xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti farei questa considerazione
premesso che io sono un superfan di fallout(è il mio gioco preferito x intenderci...) ovviamente prenderei subito fallout

come infatti ho fatto..

ma se a te interessano entrambi in uguale misura io fossi in te forse penserei di prendere prima tomb raider poichè fallout è un gioco che avrà uno sviluppo molto più lungo e articolato, mentre tomb raider è già un gioco bello che finito al netto di qualche piccola patch che sicuramente uscirà

così ora giochi a tomb raider e te lo godi appieno...poi quando tra un pò l'avrai finito potrai prendere tranquillamente fallout, magari anche usato a buon prezzo, contando che nel frattempo sicuramente sarà già uscita qualche patch che risolve i fisiologici bug di fallout...e potrai goderti anche lui al 100%!
considerazione molto interessante! adesso mi hai messo in crisi però! mi sono appena letto tutto il wikipedia della storia di fallout per apprendere il più possibile del gioco! e adesso?:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
prendo ora fallout 4...e utilizzi il codice dentro il gioco per giocare a fallout 3 che è un vero capolavoro...

poi una volta finito....ti butti appieno nel 4...contando la storia di cui sopra delle patch correttive che nel frattempo saranno uscite...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ritirato dal gs e in regalo il pupazzetto "da auto" con la testa che si muove...

direi fatto molto bene... e pensare che mi aspettavo la tazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno che lo ha ordinato su amazon può dirmi se gli è arrivato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo che trovare i materiali nn è affatto semplice...e ogni oggetto/modifica ne richiede fin troppi uff....però gran gioco....e nemici tutti caxxuti anche i semplici scarafaggi radioattivi fan dei bei danni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A me è arrivato in mattinata. Ordinato a Giugno, utente prime.

Ti ringrazio, anche io prime ma prenotato 2 settimane fà e ancora non arriva...

Ultima modifica:
Ma e bellissimo questo gioco !! Come mi mancava !!! 3 ore nessun calo vistoso. Stasera andro ad esplorare un po di mappa

ritirato dal gs e in regalo il pupazzetto "da auto" con la testa che si muove...direi fatto molto bene... e pensare che mi aspettavo la tazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quanto hai pagato?

Io non ho mai giocato nessun fallout, mi sono solo informato alcuni giorni fa su che tipo di gioco è senza entrare troppo nel dettaglio. Ho acquistato il gioco venerdì da un sito online perché da quello che ho letto mi ha davvero preso. Mi è arrivato oggi a pranzo,il tempo di installarlo e scaricare il primo aggiornamento ed ero già all'opera. Che dire, ho passato un ora e mezza nel gioco scrutando ogni minimo particolare, ogni dettaglio... Non ho proseguito molto nella storia proprio perché mi sono soffermato a leggere tutto il possibile. Mi ha preso davvero tanto! Ottimo gioco a mio avviso, ora torno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

arrivata stamattina la pip trovata a kiul venerdi scorso :ivan:, utente prime.

Mi è arrivato anche a me 5min fà, e stasera si nerda come si deve

ok ho deciso lo prendo! appena finisco di lavorare alle 19 mi fiondo al blockbuster e me lo porto a casa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

ah ma te non hai giocato il 3?!?!
perchè se così foste...avresti un'altra oppurtenità...e magari tra i due litiganti vince il terzo....

prendo ora fallout 4...e utilizzi il codice dentro il gioco per giocare a fallout 3 che è un vero capolavoro...

poi una volta finito....ti butti appieno nel 4...contando la storia di cui sopra delle patch correttive che nel frattempo saranno uscite...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma non l'ho finito! dai mi hai convinto! quindi con fallout 4 ti danno anche fallout 3 da scaricare gratis????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma non l'ho finito! dai mi hai convinto! quindi con fallout 4 ti danno anche fallout 3 da scaricare gratis????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fantastico!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco la lista dei nomi conosciuti da Codsworth:

http://hastebin.com/raw/ovayuyalej

Si può cambiare nome al personaggio? Ho messo Davide, ma a questo punto avrei messo David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

ho fatto una lunghissima prova, versione one al momento (per dove sono arrivato) perfetta sotto il piano della stabilità e della pulizia.

[h=2]Ecco come funzioneranno le mod su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[/h]

Pete Hines di Bethesda ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda le mod di
Fallout 4
su console, spiegando come la società voglia rendere la loro installazione molto semplice. L'obiettivo, ha fatto sapere la società, è quello di far lavorare le mod un po' come i DLC: gli utenti saranno in grado di cercare le mod e di poterle scaricare con un semplice clic.

Lo faremo in un modo che sarà semplice
” sono state le parole di Hines “
Ho fatto molte domande su questo argomento sui social network. Non si tratta di 'devi aver un PC e devi farlo da solo'. L'idea è di giocare una partita e fornire un'opzione nel menu dove cliccare e dove trovare un sacco di roba che potrete scaricare. Vogliamo che sia un'esperienza snella e divertente
.”

Ricordiamo che
Fallout 4
è ufficialmente disponibile dalla giornata di oggi per
PC
,
PlayStation 4
e
Xbox One
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pubblicità