Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa per me,eppoi ogni elemento ha dei costi in materiali assurdo mah!!!non mi piace molto questa coda,peró alla beth dissero che non era indispensabile ai fini del gioco,speriamoMi sa che allora ci sono già arrivato. Ho paura però che la parte di gestione insediamento sia troppo importante, ed è una delle cose che mi più mi da fastidio in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Su ONE è ok, lo segnalava anche oggi loreska su fb, ma posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'audio su xbox va bene ho risente dello stesso problema della ps4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo auguro!Stessa cosa per me,eppoi ogni elemento ha dei costi in materiali assurdo mah!!!non mi piace molto questa coda,peró alla beth dissero che non era indispensabile ai fini del gioco,speriamo
No, se guardi bene dalla seconda rida in poi c'è scritto in piccolo il livello richiesto! 1 livello richiesto = 1 stella della prima riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngraga ma i perk special quando premete B, la prima riga hanno tutti da 0 a 10 stelle, per poter proseguire sotto devo arrivare a 10 ad ogni perk ?
nn so come funziona scusate
Grazie mille bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSu ONE è ok, lo segnalava anche oggi loreska su fb, ma posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora cosa significa riempire la prima riga a 10 stelle se gia posso scendere ?No, se guardi bene dalla seconda rida in poi c'è scritto in piccolo il livello richiesto! 1 livello richiesto = 1 stella della prima riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più stelle ha ogni perk,più in basso puoi scendere nelle abilità,quindi averne sempre di miglioriAllora cosa significa riempire la prima riga a 10 stelle se gia posso scendere ?
ottimo, strano che non mi ricordi di skyrim visto che l'ho giocato, inizio a invecchiareSolo il maggiordomo ti ci chiama. (se non sbaglio)
Fallout 4 e Skyrim sono completamente doppiati.
Ti dico la mia, e sono uno che se posso criticare ci vado giù pesante (basta vedere i miei messaggi nella sezione ps4 di fallout4): arrivato a 6 ore di gioco non ho incontrato cali nemmeno nelle situazioni più concitate. Gioco su one.Qui leggo che non ci sono problemi di frame rate, poi vai sul tubo e ti metti le mani nei capelli. Ma non è che i video sono dirottati per mettere in cattiva luce la ONE? Da tutto liscio a blocchi di 1 sec c'è l'oceano in mezzo.
Io qualche scattino l ho beccato, ma una roba proprio lieve per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer il frame rate invece?ci sono voci discordanti.....Va a fortuna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
COme ha detto gattomatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAllora cosa significa riempire la prima riga a 10 stelle se gia posso scendere ?
La grafica non è bella, non può esserlo dal punto di vista tecnico, ma le scelte stilistiche e la palette cromatica svia dai dettagli poverissimi e rende l'insieme davvero piacevoleSono l'unico a trovare la grafica molto bella?
Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk