Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,583
Reazioni
3,571
Medaglie
15

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,046
Reazioni
1,111
Medaglie
3
quality praticamente identica a performance differenze impercettibili
Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,984
Reazioni
1,991
Medaglie
6
Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
Su Twitter leggo che è quasi un disastro su bug/NPC/oggetti e limiti di scenario :azz:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,415
Reazioni
910
Medaglie
9
Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
su questo non c'e' ombra di dubbio :iwanzw:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,046
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Magari un piccolo disappunto avrebbero potuto averlo gli utenti pc sul fronte miglioramento di alcune impostazioni e ottimizzazioni che ancora ad oggi nn ci sono ma mi sta benissimo anche così
Anzi pensate che paradossalmente su pc è lockato su 55 fps a prescindere dalla configurazione di gioco a meno che nn si vada a smanettare su alcuni file di gioco( cosa che nn faccio perché nn sono molto pratico in questo ambito )
Ma a quanto pare il motore fisico di gioco già all epoca andava in crisi per alcune cose e se girava oltre i 60
Post unito automaticamente:

Su Twitter leggo che è quasi un disastro su bug/NPC/oggetti e limiti di scenario :azz:
Ma su console intendi ?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,894
Reazioni
1,869
Medaglie
9
Boh, a me è capitato solo quello del messaggio continuo dell'installazione dei dlc, ho risolto riavviando il gioco semplicemente :morristenda:
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
Ho beccato qualche crash di troppo ma niente di grave. Salvataggio rapido ogni tot e passa la paura

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
878
Reazioni
205
Medaglie
2
Ma perché caricando il salvataggio non si sbloccano i trofei?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Non è possibile che ti mandava in Game over, se gli fai uccidere la madre lui ti dice che ti odia e bona, poi vai avanti. Dipende poi dall’arma che hai, io li iccisi pure col manganello.
Magari mi ricordo male, può essere


Comunque Fallout 4 io ce l'avevo mi ricordavo bene infatti dalla voce giochi della console figura come gioco acquistato e installato (insieme a RER 2 , RER 3 e RER 4 e altri che ho preso fisici e non digitali )ma non figura installato al momento , però non me lo faceva riscaricare quindi era stato installato da disco che però non trovo, probabilmente lo ha preso mio fratello senza dirmelo .

Ad ogni modo ho preso la GOTY , era a 9,99 anche fossero stati tutti i DLC a quel prezzo si prendevano , ha un sacco di problemi oltre alla lentezza di scaricamento già citata , il gioco freeza o crasha però non parte , l'ho riscaricato e reinstallato riavviando la console varie volte ogni volta mezz'ora e oltre per 54 GB duepalle, ma niente alla fine ho disinstallato i DLC e installato il gioco "nudo" e così funziona regolarmente , ho impostato il giocatore etc e poi ho salvato ora riscaricherò e reinstallerò i DLC uno ad uno per vedere quale è quello che corrompe l'avvio
Ma checazz
 

Uomo_Falena

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ott 2012
Messaggi
147
Reazioni
25
Medaglie
5
Versione plus disponibile
Vabbè sono un pirla giovedì l’ho preso a 20€ ….. però Sony è pessima nel servizio perché non l’hanno messo subito

Per i trofei ma sono diversi dalla vecchia versione (che io non ho giocato)
Nel senso se volessi platinarlo son valide le guide di anni fa o è cambiato ?
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,846
Reazioni
6,681
Medaglie
8
Io l'ho iniziato e ci ho giocato 3 orette, mi pare ben fatta come riproposizione grafica.
Per ora zero bug.

Mai giocato prima cmq :docwho:
Perchè quel tipo di ambientazione mi annoia facilmente (tutto troppo "giallo" per i miei gusti).

Però dai, pare figo.
Belli anche i colori delle albe e dei tramonti (cosa che apprezzo).
 
Ultima modifica:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Problema risolto , ho installato i DLC uno ad uno in ordine decrescente di dimensione e ora tutto funziona come deve , per ora almeno

Probabilmente il bug si creava quando scaricavo tutto insieme (PS4 non il next gen)
 
Top