Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che armi usi e come sei messo con il commercio isterico? Per guadagnare tappi vendo e raccolgo di tutto per spenderli quasi sempre in muzioni.Ma solo io faccio una fatica boia con le munizioni ?
Ammetto che con il Crafting sto messo un po' di *****, non mi ci sono dedicato per niente... per ora sto usando soprattutto la pistola che SPOILER ULTIMA MISSIONE MAIN QUEST DIAMOND CITYche armi usi e come sei messo con il commercio isterico? Per guadagnare tappi vendo e raccolgo di tutto per spenderli quasi sempre in muzioni.
io uso: 10mm, 44 e .308 per i cecchini. giusto per la Magnum ho qualche problema,il resto nulla e non ho mai venduto nemmeno un proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io faccio una fatica boia con le munizioni ?
Ma in realtà la cosa che mi lascia perplesso è proprio che in Fallout 3 & New Vegas non ho mai avuto problemi di questo tipo, a sto giro invece è il problema principale che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti ho pensato proprio di sbagliare qualcosa da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifio uso: 10mm, 44 e .308 per i cecchini. giusto per la Magnum ho qualche problema,il resto nulla e non ho mai venduto nemmeno un proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sento solo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io con le munizioni sono spesso messo male
soprattutto con quelle per il fucile a cannemozze e per il fucile da cecchino
forse perchè ho solo 4 di fortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io arranco sempre per le prime dieci ore di gioco, lì ho serie difficoltà perchè devo trovare l'arma adatta alle mie esigenze. C'è da dire che io ho sempre il pallino del risparmio, per cui tendo a controllare sempre le munizioni. Nei fallout ho un atteggiamento molto furtivo e preferisco gestire gli scontri dalla distanza, per cui mi armo con un fucile da cecchino per essere il più letale possibile senza il pericolo di andare in mischia. Fai conto che ho scelto un commerciante "di fiducia" e con questo quasi sempre faccio scorta di munizioni dopo aver venduto roba su roba. Setaccio tutto, prendo armi ed equipaggiamenti nemici trovati per poi smerciarli alla prima occasione. Le armi non le compro me le crafto da me, per cui ad esempio il fucile da caccia è diventata la mia arma principale. Se non lo avessi modificato sarei ancora lì a soffrire sugli scontri dalla distanza, trovando tutti i pezzi necessari e aumentando le abilità di armaiolo. Compro prevalentemente calibri .308 e 10mm perchè suo molto anche le pistole.Ma in realtà la cosa che mi lascia perplesso è proprio che in Fallout 3 & New Vegas non ho mai avuto problemi di questo tipo, a sto giro invece è il problema principale che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti ho pensato proprio di sbagliare qualcosa da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me non è un caso che il crafting sia stato così svoluppato ed incrementato. Non farne molto uso significa mettersi i bastoni tra le ruote e non perchè devi costringerti a stare sul bancone, piuttosto perchè ti consente di avere più liberta possibile nel creare il tuo equipaggiamento. Cioè, hai la possibilità di adattare le armi che trovi al tuo stile cambiandone le caratteristiche. Sbloccando il livello 3 di armaiolo ad esempio puoi addirittura modificare il castello dell'arma per adattarla a diversi calibri di proiettile, che è una cosa geniale. Ho tipo mille munizioni di .38 che raccolgo e non uso perchè non ho l'arma adatta. Già in proiezione futura c'è un fucile da caccia a canna media, mirino reflex e caricatore ampio che mi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstanotte mi cimenterò nel craft delle armi....
ti basta montare un mirino corto o medio e la canna lunga sul fucile da caccia e diventa fucile da cecchinodove posso trovare un fucile da cecchino o qualcosa con mirino zoom??