xbox One Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei una domanda sul dove trovare un elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove trovo il petrolio? :(

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

Ma le ombre ambientali su console se le sono dimenticate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io gli trovo il classico difetto dei vari fallout.

Compenetrazione poligonale unito a IA un po' dozzinale e ragdoll davvero troppo spinte.

Ma si sa che chiunque su questa terra concorda che sono cose a cui si può soprassedere considerando la qualità come minimo medio alta di tutto il resto...che è tanta, tanta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri mi ha dato problemi , si è bloccato un paio di volte mentre salivo delle scale:ahsisi:

Concordo capolavoro!Sono anche io a 20 e ancora non ho manco considerato la main quest perché è troppo divertente cazzeggiare x la mappa....e ogni tanto entrare in qualche edificio!

Ho amato il 3...ma di sto passo anche il 4 mi farà innamorare!

- - - Aggiornato - - -

Comunque hanno rifatto la verifica del framerate tra ps4 e one...

Ebbene hanno ritrattato tutto e addirittura la versione one ora è migliore e più stabile che x ps4:l4gann:

Fortuna che non mi ero fatto condizionare e avevo comunque scelto la versione one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il frame non e' una cosa soggettiva quindi che diavolo hanno fatto nei primi test ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più' assurde tutte ste menate di DF ad ogni gioco che esce...

Avrei una domanda sul dove trovare un elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dove trovo il petrolio? :(

mi pare nelle taniche di benzine, lampade etc

mi pare nelle taniche di benzine, lampade etc
Grazie mille!

All'inizio del gioco ho abbandonato l'armatura atomica a terra perché pesava troppo ed era scarica. Adesso sono avanti e mi servirebbe. C'è un modo per trovarla, se non ricordo dove l'ho mollata?

Sì, lo so, sono stato un idiota... (pensate che fino a ieri andavo in giro in mutande e morivo spessissimo... Poi ho scoperto che le cose che trovo addosso ai nemici a volte sono utili e possono essere indossate!!!)

Ma le ombre ambientali se le sono dimenticate anche su x1? ho visto video dove gli alberi non hanno ombre o le case...

Buongiorno,

sono a più di 10 ore di gioco ed ho fatto

L'uscita dal Vault, preso il gruppo di derelitti da Concord e portato a Sanctuary, cazzeggiato in giro....direi non male per adesso:rickds:

ieri sera due ore solo per ripulire e riciclare un po' l'area di sanctuary ed iniziare a costruire il mio insediamento. Neanche fosse Expo 2015 :rickds:
Comunque il gioco mi pare fantastico, coloratissimo rispetto al grigio/verde del 3 o al grigio/giallo di new vegas. Una valanga di cose da fare e da perfezionare, ancora non ho deciso su che perk puntare dato che sono praticamente tutti golosissimi.

Mi spiace solo che abbiano tolto l'usura dalle armi e dai vestiari...in compenso comunque le radiazioni sono molto più presenti.

Ora torno nel Commonwealth...

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio del gioco ho abbandonato l'armatura atomica a terra perché pesava troppo ed era scarica. Adesso sono avanti e mi servirebbe. C'è un modo per trovarla, se non ricordo dove l'ho mollata?Sì, lo so, sono stato un idiota... (pensate che fino a ieri andavo in giro in mutande e morivo spessissimo... Poi ho scoperto che le cose che trovo addosso ai nemici a volte sono utili e possono essere indossate!!!)
Dovrebbe essere segnalata sulla mappa, anche se scarica penso tu possa teletrasportarti in un garage.

Sbaglio o qui in sezione lo abbiamo preso in pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra poco lo prendo anche io ehehe

Questo gioco è veramente fantastico... sono livello 18 raggiunto in 2 giorni.... davvero una droga. Ho notato rallentamenti soprattutto quando si salva

sono oltre le 20 ore e quasi quasi inizio a fare la missione principale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche perchè finalmente sono arrivatoa diamond city

cmq ho visto qualche calo di framerate ma davvero poca cosa

un paio di volte ho anche visto dei "blocchi" ma anche li sono causati dall'arrivo in grandi città e non mi hanno rovinato l'esperienza di gioco

inoltre inizio a notare che i save iniziano a diventare abbastanza pesanti e i caricamenti si stanno allungando... ma è sempre stato così anche per fallout 3...

vi consiglio poi di salvare spessissimo

mi è già capitato una volta che l'ultimo save risultasse corrotto

fortuna che il penultimo save era di solo due minuti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che cos'è il crafting in questo gioco? La possibilità di tracciare anche gli elementi che ti mancano è una comodità grandiosa. Un po' meno la gestione dell'inventario che è sempre ai limiti di peso e la cosa veramente stressa.

Ah si, avete "vite" da darmi? Ne servono un botto per craftare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro