xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna e una droga sto gioco!!! :fap:
:rickds:

pensare che io in 2 giorni manco sono uscito dalla città iniziale dove si ha la casa...certo è che ci ho praticamente giocato 2 ore :bah!:

saranno quegli scarafaggi rognosi che ti saltano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato il gioco(preso dallo store) al 100% , ma avviandolo mentre scorre il video con l'introduzione e la spiegazione delle varie caratteristiche del personaggio, in basso a destra c'é scritto "installazione in corso" ed é bloccata da un bel po'" sul 74%?? qualcuno sa se é un bug o cosa è se c'é modo di far partire il gioco? Spero di non doverlo reinstallare???

Ragazzi sono proprio all'inizio, la mia domanda è ci sarà qualche quest più avanti che mi insegnerà ad usare officina, banco da lavoro e compagnia bella?

Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho trovato una seconda armatura nel mezzo del niente in linea retta tra sanctuary e la parabola

Ragazzi sono proprio all'inizio, la mia domanda è ci sarà qualche quest più avanti che mi insegnerà ad usare officina, banco da lavoro e compagnia bella?
Inviato dal mio R8106 utilizzando Tapatalk
Per usarle non c'è bisogno di addestramento,bisogna avere però qualche grado in intelligenza e i materiali richiesti per i vari oggetti,nella sezione aiuto del menu di gioco spiega come usarle,se ti riferivi a questo

Raga problema. Io siccome nn sapevo cosa fare nella mia città ho smontato il banco da lavoro per armi e ora nn posso più rimetterlo. Sono già grado 1 e sull officina mi chiede grado 2. Ho tutti i materiali. Cosa devo fare ?

Ce ne un altro nella parabola a est di sanctuary

Non sono ancora sicuro se prenderlo oppure no....sti ghoul che ti corrono dietro mi mettono ansia ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si sale di livello per lavorare nell officina e nel banco armi/armature? Tipo aumentare il fabbro. E' nei talenti?

Preso anche io... giocato un paio d'ore.

Molto bello.... peccato che il tempo è poco... spero nel week end di dedicarmici

Ma avete trovato un modo efficiente e poco macchinoso per costruirsi gli avamposti? E' una roba davvero un po' "scocciante"

comunque troppo **** l'armatura atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono alle prime 4 ore

e come in tutti i fallout inizio a cazzeggiare e in 4 ore di missioni vere e proprio ne ho fatta si e no una :rickds:

ma credo sia proprio questo il bello di fallout...ti fa immergere in questo clima postapocalittico che ti "rapisce" anche senza far niente di particolare

cmq in 4 ore nessun blocco e nessun calo di fr visibile ai miei occhi

unica cosa come sempre un pò noiosa sono i save che ogni tanto ti "bloccano" la schermata fino a quando il salvataggio non è terminato ma è sempre stato così anche con i vecchi giochi

più che altro c'è un bug sull'autosalvataggio...

non so se avete notato ma continua a salvare ma non sul vecchio save..ma su nuovi save... quindi se non li cancelli alla fine ti trovi 20 salvataggi...secondo me non è normale...

il gioco è molto bello...mi spiace solo che non ci sia + l'usura delle armi...che secondo me è fondamentale in un gioco come fallout

gli avamposti li trovo troppo "complessi" e per me poco interessanti

anche se adoro fallout dubito che mi ci metterò a farli

giocare poi con il pipboy non ha prezzo...peccato solo che non ho + 15 anni...e di giorno devo lavorare...altrimenti ci passerei mezza giornata a giocarci... :tragic::rickds:

I caricamenti ci sono per ogni porta che ti fa entrare negli edifici?

internamente no, esternamente sì...come sempre...

poi non sono mai arrivato, per ora, ad uno di quegli edifici con più livelli...immagino che pure lì ci sarà un breve caricamento.

I CARICAMENTI MI SEMBRANO NELLA NORMA PER ORA COME LUNGHEZZA . il gioco è molto bello , solo la creazione delle case è un pò macchinosa, non so come spostare la telecamera probabilmente.

dopo pranzo che sarò a casa mi dirigerò verso Diamond City ... esplorando qua e la in cerca di armi e armature fighe. eheh . ieri sono passato dove è caduto un aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:nfox::nfox:

Ma c'è un UFO crash anche in questo fallout?

Ultima modifica:

si, e poi quando esci e torni nel mondo principale.

2 cose che potevano migliorare

mi sono avvicinato ad un corvo e non scappava, ho iniziato a sferrargli coltellate e non moriva e nemmeno scappava " lo voglio come compagno":rickds:

2 coloni con un orticello di 2 metri e 4 piante hanno bisogno di aiuto contro dei predatori che vanno a derubarli e io sono andato a farli fuori, adesso mi chiedo : perchè dei predatori si fanno tipo da milano a napoli a piedi per rubare 4 angurie? quando poi lungo la strada ho trovato posti che hanno il triplo dell'orto di quelli!

ps: devo trovare un qualche tutorial su come costruire una casa, ci sono troppi pezzi e mi trovo spiazzato sul come unirli, ho provato e non riesco a farli combaciare :rickds: se non combaciano non riesco a metterci il tetto:bah!:

almeno ho reso casa sicura con 4 torrette automatiche, devo difendere il mio orticello:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro