xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'audio su xbox va bene ho risente dello stesso problema della ps4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che allora ci sono già arrivato. Ho paura però che la parte di gestione insediamento sia troppo importante, ed è una delle cose che mi più mi da fastidio in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Stessa cosa per me,eppoi ogni elemento ha dei costi in materiali assurdo mah!!!non mi piace molto questa coda,peró alla beth dissero che non era indispensabile ai fini del gioco,speriamo

Mie impressioni da oggi che ci ho giocato tutto il giorno e ho gli occhi crepati :rickds:

Nessun problema di framerate.

Nessun problema di doppiaggio.

E' una droga.

Combat sistem fatto molto bene.

Mille cose da fare (come su SKyrim, ho già il menù pieno).

Crafting un pochino pochino macchinoso.

Colonna sonora spettacolare.

L'ho cominciato a difficile e sono morto non so quante volte. Adesso sono indeciso se continuare a normale (ma i nemici muoiono troppo subito) oppure tornare a difficile e bestemmiare come un pazzo e curarmi in continuazione ogni 2 secondi.

raga ma i perk special quando premete B, la prima riga hanno tutti da 0 a 10 stelle, per poter proseguire sotto devo arrivare a 10 ad ogni perk ?

nn so come funziona scusate

Ma l'audio su xbox va bene ho risente dello stesso problema della ps4?

Su ONE è ok, lo segnalava anche oggi loreska su fb, ma posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa per me,eppoi ogni elemento ha dei costi in materiali assurdo mah!!!non mi piace molto questa coda,peró alla beth dissero che non era indispensabile ai fini del gioco,speriamo
Me lo auguro!

raga ma i perk special quando premete B, la prima riga hanno tutti da 0 a 10 stelle, per poter proseguire sotto devo arrivare a 10 ad ogni perk ?
nn so come funziona scusate
No, se guardi bene dalla seconda rida in poi c'è scritto in piccolo il livello richiesto! 1 livello richiesto = 1 stella della prima riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi gusta assai, pure io ho iniziato a difficile perchè inizialmente volevo capire come funzionava il tutto, fortunatamente ho trovato dei modi per aggirare alcune situazione che mi vedevano morto al 100% se non lo facevo.

sotto certi aspetti è eccessivamente curato che lo rende fin troppo impegnativo se ci si vuole comportare in un determinato modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di rallentamenti mi son capitati due volte durante dei dialoghi ma nulla di fastidioso, sedersi sul divano e ascoltare la musica è un bel passatempo mentre sistemi l'inventario:rickds:

Qui leggo che non ci sono problemi di frame rate, poi vai sul tubo e ti metti le mani nei capelli. Ma non è che i video sono dirottati per mettere in cattiva luce la ONE? Da tutto liscio a blocchi di 1 sec c'è l'oceano in mezzo.

Posto anche io la mia

Arrivo da una sessione di due ore di gioco

Giocare con il pipboy al braccio non ha prezzo...è troppo sfizioso! :rickds:

Tornare nella zona contaminta dopo tanti anni di distanza mi ha quasi commosso

Fallout come ambientazione x i miei gusti è davvero unico

Anche io non ho avuto nessun calo di framerate

Audio perfetto, sia utiliziando l'impianto home theatre che le cuffie dr dree

Quindo su one credo che il bug dell'audio non ci sia

Il gioco è bello e mio piace che sia simile a fallout 3 come impostazione

Non so mi creerò le postazioni

Secondo me non lo farò perché non è nelle mie corde

Comunque lo spav si sente molto che è diverso da prima se lo usi con un nemeico vicino in un secondo ti arriva addosso

Altro che come in fallout 3 dove avevi tempo x fare tutto con calma

Comunque grandissimo gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | SPOILER = BAN | Supporto alle Mod! | New...

Su ONE è ok, lo segnalava anche oggi loreska su fb, ma posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il frame rate invece?ci sono voci discordanti.....Va a fortuna?

No, se guardi bene dalla seconda rida in poi c'è scritto in piccolo il livello richiesto! 1 livello richiesto = 1 stella della prima riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora cosa significa riempire la prima riga a 10 stelle se gia posso scendere ?

Allora cosa significa riempire la prima riga a 10 stelle se gia posso scendere ?
Più stelle ha ogni perk,più in basso puoi scendere nelle abilità,quindi averne sempre di migliori

- - - Aggiornato - - -

Cmq comé ridicolo il dj della radio,sembra sempre strafatto lol,:rickds:

Ieri sera lascio il gioco installarsi, il tempo di cenare insomma. Torno e mi accoglie in camera l'ost principale del gioco che mi rituffa dopo quattro fottuti anni nella Zona Contaminata, un sogno.

Non vedo l'ora che i modder si diano da fare per sistemare e migliorare la terza persona (nei titoli Bethesda gioco spesso in terza, si) visto che è stata trascurata un po' nelle animazioni. A proposito, mi dite come si regola la distanza della telecamera? Ieri ho provato a smanettarci ma non ho concluso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il maggiordomo ti ci chiama. (se non sbaglio)

Fallout 4 e Skyrim sono completamente doppiati.
ottimo, strano che non mi ricordi di skyrim visto che l'ho giocato, inizio a invecchiare

comunque ho deciso che per ora mi rigioco il 3, visto che ci ho fatto una run molto veloce e non ho visto le espansioni,per fallout 4 aspetto le prime offerte

comunque ho scoperto che la companion app gira anche su ipad, magari a qualcuno interessa

Qui leggo che non ci sono problemi di frame rate, poi vai sul tubo e ti metti le mani nei capelli. Ma non è che i video sono dirottati per mettere in cattiva luce la ONE? Da tutto liscio a blocchi di 1 sec c'è l'oceano in mezzo.
Ti dico la mia, e sono uno che se posso criticare ci vado giù pesante (basta vedere i miei messaggi nella sezione ps4 di fallout4): arrivato a 6 ore di gioco non ho incontrato cali nemmeno nelle situazioni più concitate. Gioco su one.

Grazie mille bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer il frame rate invece?ci sono voci discordanti.....Va a fortuna?

Io qualche scattino l ho beccato, ma una roba proprio lieve per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COme ha detto gattomatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi ora bisogna sapere che cosa far avanzare nelle special e cosa no. Guide esistono già ? Nn vorrei dare perk che nn servono

Sono l'unico a trovare la grafica molto bella?

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

Sono l'unico a trovare la grafica molto bella?
Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk
La grafica non è bella, non può esserlo dal punto di vista tecnico, ma le scelte stilistiche e la palette cromatica svia dai dettagli poverissimi e rende l'insieme davvero piacevole

Allora qualche rallentamento c'è, non c'è ombra di dubbio su questo. I 30 non sono fissi, però assolutamente nessuno spike esagerato come da gif precedentemente postata.

A me è successo che ogni tanto l'audio salti per una frazione di secondo.

Per il resto il gioco è fantastico e sono contento di non essermelo lasciato scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il discorso officina sì, mi sembra un po' rognoso da gestire...manco fosse The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le modifiche sulle armi invece, FIGATA! :morris82:

Raga help,ho costruito un generatore e una antenna di trasmissione,mi dice che devo collegarli con un cavo,ma dove si trova?costruire non credo perché dal banco lavoro non c'è per costruire un cavo,ed in giro nn trovo nulla....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro