la usavo, e molto anche.

Prima persona solo negli scontri a fuoco quando non usavo i punti azione (o come si chiamavano).

Comunque non so se qualcuno lo ha notato, immagino di si: il personaggio parla. Credo sia la prima volta per un personaggio principale di Fallout.

Ultima modifica da un moderatore:
Brava Bethesda , così si fa ...gioco in uscita ad appena 5 mesi dall'annuncio. Niente trailer pompati graficamente che non rappresenteranno mai il prodotto finale. Applausi:sisi:

Sono veramente felice di essermi alzato per vedere la conferenza: dopo aver visto Fallout mi è salito l'hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi c'è gente che ancora si lamenta della grafica, ma con un mondo così, con una tale interazione, quella mostrata è ottima e anche quella console penso non sarà da meno.

Su ebay mettono il tris di pupazzetti sui 280€ in media :rickds:

amo la serie quindi sara' mio al d1 ma sarebbe da comprare solo perche ti annunciano il gioco a giugno e lo fanno uscire a novembre!

altro che le sh che ti annunciano i giochi anni prima mostrando un prodotto che non rappresenta quello che andremo a giocare!

grande bethesda!

Oddio a novembre, ciao battlefront.

Ma che cosa allucinante è il poter creare intere città :rickds:

Cioè mi sveglio e c'è il finimondo

10 Novembre? Addio vita sociale:rickds:

217960_4.jpg

•La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l'app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.

• La guida tascabile all'uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec®, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy.

• Il poster delle abilità extra Vault-Tec. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata.

• La confezione metallica da collezione "armatura atomica". Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione.

Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà disponibile per la prenotazione a partire dai prossimi giorni, al prezzo di 129,99 €. La tiratura è estremamente limitata, per cui incoraggiamo i giocatori a prenotare quanto prima presso il proprio rivenditore.

La Pip-Boy Edition è una figata :sbav:

Grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato un piacere conoscervi, tra Halo 5 e questo sarà un fine 2015 devastante; e mancano ancora le conferenze Microsoft, Ea, Ubisoft e Square.

Ok, è arrivato il momento di cambiare console.

Tra questo e Mad Max ho l'hype totalmente fuori controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, è arrivato il momento di cambiare console.Tra questo e Mad Max ho l'hype totalmente fuori controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure Mad Max, vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Del quale mi son visto Fury Road da poco, ed ho goduto dall'inizio alla fine del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il video di gameplay è spettacolare mado. Comunque grande mossa tattica di Bethesda, in poco tempo hanno fatto uscire trailer, video di gameplay e data di uscita entro l'anno. Magari facessero tutti così..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro