xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per le munizioni per ora sono tranquillo perchè sto esplorando tanto la mappa e ne trovo quindi un bel pò in giro. Per dire, sono entrato a diamond city per la prima volta dopo 18 ore circa di esplorazioni del nord della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono trasferito a casa li perchè c'è il mercato, ho trasferito tutti i materiali ed ho cominciato a vendere il mondo. A proposito, i mercanti ogni quanto "ricaricano" i soldi?
Dici che sia meglio trasferirsi a Diamnd City?

Io devo ancora andarci perche' sto cazzeggiando con missioni secondarie + esplorazione. Ma a Sanctuary mi ritrovo ad avere centinaia di cose da vendere (tra le quali armi, armature, vestiti, cibo etc...)

Dici che sia meglio trasferirsi a Diamnd City?Io devo ancora andarci perche' sto cazzeggiando con missioni secondarie + esplorazione. Ma a Sanctuary mi ritrovo ad avere centinaia di cose da vendere (tra le quali armi, armature, vestiti, cibo etc...)
A livello sentimentale mi trovo meglio a sanctuary, ma a diamond almeno ho i mercanti come vicini di casa, quindi butto tutto li ed ogni tanto vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto puoi andare li, sistemarti e tornare in giro per la mappa, io ho fatto cosi. Ho anche scoperto nella mappa il mio primo vault del gioco!

Voler usare l'armatura atomica e non avere nuclei a fusione manco a pregare una qualsiasi divinità, decidere di andare senza e magicamente ritrovarsene otto in manco due ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Impossibile ottenere gli ultimi dati salvati

Riprova o utilizza questo gioco o app offline

Perché mi da sto errore?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Impossibile ottenere gli ultimi dati salvatiRiprova o utilizza questo gioco o app offline

Perché mi da sto errore?

O un bug o un problema magari di sincronizzazione. Hai provato a riavviare la console o il gioco?

a me una volta ha dato come corrotto l'ultimo save e non c'era modo di farlo andare

così sono semplicemente andato sul penultimo save, che era di pochi minuti prima, e sono ripartito da li

non so se a te sia capitata la stessa cosa

Una domanda...c'è un tasto di selezione rapida per gli stimpak?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile ottenere gli ultimi dati salvatiRiprova o utilizza questo gioco o app offline

Perché mi da sto errore?

è successo anche a me dopo aver aggiornato la console, mi da errore anche con altri giochi e applicazioni

O un bug o un problema magari di sincronizzazione. Hai provato a riavviare la console o il gioco?
Si, ho spento e riavviato ma nulla...

a me una volta ha dato come corrotto l'ultimo save e non c'era modo di farlo andarecosì sono semplicemente andato sul penultimo save, che era di pochi minuti prima, e sono ripartito da li

non so se a te sia capitata la stessa cosa
Proverò...

A me è successo 3/4 volte in altrettanti avvii consecutivi, poi non è successo più
Ok allora mi consolo

Sono arrivato alla stazione....ho trovato 7-8 ghoul...mi hanno arato

è successo anche a me dopo aver aggiornato la console, mi da errore anche con altri giochi e applicazioni
~

E che bisogna fare?

io non ho ancora fatto nulla, accendo e spengo ogni tanto ma non succede nulla ... maledizione

Per quel che riguarda il problema per i save, l'unica difesa è salvare spesso e su blocchi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho ancora fatto nulla, accendo e spengo ogni tanto ma non succede nulla ... maledizione
A me non va con nessun gioco...

Oggi sono stato da mio cugino, da quando è arrivato il gioco non ha più vita sociale.

Non sono così ingenuo da valutare un gioco come Fallout dopo un'ora di gioco, ma mi ha fatto un'ottima impressione..gameplay, customizzazione, tematiche adulte, esplorazione e longevità da vendere.

Sono rimasto abbastanza deluso dal comparto tecnico, credevo che dopo Skyrim (sembra ieri ma è uscito nel 2011) e con l'avvento delle nuove console, il Creation Engine avesse subito un'evoluzione più marcata..sembra ancorato alla vecchia generazione. A parte qualche piccolo upgrade (soprattutto nel sistema d'illuminazione) e la risoluzione Full HD, non ho notato miglioramenti degni di nota...insomma dov'è il salto generazionale???:l4gann:

Non ritengo così importante la grafica, ma in titoli come Fallout4 dove l'esplorazione è un punto cardine dell'esperienza di gioco, un comparto tecnico di qualità avrebbe dato al titolo una bella marcia in più.

Ricapitolando, Fallout4 è un po' il contrario dei videogiochi moderni, ha tutto tranne il graficone uber..fossero tutti così mi lamenterei meno.

Ho troppa roba da giocare fino al 2016 inoltrato, altrimenti lo avrei acquistato. Probabilmente mi ci fionderò in estate, periodo di calma piatta per le uscite ma in cui mi dedico a recuperare i titoli che non ho potuto giocare in inverno.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono stato da mio cugino, da quando è arrivato il gioco non ha più vita sociale.Non sono così ingenuo da valutare un gioco come Fallout dopo un'ora di gioco, ma mi ha fatto un'ottima impressione..gameplay, customizzazione, tematiche adulte, esplorazione e longevità da vendere.

Sono rimasto abbastanza deluso dal comparto tecnico, credevo che dopo Skyrim (sembra ieri ma è uscito nel 2011) e con l'avvento delle nuove console, il Creation Engine avesse subito un'evoluzione più marcata..sembra ancorato alla vecchia generazione. A parte qualche piccolo upgrade (soprattutto nel sistema d'illuminazione) e la risoluzione Full HD, non ho notato miglioramenti degni di nota...insomma dov'è il salto generazionale???:l4gann:

Non ritengo così importante la grafica, ma in titoli come Fallout4 dove l'esplorazione è un punto cardine dell'esperienza di gioco, un comparto tecnico di qualità avrebbe dato al titolo una bella marcia in più.

Ricapitolando, Fallout4 è un po' il contrario dei videogiochi moderni, ha tutto tranne il graficone uber..fossero tutti così mi lamenterei meno.

Ho troppa roba da giocare fino al 2016 inoltrato, altrimenti lo avrei acquistato. Probabilmente mi ci fionderò in estate, periodo di calma piatta per le uscite ma in cui mi dedico a recuperare i titoli che non ho potuto giocare in inverno.
Il problema è che il motore vecchissimo non condizione solo l'impatto grafico del titolo ma anche le sue prestazioni altalenanti... Mi auguro che il prossimo gioco interno di Bethesda giri su un nuovo motore più performante.

Si hanno notizie per quanto riguarda la condivisione delle mod? Ne aspetto un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa e riguarda gli attacchi randomici sugli insediamenti pacificati coi minuteman. Devo per forza andarci io ogni volta e risolvere la situazione con grande sbattimento di palle, oppure esiste un modo per renderli autonomi? Devo per forza costruirgli recinti e torrette difensive?? Mi seccherebbe assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ragazzuoli avete una vaga idea di come trovare

il dottore che dovrebbe saperne qualcosa sul caso

a Diamond City nella Sub-Quest di Earl Sterling ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che bello uccidere un ghoul leggendario prendere la pistola con 50% danni in più contro di loro ed essere ucciso da un altro con il rischio :( ho perso tutto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro