ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
penso che questo gioco sia l'unico che merita i soldi per un pre-order per quanto mi riguarda!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è l'ultimo gioco di un certo "spessore" che acquisterò al D1. Ormai si è capito che per godere dell'esperienza di gioco completa bisogna attendere il completamento del lavoro con i DLC e questo è un metodo furbo e malizioso per far alzare, di fatto, il prezzo dei giochi. Qualcuno mi dirà che nessuno è obbligato a prendere i DLC e questo è innegabile; ma è altrettanto difficilmente contestabile il fatto che più passa il tempo più i contenuti aggiuntivi, almeno per alcune categorie di giochi, diventano pressoché indispensabili se si vuole godere del massimo livello di completezza del titolo.[h=2]Niente DLC esclusivi per Fallout 4[/h]Pete Hines
, vice presidente di
Bethesda
, rispondendo a una domanda su
ha affermato che l'atteso
Fallout 4
non avrà DLC in esclusiva temporale per alcuna piattaforma. Tutti i contenuti aggiuntivi che saranno pubblicati dopo il lancio del gioco saranno infatti disponibili contemporaneamente per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Ricordiamo che il Season Pass del gioco sarà acquistabile per circa 30 euro ma al momento non sappiamo ancora quali saranno i DLC compresi al suo interno.
Ricordiamo che l'uscita di
Fallout 4
è prevista per il prossimo 10 novembre.
Potete leggere un'anteprima del prodotto a cura della nostra redazione al
seguente indirizzo
.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
pero' col 3 sono usciti ben 5 dlc e l'esperienza era completa anche senza giocarli. parlo avendoli provati tutti e nessuno era all'altezza della storia principale, nemmeno the pit...Questo è l'ultimo gioco di un certo "spessore" che acquisterò al D1. Ormai si è capito che per godere dell'esperienza di gioco completa bisogna attendere il completamento del lavoro con i DLC e questo è un metodo furbo e malizioso per far alzare, di fatto, il prezzo dei giochi. Qualcuno mi dirà che nessuno è obbligato a prendere i DLC e questo è innegabile; ma è altrettanto difficilmente contestabile il fatto che più passa il tempo più i contenuti aggiuntivi, almeno per alcune categorie di giochi, diventano pressoché indispensabili se si vuole godere del massimo livello di completezza del titolo.
Quindi mi consigli tony. Con tutte le cadute che farò il medico sarà utile. Sei sempre illuminante Diamantino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna visita dal medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi mi consigli tony. Con tutte le cadute che farò il medico sarà utile. Sei sempre illuminante Diamantino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vincitore del "Best of Show" all'E3 2015, il bundle Digital Deluxe di Fallout 4 include il premiato gioco e il Season Pass che dà accesso a tutti i contenuti scaricabili di Fallout 4 a un prezzo... S.P.E.C.I.A.L.! Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa. SE HAI GIÀ ACQUISTATO FALLOUT 4, NON ACQUISTARE IL BUNDLE DIGITAL DELUXE O PAGHERAI IL GIOCO BASE NUOVAMENTE. ACQUISTA IL SEASON PASS A PARTE.
http://www.gamespot.com/articles/fallout-4-dlc-now-available-to-preorder-on-xbox-on/1100-6431065/Although Bethesda has yet to announce what form Fallout 4's DLC will take, you can now preorder the content on Xbox One. The $30 Fallout 4 Season Pass is up for preorder on the Xbox Marketplace. Bethesda's marketing executive, Pete Hines, says to "stay tuned" for preorder details for PlayStation 4 and PC.
Also available on the Xbox Marketplace is a $90 Fallout 4 Digital Deluxe Bundle, which comes with a copy of the game and the DLC Season Pass. As announced previously, the Fallout 4 DLC Season Pass comes with multiple expansions to the post-apocalyptic role-playing game, the first of which will launch in 2016.
"Since we're still hard at work on the game, we don't know what the actual DLC will be yet, but it will start coming early next year," Bethesda said in September. "Based on what we did for Oblivion, Fallout 3, and Skyrim, we know that it will be worth at least $40, and if we do more, you'll get it all with the Season Pass."