xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si almeno evito di preoccuparmi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente le mod su PC saranno disponibili e compatibili anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hanno detto che chi acquista Fallout 4 su Xbox avrà in regalo anche Fallout 3, penso via download tramite retrocompatibilità
Ah beh allora bene anzi meglio,il 3 già ce l'ho però è una bella cosa se lo regalano pure,a proposito...io ho pure tutti i dlc scaricati dallo store,si potranno giocare pure quelli su one giusto?;p

Bethesda: 'Il cane di Fallout 4 non può morire'

Bethesda ha voluto rassicurare i fan di Fallout 4 circa le sorti di Dogmeat, il fido compagno canino che accompagnerà il protagonista del gioco. La notizia è stata diffusa direttamente dal profilo Twitter della software house, riportando una dichiarazione di Todd Howard.

Egli ha spiegato inoltre come saranno i giocatori a scegliere se avere un compagno in Fallout 4. “Potrete avere un compagno con voi e questo può essere il cane oppure qualche altro personaggio che non abbiamo ancora mostrato” ha dichiarato Howard “Oppure, potrete anche non avere compagnia.”

Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 novembre.

Peccato...io con Dogmeat ci ho fatto due bistecche appena i banditi lo hanno ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che almeno si possano uccidere i bambini odiosi di Little Lamplight

Ultima modifica da un moderatore:
Su game inghilterra è prenotabile la Pip Boy edition con un gadget aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero tolgano la possibilita' di costruirsi le varie tipologie di proiettili che in New Vegas la trovavo un po' inutile,

poi mi pare di aver capito che tornano le bobblehead da collezionare e questo mi piace un bel po'.

Spero tolgano la possibilita' di costruirsi le varie tipologie di proiettili che in New Vegas la trovavo un po' inutile,poi mi pare di aver capito che tornano le bobblehead da collezionare e questo mi piace un bel po'.
se una feature e' inutile (per te) e accessoria perche toglierla?

In Fallout 4 potrete scegliere e poi cambiare il vostro compagno

Continuano a trapelare dettagli su Fallout 4, con Pete Hines di Bethesda che si sta prestando a rispondere su Twitter alle curiosità dei fan. Uno, in particolare, gli ha domandato se all'interno del gioco sarà possibile scegliere tra Dogmeat e Codsworth come compagni, chiedendo se la scelta sarà definitiva o si potrà in seguito ritornare sui propri passi.

Senza troppi giri di parole, Hines ha confermato che sì, c'è modo di scegliere ad esempio il cane, ed in seguito farsi invece accompagnare dal robot parlante Codsworth. Non è però chiaro in che modo possa avvenire questo switch, o se sia semplicemente necessario tornare fino alla posizione in cui stazionano i due personaggi per decidere da quale farsi seguire.

Mentre attendiamo di apprendere ulteriori dettagli, vi proponiamo qui sotto il tweet in lingua originale:

SpazioGames

Ma quindi il supporto alle mod è solo della one?

Ma come cavolo si farà a metterle?

E saranno le stesse del pc o adhoc per la one?

Ma quindi il supporto alle mod è solo della one?Ma come cavolo si farà a metterle?

E saranno le stesse del pc o adhoc per la one?
Per ora sì, ma hanno detto che vogliono implementare la feature anche per la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno le stesse di quelle per PC, però non ne ho idea di come si farà a metterle sinceramente.

Grazie delle info

Io ho entrambe le console

Ma penso che con fallout opterò per la versione xbox one

Sia perchè le mod sono sicure sia per i dlc che usciranno forse prima sulla one

Spero che a livello grafico la one regga però il passo con la ps4

Limited disponibile sia per PS4 che per One sul sito del Gamestop, affrettatevi!
Costo troppo elevato, considerando che non ci sono contenuti aggiuntivi digitali.

Comunque è già nuovamente esaurita.

Costo troppo elevato, considerando che non ci sono contenuti aggiuntivi digitali.
Comunque è già nuovamente esaurita.
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Senza dubbio, un prezzo ragionevole sarebbe stato 110€, però l'avere un Pip-Boy più o meno vero è... magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Senza dubbio, un prezzo ragionevole sarebbe stato 110€, però l'avere un Pip-Boy più o meno vero è... magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ho capito bene è un semplice alloggio per smartphone, pur se indossabile. In pratica lo schermo del Pip-Boy sarà il nostro telefono.

Se ho capito bene è un semplice alloggio per smartphone, pur se indossabile. In pratica lo schermo del Pip-Boy sarà il nostro telefono.
esatto, sul telefono ci sarà una companion app per fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come fallout shelter... che prima o poi uscirà per android :.bip:

Anch'io ho capito così. Potrebbe essere una delusione per alcuni, ma un Pip-Boy funzionante credo sarebbe costato 200€ da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per piacere con 130 euro mi prendo un telefonino..

Se mi gira disdico per call of duty e mi prendo la versione liscia di fall out 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro