Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di preciso il sony xperia z non saprei, Bethesda disse questo:Giusto per sapere un sony xperia Z sarebbe compatibile con la pip-boy ed.?
"We have new information on the phones compatible with the Pip-Boy Edition. The Pip-Boy included will have foam inserts that fit iPhone 6, iPhone 5/5s, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy 5, and Samsung Galaxy 4.
In addition, using the customizable foam insert you should be able to fit most other popular smartphone devices. As we wanted to stay faithful to the dimensions of the in-game model, any smartphones larger than the models listed will not fit inside the wearable device. For these larger devices, our Pip-Boy companion app will still be available."
Eh infatti.....guardando in internet le dimensioni del xperia z sono 5" e sonk circa se non più piccole di un Samsung s6...Di preciso il sony xperia z non saprei, Bethesda disse questo:
Anche io l'ho ordianto x one pur avendo anche la ps4ma le versioni ps4/one sono 1:1 oppure ci saranno differenze tecniche?presi la limited per one dando per scontato che siano uguali.....
mi sembra che la beth abbia già confermato che la versione one sarà sui 30 frame al secondo stabili,senza cali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora che esca....Spero solo che la versione one sia all'altezza....
Senza cali di fr...o castrazioni stile gta5 con la vegetazione
non per essere pessimista...mi sembra che la beth abbia già confermato che la versione one sarà sui 30 frame al secondo stabili,senza cali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh comunque non è un fps per cui non credo ci saranno problemi....;pnon per essere pessimista...ma all'inizio su one sono spesso confermati fr stabili...
poi 8 volte su 10...quando esce il gioco... le verifiche fanno notare che invece il fr della one è instabile...
quindi questi precedenti mi preoccupano....soprattutto considerando che fallout 4 è sicuramente un gioco enorme che richiede il massimo sforzo alle console...e visto che la one non è proprio potenitissima...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
speriamo anche perchè io potendo preferisco prenderlo x one che x ps4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbeh comunque non è un fps per cui non credo ci saranno problemi....;p