xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

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[Rumor] Trapelato in rete un possibile bundle per Fallout 4

Un rivenditore della Nuova Zelanda potrebbe aver svelato un possibile bundle in arrivo per Fallout 4. Questo pacchetto, chiamato The Mighty Bundle (dal nome del rivenditore, MightyApe), comprende al suo interno una copia del gioco, un libro di 80 pagine che ripercorre la storia di Fallout con immagini in alta definizione e una statuetta Fallout Vault Boy Pop! Vinyl, come mostrato nell'immagine presente poco sotto.


Per il momento non si hanno conferme ufficiali sull'esistenza di questo bundle mentre vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.





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Fonte: Spaziogames

 
Svelata una nuova Collector's Edition di Fallout 4?

Il rivenditore australiano EB Games potrebbe aver svelato una nuova collector's edition per Fallout 4. Nel listino online del rivenditore è presente infatti il Fallout 4 Nuke Pack che al suo interno include una copia del gioco, un poster del gioco, un Vaultboy Mini Bobblehead e un lunchbox dedicato proprio al titolo Bethesda.


Poco sotto è possibile vedere un'immagine di questa collector's edition, il cui prezzo consigliato dal rivenditore è di 124,95 dollari australiani, l'equivalente di circa 83€.



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Spaziogames

 
Fallout 4: Dogmeat can loot enemies, perks tied to special stats instead of levels

A Fallout 4 panel is taking place as we type at QuakeCon 2015.
According to PC Gamer, which is live blogging the panel through Twitter, here’s a few interesting factoids:

- Dogmeat can be given commands such as retrieving objects for the player. He can also loot enemies.

- The leveling system has been reorganized so that perks are tied to special stats instead of levels. Having a high special stat will provide players access to advanced perks from the start.

- Terminal hacking and Lockpicking mini-games will make a return.

- There will also be 12 companions available in the game and each is a romantic prospect.

- Codsworth, the Mr. Handy robot, is voiced by Stephen Russel. He provided the voice of Garret in the original Thief game.

- Thousands of names have been pre-recorded, which means you can name your character Angela, McFly, or FartFace.

We’ll update this post with more information as it becomes available.
http://www.vg247.com/2015/07/24/fallout-4-dogmeat-perks-pc-ps4-xbox-one/

 
Fallout 4, le novità dal Quakecom: relazioni, perk, compagni.

Durante la giornata di oggi, Fallout 4 è stato tra i grandi protagonisti del QuakeCon, con numerosi nuovi dettagli rivelati sul gioco. Innanzitutto, è stato reso noto che troveremo ben dodici compagni durante le nostre scorribande, con i quali potremo intrattenere le cosiddette romance – le relazioni amorose. Considerando che tra di loro troviamo anche il fedele pastore tedesco Dogmeat e il robot Codsworth, è probabile che le relazioni possano essere intrattenute solo con gli altri dieci.

 


Inoltre, è stato spiegato che il sistema a livelli è stato riorganizzato, e che ora i perk sono direttamente legati alle statistiche SPECIAL del vostro personaggio. Avere un parametro SPECIAL alto in una determinata specialità, vi consente fin da subito di accedere ai suoi perk, anche avanzati. In totale, ci saranno 70 perk, ognuno con i suoi rank.


 


È stato inoltre confermato il ritorno dei minigiochi dedicati allo scassinare e all'hackerare i computer, ed è stato anche spiegato che molte animazioni sono state create tramite motion capture. I volti, però, sono animati proceduralmente, con i movimenti delle labbra che corrispondono alla singola lettera pronunciata.



Infine, abbiamo appreso che potrete anche visitare Lexington e Quincy.


 


Spaziogames

 
Bethesda svela la Guida Ufficiale di Fallout 4, anche in edizione da collezione

Tramite il suo blog ufficiale, Bethesda ha svelato oggi la guida ufficiale per il suo Fallout 4, realizzata da Prima Games. Il volume arriverà in Italia insieme al gioco, martedì 10 novembre 2015, in due differenti versioni: quella standard e quella da collezione, che vanterà contenuti esclusivi ed una robusta copertina rigida.




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Come si legge nell'annuncio, nella guida troverete "La soluzione e le mappe dettagliate per avere a disposizione ogni strategia, ogni luogo e ogni oggetto possibile, dati e riferimenti per ogni talento, armatura, arma, oggetto e creatura incontrabile." E ancora, "riferimenti completi per la creazione degli oggetti e l’officina, con migliaia di dettagli su ciò che si può collezionare, potenziare e costruire" e "una guida elettronica gratuita per Mobile: sblocca la guida migliorata per accesso a contenuti aggiornati, tutto ottimizzato per un’esperienza formidabile su secondo schermo."


 


La versione standard sarà venduta a 33,99€, mentre quella da collezione si porta a casa con 45,99€.


Fonte: Spaziogames

 
Bethesda aveva scelto Boston per Fallout 4 da prima dell'uscita di Skyrim


Qualche anno fa, quando
Fallout 4 non era ancora realtà, diversi rumor suggerivano che il gioco sarebbe stato ambientato a Boston, e all'annuncio ufficiale abbiamo scoperto che essi nascondevano un fondo di verità. Effettivamente, come rivelato alla testata internazionale GameSpot, Bethesda ha deciso la location della sua nuova opera post-apocalittica già da diversi anni, addirittura prima del debutto di The Elder Scrolls V: Skyrim.

 


Pete Hines, vice presidente per il marketing della compagnia statunitense, ha spiegato infatti che la decisione è stata presa "molto tempo fa, prima di Skyrim. Le idee per Fallout 4 cominciarono già dopo Fallout 3, e ci abbiamo lavorato su fin dal 2008."





Nella realtà dei fatti, però, i veri lavori cominciarono dopo che il team ritenne di aver supportato Skyrim a sufficienza:
"il punto in cui ci buttammo seriamente nello sviluppo fu quando pubblicammo un post che diceva 'bene, abbiamo finito con Skyrim, ci dedichiamo al prossimo progetto'." Il post in questione venne pubblicato nell'aprile 2013 sul blog ufficiale della software house.

 


Vi ricordiamo che Fallout 4 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo
10 novembre.

SpazioGames

 
Fallout 4 era praticamente già fatto prima dell'annuncio ufficiale

Pete Hines, vice presidente marketing e PR di Bethesda, ha annuncio che Fallout 4 era praticamente già completo prima del suo annuncio ufficiale. “Cerchiamo di essere onesti, il gioco è sostanzialmente fatto. La maggior parte è stata fatta” ha spiegato Hines “Gran parte è stata completata prima dell'annuncio, in termini di feature presenti. Non puoi aggiungere nuove caratteristiche nel mese di maggio, giugno o luglio dell'anno di rilascio. Devi cercare di sistemare il tutto ."

Fonte: Spaziogames

 
Bethesda spiega la scelta di far cominciare Fallout 4 prima dell'apocalisse nucleare

Intervistata da The Guardian, Todd Howard di Bethesda ha parlato della scelta compiuta dal team di far cominciare gli eventi di Fallout 4 da prima dell'apocalisse nucleare che cambierà per sempre il mondo, facendo vivere ai protagonisti delle vicende il salto netto dal prima al dopo.


Nel corso dell'intervista, Howard ha ragionato con il giornalista, spiegando che "tutti abbiamo delle cose negative che ci capitano nel corso della vita, e molti di noi si preoccupano di come potrebbero tornare indietro, a prima che ciò accadesse, qualsiasi cosa sia. Fallout 4 è un gioco che si occupa del rendersi conto che la propria vita ha una nuova normalità. Vogliamo farvi indossare i panni di qualcuno che sa com'era la vita prima che accadesse questo."


 


"Per tutte le altre persone al mondo, è tutto ciò che hanno mai conosciuto – è normale. Ma il personaggio del giocatore arriva avendo vissuto il mondo che c'era prima. È un'emozione che ha un ruolo fondamentale nella nostra storia. Ogni volta che riusciamo a farvi sentire il collegamento tra voi e il personaggio, e in cui vi sentite allo stesso modo, è qualcosa di grandioso."


 


Vi ricordiamo che Fallout 4 debutterà il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Fonte: Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma la possibilità che i modder possano lavorare anche su xbox one...è esclusiva di microsoft o si potrà fare anche su ps4?

 
le mod arriveranno anche su ps4
mmm

vabbè ad ogni modo avendo entrambe le console, io nel dubbio lo prendo per xbox one

spero che le due versioni siano uguali come grafica e framerate

confido con il fatto che in passato fallout è sempre stato "privilegiato" sulle console microsoft.... (vedi anche i dlc in esclusiva temporanea...)

 
Bethesda Confirms No End After Main Story And No Level Cap For Fallout 4

 


Fonte:
Gameinformer

 

 


[ Anteprima ] Fallout 4

 




ASPETTATIVE



 


- Ambientazione estremamente affascinante



- Fedele al precedente episodio, ma più evoluto



- Varietà enorme di armi ed equipaggiamento



- Sistema di perk molto ampio


 

 


Anche se questo incontro con Fallout 4 ci ha lasciato a bocca asciutta a causa dell’assenza di una sessione di hands-on, siamo usciti dalla sala con un sorrisone stampato in faccia: Fallout 4 sembra davvero il gioco che tutti i fan di questa saga stanno aspettando da anni, e quanto ci è stato mostrato non ha fatto altro che confermare le nostre certezze. Il bello di tutto questo è che non abbiamo ancora visto le meccaniche di crafting delle armi e il nuovo sistema di housing, due pilastri che non hanno mancato di incantare il pubblico alla conferenza Bethesda dello scorso giugno. Manca poco all’arrivo di Fallout 4, ma saranno tre mesi tremendamente lunghi.


 


Continua per l'anteprima completa di Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4: Pete Hines risponde alle Critiche




Pete Hines, marketing chief di Bethesda, ha risposto a tutti quei giocatori che dopo la presentazione di Fallout 4 hanno criticato il gioco:




"Non puoi ottenere il cento per cento dei consensi, è così praticamente per tutte le forme di entertainment: tutti hanno diritto alla propria opinione su grafica, gameplay e ambientazione. Alcuni giocatori ritengono che il gameplay sia troppo simile a quello di Fallout 3, questo non mi sorprende dal momento che il nostro scopo è proporre un mix di elementi nuovi e familiari. Non abbiamo realizzato un gioco completamente nuovo, chi ha giocato a Fallout 3 dovrebbe essere in grado di riconoscere alcune cose simili in Fallout 4.

Dopo aver messo le mani sul titolo e averlo provato a lungo comincerete a capire le differenze e vi farete un'idea sui reali cambiamenti."


Spaziogames

 
Fallout 4: Bethesda ci spiega il sistema dei perk

 


Bethesda ha recentemente svelato qualche dettaglio in più su Fallout 4 e sul funzionamento dei perk nel gioco:

 


"Crescerete di livello tramite l'esperienza e ogni aumento vi permetterà di spendere un punto per un perk. La novità rispetto al passato sarà che ora anche i perk avranno un loro livello che potrà essere aumentato. Sarà essenzialmente una perk-ception: teoricamente potreste giocare abbastanza a lungo da raggiungere il livello massimo in tutto guadagnando poteri sconosciuti e prendendo qualsiasi genere di malattia orrenda. Il massimo potrà essere raggiunto con un totale di 275 livelli."


 


Fonte:
Spaziogames

 
Fallout 4 – Piani dopo il lancio

 


After many long years, Fallout 4 is entering its final months of development. We've put so much into it for so long; we can’t believe it’s almost done. The game will soon be out of our hands and into yours. There’s so much there that we haven’t talked about or spoiled, because we want you to discover it, to make it your own.

 


It's during this stage of development that we start thinking about how we'll support Fallout 4 after launch. We wanted to give you a taste of what we plan on doing:


 


Regular Updates


 


We'll be doing regular free updates to the game, and like Skyrim, these will come with not just fixes, but new features. For Skyrim we added things like mounted combat, legendary mode, kill cams, visual enhancements and more. We’ll work with all of you to figure out what new things you’d love to see added to Fallout 4, whether they are small tweaks or new features.


 


Mods & Creation Kit


 


The most important thing in our games is the freedom you have to create your own experience, and modding is a big part of that. Like all our previous games, we’ve made sure to keep Fallout 4 open and moddable at every step in development. Early next year we’ll release for free the new Creation Kit for the PC. This is the same tool we use in the studio. You'll be able to create your own mods and share them with others. We’re especially excited these same mods will then be coming to Xbox One, and then PlayStation 4.


 


Downloadable Content


 


We've always done a lot of DLC for our games. We love making them and you always ask us for more. To reward our most loyal fans, this time we’ll be offering a Season Pass that will get you all of the Fallout 4 DLC we ever do for just $30. Since we’re still hard at work on the game, we don’t know what the actual DLC will be yet, but it will start coming early next year. Based on what we did for Oblivion, Fallout 3, and Skyrim, we know that it will be worth at least $40, and if we do more, you'll get it all with the Season Pass.


 


Thanks again to all of you! The support and excitement you’ve given Fallout 4 has blown us away. It’s energized us even more to do everything we can in these final months to make this our best game yet. We absolutely can't wait for you to play it, and share your adventures with us and each other.


 


Fonte:
http://bethesda.net/?utm_source=twitter.com&utm_medium=Social&utm_campaign=090915-F4SeasonPass#en/events/game/fallout-4-launch-and-beyond/2015/09/08/22

 


News di Spazio


 


Bethesda ha presentato attraverso un proprio comunicato ufficiale il Season Pass dedicato a Fallout 4, ecco le dichiarazioni della compagnia:

 


"Per premiare i nostri fan più fedeli, questa volta offriamo un Season Pass che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. Stiamo lavorando al gioco principale e non sappiamo ancora la data di uscita dei contenuti scaricabili, ma cominceranno ad arrivare all'inizio del prossimo anno. Basandoci su Oblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che potrebbero costare intorno ai 39,99 € e, se ne faremo altri, potrete averli tutti con il Season Pass.



Proporremo aggiornamenti regolari e gratuiti per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità. Lavoreremo con voi per capire le novità che vi piacerebbe vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.



Parlando di mod abbiamo sviluppato Fallout 4 con l'idea che fosse "aperto" e "modificabile" in qualsiasi momento. All'inizio dell'anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi, potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4."


 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4: Un nuovo video ci mostra la libertà del giocatore nel mondo aperto

Bethesda
ha pubblicato un nuovo video di
Fallout 4
nel quale il direttore del gioco,
Todd Howard
, ci parla della libertà del giocatore nel mondo aperto del titolo.


 


Todd parla di come Fallout 4 proporrà una dinamica da sparatutto completo affiancata da un'esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio.


Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla creazione di nuove armi con un avanzato sistema di creazione, alla progettazione di mod su PC e console.


 


Ricordiamo che
Fallout 4
sarà pubblicato per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 10 novembre 2015.


 


Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.


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Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
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