Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,638
Reazioni
3,617
Medaglie
15
No, lato trama e npc è la verità:sowhat:
I dialoghi sono il cringe più totale e le fazioni ancora peggio tranne quel momento che ho citato prima.
I lati positivi sono in ambientazione ed esplorazione infatti usando il jetpack ci sono un sacco di easter egg in posti improponibili:asd:
Ma lato trama
Killing Eve Help GIF by BBC America
ho capito,ma vedi che come l'hai scritto prima era proprio definirlo na merda. così già è un'altra cosa e posso concordare. anche se,parlando di trama, non è che il 3 brillasse troppo eh :asd: per me in quel senso
new vegas > all
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,723
Reazioni
4,844
Medaglie
13
ho capito,ma vedi che come l'hai scritto prima era proprio definirlo na merda. così già è un'altra cosa e posso concordare. anche se,parlando di trama, non è che il 3 brillasse troppo eh :asd: per me in quel senso
new vegas > all
Il post di Tony Tony era riferito principalmente a quello.
Noir giocati i primi due poi del due ci sono anche delle mod espansioni che sono fenomenali.
Ma infatti anche il 3 è una merda solo che a differenza del 4ti prende ma se guardi nel complesso alla fine
Season 5 Omg GIF by NBC
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Se è il primo Fallout che hai giocato, può darsi.

Lato personaggi e atmosfera è una deviazione significativa dalla trilogia originale (tra cui includo New Vegas), IMO. L'atmosfera di Fallout 4 è cartoonesca, uno sparatutto al ritmo di Jingle Jangle con fazioni, come Railroad e Minutemen, che non hanno senso di esistere e sono stati creati solo perchè ambientato a Boston.

L'atmosfera dell'originale è molto più seria. Se può essere rappresentata con un tema musicale, sarebbe questo



Preferisco il jingle jangle :draper:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Tony l'hai giocato?
No non l ho giocato
Il mio post si limitava strettamente alle vibes di quel pezzo di ost
Poi dei primissimi Fallout non so nulla onestamente
Giocato al 3 e al 4
Post unito automaticamente:

Certe ost cupe e ammorbanti nn mi sconfinferano
Preferisco gli anni 50/60 di Fallout. 4 che oltre alla supercazzola che faceva l utente sulle jingle jangle, pure vanta delle tracce discretamente epiche
Scus s è poc :sowhat:
Post unito automaticamente:

Detto ciò sei il mio pinguino dei titoli su pc e quindi con te non posso polemizzare :draper:
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,723
Reazioni
4,844
Medaglie
13
No non l ho giocato
Il mio post si limitava strettamente alle vibes di quel pezzo di ost
Poi dei primissimi Fallout non so nulla onestamente
Giocato al 3 e al 4
Post unito automaticamente:

Certe ost cupe e ammorbanti nn mi sconfinferano
Preferisco gli anni 50/60 di Fallout. 4 che oltre alla supercazzola che faceva l utente sulle jingle jangle, pure vanta delle tracce discretamente epiche
Scus s è poc :sowhat:
Allora te li consiglio caldamente, poi nei primi se sei donna hai la strada spianata..
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,869
Reazioni
9,190
Medaglie
30
Non so nel 3 quando trovavi il Vault 112 ti si apriva un mondo :bruniii:. Per me il 3 resta un capitolo indimenticabile, anche lato trama, vedi il progetto del padre della costruzione
di un impianto depurativo per l'acqua.
Megaton e la bomba atomica adorata come una divinità ecc. ecc.
Bene anche Fallout NW, con tante Fazioni e possibilità di ruolo (e interazioni fra le stesse).

Poi il sistema del Karma l'ho sempre tovato interessante oltre alle possibilità di ruolo fornite dalle specializzazioni.

L'albero delle abilità di F4 per me rappresenta la classica semplificazione inutile.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,723
Reazioni
4,844
Medaglie
13
Non so nel 3 quando trovavi il Vault 112 ti si apriva un mondo :bruniii:. Per me il 3 resta un capitolo indimenticabile, anche lato trama, vedi il progetto del padre della costruzione
di un impianto depurativo per l'acqua.
Megaton e la bomba atomica adorata come una divinità ecc. ecc.
Bene anche Fallout NW, con tante Fazioni e possibilità di ruolo (e interazioni fra le stesse).

Poi il sistema del Karma l'ho sempre tovato interessante oltre alle possibilità di ruolo fornite dalle specializzazioni.

L'albero delle abilità di F4 per me rappresenta la classica semplificazione inutile.
Se riesci ti consiglio di recuperare i primi 2 che sono un must ancora oggi.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Sente parlare gli youtubers
Ci conosciamo caro ?
Impara a leggere i post
Ho espressamente detto che nn mi riferivo ai giochi
Fai poco lo spiritoso che ho finito la segatura :draper:
Post unito automaticamente:

Parlare con me di youtubers e cazzate varie…
Se vuoi ti faccio vedere un po’ le mie librerie di giochi:mike:
Post unito automaticamente:

Nn fate sempre i saputelli non abbiamo bisogno che ci diate la licenza di videogiocatori da decanter
Eh già me l ero scordato qui dentro ci stanno pure i sommelier :galliani6:
 
Ultima modifica:

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
955
Reazioni
226
Medaglie
2
Ci conosciamo caro ?
Impara a leggere i post
Ho espressamente detto che nn mi riferivo ai giochi
Fai poco lo spiritoso che ho finito la segatura :draper:
Post unito automaticamente:

Parlare con me di youtubers e cazzate varie hai preso il pene per la banca dell acqua
Se vuoi ti faccio vedere un po’ le mie librerie di giochi:mike:

Mamma come mai l’hai presa così male? :sard:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Mamma come mai l’hai presa così male? :sard:
Nn si tratta di prenderla a male
Mi da estremamente fastidio la politica del prendere lo spunto per etichettare qualcuno senza nemmeno leggere un post ma rigirandolo a capocchia
Cerca di capirmi non è complicato
Diciamo che dovrebbe essere una delle regole da seguire in un forum
Io ci ho messo un po’ di tempo per capirla, tu sei più giovane di me
Nutro buone speranze :saske:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,723
Reazioni
4,844
Medaglie
13
Nn si tratta di prenderla a male
Mi da estremamente fastidio la politica del prendere lo spunto per etichettare qualcuno senza nemmeno leggere un post ma rigirandolo a capocchia
Cerca di capirmi non è complicato
Diciamo che dovrebbe essere una delle regole da seguire in un forum
Io ci ho messo un po’ di tempo per capirla, tu sei più giovane di me
Nutro buone speranze :saske:
Tony nel tuo post ti sei riferito a trama e personaggi la cosa più debole di fallout 4 :unsisi:
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
955
Reazioni
226
Medaglie
2
Nn si tratta di prenderla a male
Mi da estremamente fastidio la politica del prendere lo spunto per etichettare qualcuno senza nemmeno leggere un post ma rigirandolo a capocchia
Cerca di capirmi non è complicato
Diciamo che dovrebbe essere una delle regole da seguire in un forum
Io ci ho messo un po’ di tempo per capirla, tu sei più giovane di me
Nutro buone speranze :saske:
Falconero ha messo non mi piace
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Che bella è la Quest dove ...
riporti l'uovo al deathclaw...e lui non ti attacca nemmeno :bruniii: ricambia la gentilezza
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Tony nel tuo post ti sei riferito a trama e personaggi la cosa più debole di fallout 4 :unsisi:
Bubu io nn ho detto che sto gioco è un capolavoro di scrittura e personaggi
Ne che è il miglior Fallout, avendo di fatto giocato solo il 3/4 e 76
Ho detto semplicemente che nel complesso ambientazione, missioni principali e secondarie e l ost contribuiscono a ricreare un mondo credibile e accattivante
Avessi detto il contrario o che questo avesse rappresentato il miglior esponente della serie allora certi post ci stavano nella sostanza, a prescindere dalla forma abbastanza puerile e dal tono di derisione che l utente ferdi88 continua a tenere
Ha fatto due post che sono due flame
A sto punto richiamo i moderatori perché si vede che nn ha letto nemmeno il post successivo al suo
Post unito automaticamente:

Bubu tu quoque? :sard:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,495
Reazioni
217
Medaglie
8
Alla fine per curiosità l'ho reinstallato ( dopo 8 anni e oltre 300ore, il mio ultimo fallout è stato il 76 e hi lo inizia ora lo troverà sicuramente migliorato) fattostà che muoio in continuazione :rickds:
 
Top